lunedì 23 ottobre 2017

Blogtour "La ladra di Neve" di Danielle Paige (Stealing Snow #1) - Recensione!!


Miei adorati lettori, cosa c'è di meglio per iniziare la settimana di una bella recensione? E quella di oggi è molto speciale, dato che segna la conclusione di questo fantastico Blogtour dedicato al nuovo romanzo di Danielle Paige: ovvero "La ladra di Neve"!! Primo libro della serie "Stealing Snow" ed uscito per DeaPlanetaLibri il 17 Ottobre!! Oggi, io e le mie splendide colleghe vi omaggeremo tutte delle nostre recensioni, sperando che possano piacervi!! Mi raccomando, non perdetene nessuna!!
Bando alle ciance e cominciamo!!


Per sedici, lunghi anni Snow ha vissuto rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Ma di una cosa è sempre stata certa: lei non è mai stata pazza. Ogni notte, incontra nei suoi sogni un uomo bellissimo e misterioso che la incita a fuggire e a scoprire la verità sul suo passato. Finalmente, grazie all'aiuto del suo unico amico Bale, Snow riesce a fuggire dall'ospedale e a rifugiarsi in un bosco poco lontano. Qui il confine tra sogno e realtà diventa presto labile, finché Snow si ritrova in un altro mondo. Un mondo dove ogni cosa è di ghiaccio. È Algid, il Regno di Neve. Tra terribili inganni, fughe rocambolesche e amori impossibili, Snow scopre un segreto antico: è lei l'erede al trono di Algid, figlia di un tiranno disposto a ucciderla pur di preservare il potere. Ma adesso che Snow ha ritrovato se stessa reclama ciò che è suo, e per averlo è pronta a combattere.

Edizioni: DeaPlanetaLibri
Prezzo: 14.90
Ebook: 6.99
Genere: Fantasy / Retelling
Autrice: Danielle Paige
Pagine: 321
Uscita: 17 Ottobre 2017



Voto: 

Una storia con qualche difetto, ma con atmosfere emozionanti e una storia intrigante che ti coinvolge tantissimo e un finale che ti fa desiderare il seguito!!


Seguite tutte le recensioni!!



Alla prossima!!!


Nessun commento:

Posta un commento