mercoledì 11 gennaio 2017

W...W...W... Wednesdays #28


Miei adorati lettori, eccoci con il consueto appuntamento del Mercoledì, con la rubrica "W...W...W... Wednesdays", in cui ho il piacere di illustrarvi le mie recenti letture, sperando che possano piacervi e anche incuriosirvi!! Vi ricordo che anche voi potete partecipare nei commenti, basta rispondere a queste tre semplici domande: 
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 

Ecco le mie risposte!!

What are you currently reading?


Al momento sto leggendo questo intrigante romanzo che mi sta piacendo molto!! Una storia che si svolge in due archi temporali diversi, ma legati tra loro, che unisce atmosfere storiche con un pizzico di gotico e quel tocco romance che sempre piace!! Lo sto leggendo in super anteprima, arriverà nelle libreria il 12 e quello stesso giorno inizierà il fantastico Blogtour a lui dedicato! Qui il link dell'evento!!

What did you recently finish reading? 


Recentemente ho terminato questo divertentissimo romance!! Una storia che mischia perfettamente commedia, romanticismo ed emozioni intense, condite con quella sana ironia che sempre si abbina benissimo a questo genere di storie! Adorato!!

What do you think you’ll read next?


Stavolta di dubbi ne ho pochi: la mia prossima lettura sarà questo e non vedo l'ora di iniziarlo!! Dopo aver amato il primo, "L'eredità dei Re", sono estremamente curiosa riguardo a questo seguito!!!


Ecco qui le mie W!! Aspetto le vostre nei commenti, non siate timidi!!


Alla prossima!!







Nessun commento:

Posta un commento