giovedì 30 giugno 2016

Anteprima "Sogni di mostri e divinità" di Laini Taylor (Daughter of smoke & bone #3)

Miei adoratissimi lettori!! Eccomi qui con un'anteprima davvero attesa!! Dopo aver amato alla follia i primi due libri, usciti in ristampa per la collana Lainya, sono assolutamente trepidante per l'arrivo del terzo libro di questa serie che sta conquistando tantissimi cuori, compreso il mio!!!
Finalmente abbiamo una data e anche una splendida cover per l'attesissimo finale della serie "Daughter of smoke & bone" di Laini Taylor!!
Sta per arrivare "Sogni di mostri e divinità", terzo ed ultimo capitolo di questa appassionante trilogia!! Non vedo l'ora di conoscere l'epilogo di quest'avventura che mi ha rapito il cuore!!
Il libro sarà disponibile in libreria e negli store a partire dal 14 Luglio!!! E su Amazon, a questo link, potete già trovarlo in pre-order ad un prezzo speciale!!
Non perdetelo!!

Trama

La misteriosa Karou è una chimera unica nel suo genere: al contrario dei suoi simili, l’eroina della trilogia La chimera di Praga ha sembianze umane, impreziosite da meravigliosi capelli blu. È innamorata di Akiva, un angelo dalla bellezza eterea. Angeli e chimere sono però nemici naturali, in lotta da secoli. C’è solo un modo per ristabilire la pace: tentare un’alleanza fra le chimere e quegli angeli che, come Akiva, hanno deciso di ribellarsi al loro imperatore.
In questo terzo e conclusivo capitolo della saga entriamo subito nel vivo dell’azione: l’esercito degli angeli discende sulla Terra, in pieno giorno, in una Roma sfolgorante di sole, con uno stuolo di telecamere intente a riprendere e un pubblico sbalordito a osservare la scena. Nel frattempo, dopo il tradimento che ha portato la sua specie allo stremo, Karou sta ricostruendo l’esercito delle chimere e, grazie a un inganno ingegnoso, è ora alla guida della ribellione contro gli angeli. Il futuro della sua specie dipende da lei, ed è giunto il momento dello scontro finale. Riusciranno Karou e Akiva a realizzare il sogno di una realtà in cui i loro popoli smettano di distruggersi e in cui, forse, potrebbe esserci spazio per il loro amore?

Con queste pagine mozzafiato, caratterizzate da una tensione costante e una serie di personaggi indimenticabili, Laini Taylor conferma il suo grande talento. Un finale stupefacente per una trilogia fantasy davvero epica, una suggestiva rivisitazione moderna della mitologia classica e cristiana che ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo.

Edizioni: Fazi Editore
Collana: Lainya
Prezzo: 14.50
Ebook in pre-order: 5.99
Genere: Fantasy
Autrice: Laini Taylor
Uscita: 14 Luglio 2016


La trilogia "Daughter of Smoke and Bone":
1) La chimera di Praga)
2) La città di sabbia
3) Sogni di mostri e divinità

La cover originale



Siete curiosi? State fremendo quanto me??


Alla prossima!!!






Nessun commento:

Posta un commento