lunedì 27 aprile 2015

I Consigli della Settimana #16

Buon inizio settimana a tutti, gente!
In questo Lunedì piovoso, cosa c’è di meglio di una bella tripletta di letture per iniziare al meglio la settimana? =)
Anche oggi torno con titoli appassionanti e intensi, che faranno battere i vostri cuori!
Per cui, bando alle ciance!
Diamo il via al nuovo appuntamento con…



http://starlightfeelings.blogspot.it/2014/05/dammi-unaltra-possibilita-di-monica.html
1) Dammi un’altra possibilità – Monica Murphy
Trama: Drew ha rotto con Fable, l’unica ragazza che abbia davvero amato. Nonostante lei lo abbia implorato di non farlo, l’ha abbandonata con un enigmatico messaggio ed è fuggito via, chiudendosi al mondo, rintanandosi nella sua solitudine e nella sua tristezza. Fable vuole dimenticare il ragazzo bellissimo e problematico che le ha spezzato il cuore. La vita va avanti, e lei deve pensare a se stessa e al suo amato fratellino. Ma quando un giorno per caso si incontreranno di nuovo, basterà uno sguardo per capire che non possono vivere l’uno senza l’altro, e che il loro amore merita un’altra possibilità, perché è destinato a durare per sempre…
Consigliato perché: Uno Young Adult, secondo capitolo della serie della storia di Drew e Fable. Una separazione insopportabile, un amore potente e passionale. Due anime così diverse eppure così vicine che non posso vivere separate, un passato doloroso e la promessa di un futuro. Insieme.

http://starlightfeelings.blogspot.it/2014/08/non-cambiare-mai-di-jessica-sorensen_16.html
2) Non cambiare mai – Jessica Sorensen
Trama: Un'amicizia può cadere nella tentazione?
A prima vista, Lila Summers, la migliore amica di Ella, è la tipica ragazza viziata di buona famiglia: aspetto curato, abiti firmati e l’atteggiamento frivolo di chi non ha mai dovuto faticare per ottenere ciò che vuole. Ma dietro quel seducente sorriso da copertina si nasconde un oscuro passato che Lila tenta con tutta se stessa di dimenticare e che minaccia di farla crollare…
Quando il terribile vuoto che ha dentro rischia emergere e divorare ogni cosa, c’è solo una persona in grado di aiutarla a tenere a bada i suoi fantasmi: Ethan Gregory.
Lila e Ethan però sono solo amici, niente di più. Ethan non è tipo da relazioni e poi come potrebbe un ragazzo rude come lui far coppia fissa con una principessina? Eppure, nonostante tutto, Ethan non può negare che qualcosa di strano e forte lo lega a Lila, qualcosa che, se non sta attento, rischia di spezzargli il cuore…
Consigliato perché: Terzo capitolo della “Serie delle Coincidenze”, ci fa conoscere meglio Lila e Ethan. Due amici, due confidenti, che non voglio assolutamente innamorarsi. Ma il destino decide diversamente… Uno YA assolutamente stupendo, dalla trama intensa e passionale che conquista il cuore.

http://starlightfeelings.blogspot.it/2015/04/sei-il-mio-sole-anche-di-notte-di-amy.html
3) Sei il mio sole anche di notte – Amy Harmon
Trama: Ambrose Young è bellissimo, alto, muscoloso, con lunghi capelli che gli arrivano alle spalle e uno sguardo che brucia di desiderio. Ma è davvero troppo per una come Fern Taylor. Lui è perfetto, il classico protagonista di quei romanzi d'amore che Fern legge fin da quando era solo una ragazzina. E lei sa bene che un ragazzo così non la considera neppure... Partito per la guerra dalla piccola cittadina di provincia in cui i due giovani sono cresciuti, Ambrose tornerà trasformato dalla sua esperienza in prima linea: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell'anima. Fern riuscirà ad amarlo anche se non è più bello come prima? Sarà in grado di conquistarlo? Saprà curarlo e ridargli la fiducia in sé?
Consigliato perché: Una storia di dolore, di perdita… Ma anche di rinascita, di amicizia e di amore. Un romance YA che arriva dritto al cuore e colpisce dritto al bersaglio! Due ragazzi diversi e lontani anni luce l’uno dall’altra. La guerra cambia tutto e solo insieme potranno davvero vivere. Una storia intensa e magnifica, che fa riflettere e sognare.


Alla prossima settimana con una nuova, fantastica, tripletta!!! =)

Nessun commento:

Posta un commento