lunedì 24 aprile 2017

Anteprima "Credimi" di Calia Read (Fairfax #1)


Ben ritrovati, miei adorati lettori!! Dopo due splendidi giorni a Milano per "Tempo di Libri" di cui vi parlerò nei prossimi giorni, torno con una nuova anteprima carica di emozioni! Una storia intensa, con una tinta un pò drammatica, una nota di romance e un pizzico di mistero che sempre ci piace: insomma, un gran bel mix!! Dalla Fabbri Editori sta per arrivare "Credimi" di Calia Read!! Primo libro della serie "Fairfax", il libro sarà disponibile in libreria e negli store on line a partire dal 26 Aprile!! 
Non perdetelo!!

Trama

Sono passate settecentoventi ore da quando Naomi è stata ricoverata contro la sua volontà al Fairfax, un istituto psichiatrico. Da trenta giorni si sveglia in un luogo a lei sconosciuto, vede infermiere entrare e uscire in continuazione dalla sua stanza, viene controllata senza sosta. Eppure fino a un mese prima era felice: aveva Lachlan, il fidanzato di una vita, e Lana, la sua migliore amica. E anche Max, affascinante agente di borsa determinato a sedurla a tutti i costi, per il quale provava un'attrazione tanto intensa e travolgente quanto inspiegabile, e a cui non riesce a smettere di pensare. Ma allora perché si trova lì? Come mai nessuno le crede? E perché tutte le persone a cui tiene sembrano averla abbandonata? Tutte tranne Lachlan. Ad aiutarla a rispondere a queste domande sarà la dottoressa Routledge: con lei Naomi, lentamente e con molto sforzo, tra miglioramenti e ricadute, inizierà ad aprirsi, a rimettere insieme i frammenti del suo passato. Ma la verità che verrà a galla potrebbe essere più spiazzante e dolorosa di quanto avrebbe mai potuto immaginare…

Edizioni: Fabbri Editori
Prezzo: 16.90
Ebook: 6.99
Genere: Romance / New Adult
Autrice: Calia Read
Pagine: 240
Uscita: 26 Marzo 2017


La serie "Fairfax":
1)Credimi
2) Unhinge


Siete curiosi? Lo leggerete? Io devo decidere, mi piacciono questo genere di storie, ma devo trovare il momento giusto!! Comunque lo metto in lista!!


Alla prossima!!!



Nessun commento:

Posta un commento