giovedì 23 marzo 2017

Anteprima "Paper Princess" - Arriva in Italia la serie di Erin Watt!!


Miei adorati lettori, oggi vi porto una super notizia!!! Ho ricevuto proprio ieri questa notizia e personalmente sto morendo di curiosità!! Questa serie sta già spopolando e in patria è già un autentico fenomeno!! E grazie alla Sperling & Kupfer, presto potremo leggerla anche noi!! Sto parlando della serie "Paper Princess", composta da ben tre libri: Paper Princess, Broken Prince & Twisted Palace!! Scritta da Erin Watt che altri non è lo pseudomino di due autrici: Elle Kennedy & Jen Frederick!! E per me già che ci sia la Kennedy è una semi garanzia: adoro quest'autrice, che abbiamo imparato a conoscere qui in Italia per la serie "The Campus" che io adoro!! Per ora non ci sono ancora la cover in italiano e la sinossi, ma vi lascio qui le cover originali e le trame tradotte dalla mia splendida amica Alice Bacchini (grazie gioia mia, sei unica <3) Appena avrò news con data di uscita, cover e tutto vi aggiornerò!!
Stay Tuned!!

Trama "Paper Princess"

Passare da streep club e stazioni di servizio, alle magioni della costa del sud e scuole superiori private, sarà dura per una ragazza che vuole rimanere fedele a se stessa; ma la famiglia Royal potrebbe essere la sua rovina. 

Ella Harper è una sopravvissuta, pragmatica ottimista. Ha trascorso tutta la sua vita trasferendosi di città in città al seguito di una madre volubile, che cercava di sbarcare il lunario convinta che un giorno sarebbe riuscita a vivere decentemente. Quando la madre muore però, Elle si ritrova ad essere davvero sola, perlomeno sino all’apparizione di Calum Royal che riscatta Ellla dalla povertà e dal vagabondaggio, portandola nella sua elegantissima villa e accogliendola tra i suoi cinque figli, che da subito la detestano. Ognuno dei figli di Calum di è più magnetico dell’altro, ma nessuno è travolgente come Reed Royal, il più determinato della famiglia a rispedire Elle nei bassifondi da dove è venuta. 

Reed non la vuole, perché pensa che lei non faccia parte della famiglia… Forse ha ragione. 


Ricchezza, eccesso, inganno, Ella non ha mai sperimentato nulla tutto ciò sino ad ora, ma se vorrà sopravvivere ai Royal avrà bisogno di imparare a dettare le proprie leggi. 

Edizioni: Sperling & Kupfer
Genere: Romance / Young Adult
Autrice: Erin Watt
Uscita: 2017

Trama "Broken Prince"

Da combattimenti e risse scolastiche a una vita sofferta dentro a una scintillante villa, sarà dura per un ragazzo provare a salvare se stesso, ma la famiglia Royal potrebbe essere la sua rovina. 

Reed Royal ha tutto: fascino, status, soldi. La ragazze della sua elitaria scuola superiore fanno la fila per uscire con lui, i ragazzi vorrebbero essere lui, ma Reed non si è mai curato di nessuno che non fosse della sua famiglia, sino a quando Ella Harper è entrata nella sua vita. Quello che era iniziato come un bruciante risentimento e il bisogno di dare al padre un nuovo motivo per soffrire, si è trasformato in qualcosa di completamente diverso: tenere Ella vicino, tenerla al sicuro; ma quando uno stupido errore l’allontana da lui portando il caos in casa Royal, l’intero mondo di Reed inizia a cadere in pezzi. 

Ella non lo vuole più, perché pensa che insieme possano solo distruggersi l’un l’altra… Forse ha ragione. 

Segreti, nemici, tradimenti, sono qualcosa con cui Reed non ha mai avuto a che fare sino ad ora, ma se vuole riprendersi la sua principessa dovrà provare a se stesso di esserne degno. 

Edizioni: Sperling & Kupfer
Genere: Romance / Young Adult
Autrice: Erin Watt
Uscita: 2017

Trama "Twisted Palace"

La famiglia Royal potrebbe essere la loro rovina. 

Da Nemici mortali a inattesi alleati, due ragazzi proveranno a proteggere ciò che conta davvero. 

Ella Harper ha affrontato ogni sfida che la vita le ha gettato addosso. É dura, resistente, ed è disposta a fare tutto il necessario per difendere le persone che ama, ma accettare un padre da tempo perduto e aver a che fare con un fidanzato la cui vita è sempre a rischio potrebbe essere troppo dura anche per lei. Reed Royal è rapido nel decidere ancor più veloce a colpire, ma la sua tendenza ad abbattere le difficoltà con la violenza l’ha infine travolto. Se vorrà salvare se stesso e la ragazza che ama, dovrà passare sopra il suo passato tormentato e sulla sua cattiva reputazione. 

Nessuno crede che Ella potrà sopravvivere ai Royals. Tutti sono sicuri che Reed distruggerà la famiglia. 

Combattendo contro tutto e tutti, Ella e Reed dovranno trovare un modo per vincere sulla legge, salvare le loro famiglie e svelare i segreti che si nascondo nel contorto palazzo dei Royal.

Edizioni: Sperling & Kupfer
Genere: Romance / Young Adult
Autrice: Erin Watt
Uscita: 2017




A questo link trovate la pagina italiana dedicata alla serie: https://www.facebook.com/paperprincessitalia/?ref=ts&fref=ts


Siete curiosi? Personalmente sì, non vedo l'ora!!! Adoro la Kennedy e sto sentendo solo cose belle!!



Alla prossima!!










Nessun commento:

Posta un commento