mercoledì 4 maggio 2016

Anteprima "Mi manchi tu" di Jen McLaughin (Out of line #4)

Miei amati lettori, eccomi qui con un'anteprima molto attesa!! Per chi ama questa serie, sono sicura che sarete contenti di questa notizia!! Dopo i primi tre volumi, sta per arrivare questo seguito in ebook, che conquisterà i nostri cuori come i suoi precedessori!
Dalla Newton Compton, sta per arrivare "Mi manchi tu" di Jen McLaughin! Quarto capitolo della serie "Out of line" e disponibile unicamente in ebook a partire dal 6 Maggio!
Non perdetelo!!

Trama

I confini che una volta attraversavamo così facilmente ora si sono allargati e ci hanno separati…

Tanto tempo fa pensavo che io e Finn avremmo vissuto per sempre felici e contenti, ma la vita vera non sempre concede il lieto fine. Sta mettendo alla prova la mia fiducia nell’uomo con cui volevo passare il resto della mia vita, e non posso far niente per evitarlo. Mi ero affidata a lui, mi faceva sentire al sicuro, e ora è la causa del mio dolore più grande…

Il perdono è una cosa fragile, e alcune fratture non si ricompongono mai del tutto…

Un errore - una distrazione in un momento di debolezza - potrebbe costarmi tutto ciò per cui ho lottato così duramente. Il problema della fiducia è che è più facile perderla che costruirla. Proprio quando sto per arrendermi ai demoni del mio passato, una minaccia inaspettata mi ricorda la cosa che so fare meglio: proteggere la donna che amo. Che lei mi voglia o no, lotterò per Carrie e per nostra figlia, e le terrò al sicuro - a tutti i costi.
Anche se dovessi mettere in gioco la mia vita e il mio cuore.

Edizioni: Newton Compton
Ebook: 1.99
Genere: New Adult / Romance
Autrice: Jen McLaughin
Pagine: 192
Uscita: 6 Maggio 2016

La cover originale


La serie "Out of line"
1) Fuori controllo
2) Un disperato bisogno di te
3) Ogni volta che sei qui
4) Mi manchi tu
5) Blurred Lines


Lo aspettavate? Io sì, anche se devo recuperare ancora il secondo e il terzo!! Ma penso proprio che mi piaceranno =)


Alla prossima!!




Nessun commento:

Posta un commento