venerdì 5 ottobre 2018

Recensione "Il potere" di Jennifer L.Armentrout (Titan #2) - Rewiew Party!


Miei adorati lettori, oggi ho l'onore e il piacere di partecipare a questo fantastico Rewiew Party, dedicato al secondo romanzo della serie "Titan" di Jennifer L.Armentrout! Sto parlando de "Il potere" ed è stato un seguito assolutamente fantastico! Per chi non lo sapesse, questa è la serie spin off della serie "Covenant" e che ha come protagonista l'Apollyon più sexy del mondo: Seth! Bando alle ciance e cominciamo! Ringrazio Silvy e la HarperCollins Italia per aver organizzato tutto e avermi coinvolta!!


Ogni grande cambiamento porta con sé dei conflitti, e il Covenant del South Dakota è diventato terreno di scontro tra i Puri che vogliono ripristinare le Leggi Interraziali, e i mezzosangue che rivendicano il diritto di scegliere il proprio destino. Anche se Iperione è stato sconfitto, Josie e Seth sanno che la tregua durerà poco e che il tempo rimasto per rintracciare gli altri semidei e convincerli a unirsi a loro nella guerra contro i Titani è ormai agli sgoccioli. Ma c'è un problema ancor più urgente da risolvere: la natura semi divina di Josie esercita su Seth un'attrazione irresistibile, e quando il desiderio si mescola all'amore amplificando la sua energia di Apollyon, lui si rende conto che starle vicino è pericoloso, per lei e per tutti i loro amici. Lasciarla andare, d'altra parte, richiederebbe un altruismo che semplicemente non è nel suo stile. Ma quando la furia dei Titani si scatena, con conseguenze devastanti, l'oscuro richiamo del potere torna a farsi vivo, più forte che mai, e questa volta Josie potrebbe non essere in grado di proteggere Seth da se stesso...

Edizioni: HarperCollins Italia
Prezzo: 16.90
Ebook: 6.99
Genere: Fantasy / Young Adult
Autrice: Jennifer L.Armentrout
Uscita: 4 Ottobre 2018




Voto: 

Un secondo capitolo ancora più entusiasmante, adrenalinico e coinvolgente! Seth conquista tantissimi cuori e Josie stupisce! Action e romance, in un mix perfetto!!



La serie Titan è composta da:
1) Il Ritorno (Recensione QUI)
2) Il Potere
3) The Struggle
4) The Prophecy


 Non perdete nessuna recensione!!





Alla prossima!!



1 commento: