lunedì 23 gennaio 2017

Il desiderio lieve di Bianca Cataldi - In arrivo oggi il terzo Pink Books!!


Miei adorati lettori, oggi vi porto una bellissima novella!! Ricordate i Pink Books? I libri editati dal fantastico Pink Magazine? Bene, vi comunico che, finalmente, è arrivato il terzo romanzo di questa nuova catena di libri rosa assolutamente stupendi!! E oggi tocca ad un Made in Italy, infatti il romanzo è di una bravissima autrice italiana: Bianca Rita Cataldi!! Un romanzo breve, ma che si preannuncia estremamente intenso e coinvolgente. E posso dirvelo con certezza dato che lo sto leggendo in super anteprima per voi e ve ne parlerò Mercoledì in occasione del fantastico Blogtour organizzato da Pink!! Il titolo del romanzo è "Il desiderio lieve" e arriverà su Amazon proprio oggi!! Potete trovarlo qui! Vi lascio info e link dell'evento che comincia proprio oggi!
Vi aspettiamo numerosi!!

Trama

Laura ama leggere e perdersi nelle storie. Scrive racconti nei quali lascia scivolare persone reali che incontra nella sua vita quotidiana e delle quali non sa nulla. Questo equilibrio perfetto inizia però a incrinarsi quando il suo mondo di fantasia si mescola con quello reale. Infatti, pur essendo innamorata del suo ragazzo, scopre di essere incredibilmente attratta da un suo collega di facoltà, che le ha ispirato il personaggio più intrigante dei suoi racconti. Tra realtà e finzione letteraria, Laura sarà costretta a interrogarsi sulla natura del proprio desiderio e sulla linea sottile che divide il personaggio dalla persona che l’ha ispirato.

Edizioni: Pink Magazine Italia
Prezzo: 0.99
Genere; Romance / Narrativa rosa
Autrice; Bianca Cataldi
Uscita: 23 Gennaio 2017

Ecco qui il link dell'evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/638769792976089/
E qui vi lascio il link di Pink Magazine Italia, dove trovate tutte le info e tante cose belle: https://pinkmagitalia.com/

Non perdete nessuna tappa!!!




Alla prossima!!


Nessun commento:

Posta un commento