mercoledì 7 ottobre 2015

Anteprima "Il canto del ribelle" di Joanne Harris

Salve a tutti, gente!!
Eccomi anche oggi con una nuova, fantastica, anteprima!! Con un romanzo che ci farà immergere nella splendida atmosfera di Asgard e nel mito dei suoi mitici dei! Un romanzo dalle ambientazioni suggestive e una trama assolutamente intrigante, che ha come protagonista il dio Loki!
Edito dalla Garzanti, è in arrivo "Il canto del ribelle" di Joanne Harris!
Il libro sarà disponibile in tutte le librerie e store on line a partire da domani, 8 Ottobre!
E vi ricordo che l'autrice sarà presente in occasione della Bookcity il 24 Ottobre alle ore 19.00 presso il Castello Sforzesco, Auditorium Gioco del Lotto Piazza Castello 1 a Milano! Vi lascio qui il link dell'evento!
Nel frattempo non perdetevi questo romanzo!!


Trama

Per Loki, il dio delle fiamme, intelligente, affascinante, ingannatore, spiritoso, l'accoglienza ad Asgard non è delle migliori. Nella città dorata che s'innalza nel cielo in fondo al Ponte dell'Arcobaleno, dove vivono le donne e gli uomini che si sono proclamati dèi, tutti diffidano di lui, che ha nelle vene il sangue dei demoni. Malgrado la protezione di Odino, Loki ad Asgard continua a non essere amato: quello è il regno della perfezione, dell'ordine, della legge imposta. Entrare definitivamente nella schiera delle divinità più importanti, per lui, è impossibile: non solo gli viene impedito, è la sua stessa natura ribelle a impedirglielo. Ma arriva il momento della sua riscossa. Il mondo delle divinità è agli sgoccioli, una profezia ne ha proclamato la fine imminente. E Loki potrà mettere le sue capacità al servizio di Asgard e dei suoi abitanti. È lui che si adopera, con la sua astuzia, per trarre in salvo Thor e compagni. Ma gli dèi sono capricciosi, volubili e di certo non più leali di Loki. Adesso è giunta per lui l'ora di decidere da che parte stare, chi difendere e contro chi muovere battaglia. E di scoprire se i suoi poteri e la sua astuzia possono davvero salvarlo dalla fine che minaccia i Mondi e le creature, umane e divine, che li abitano.

Edizioni: Garzanti
Prezzo: 16.90
Genere: Narrativa Fantasy
Autrice: Joanne Harris
Pagine: 320
Uscita: 8 Ottobre 2015

Alla prossima anteprima!!

Nessun commento:

Posta un commento