domenica 14 ottobre 2018

Recensione "La sua tentazione" di Isabella Starling - Rewiew Party!


Edizioni: Quixote Edizioni
Ebook: 3.99
Genere: Forbidden Romance (scene erotiche molto esplicite presenti)
Pagine: 189
Uscita: 5 Ottobre 2018
Trama: MAX. Lei è fuori dalla mia portata. È l’unica ragazza che non posso avere. Di sicuro non ne ero a conoscenza quando l’ho vista per la prima volta e mi sono sepolto dentro di lei. Ma sto per sposare sua madre… un matrimonio senza amore, che non ha alcuna importanza per entrambi, ma che significa comunque che Lola Grace non può essere mia.
In ogni caso non sarei sicuramente un buon partito per lei. Gioco sporco, e scopo ancora più duro. Rovinerei una ragazza carina come lei nel giro di poche ore. Eppure non ho saputo resistere… Lola Grace è troppo dolce perché io possa rinunciarvi.
LOLA GRACE. La mia vita cambia quando Max Rivers vi fa irruzione. Complica ogni cosa, facendomi persino rimpiangere di aver posato gli occhi sul suo corpo alto, tatuato e scolpito. Ma allo stesso tempo, non posso lasciare perdere. Conosco le regole. Nessun bacio. Vietato toccarsi. Vietato parlare. Vietato scopare. E sto per violare ognuna di esse.



Voto: 

Una storia dalle buone potenzialità ma che si perde in clichè di altri libri e dettagli erotici... non proprio necessari u.u Almeno secondo il mio parere puramente personale.



Alla prossima!!




Nessun commento:

Posta un commento