venerdì 15 dicembre 2017

Anteprima "Paper Heir" di Erin Watt (The Royals #4)


Miei adorati lettori, concludo la settimana con un'anteprima assolutamente irresistibile!! Aspettavamo questa notizia da tanto tempo, e finalmente abbiamo una data d'uscita per il quarto romanzo della serie più chiacchierata degli ultimi tempi: la serie "The Royals"! E dopo aver sogna con Reed, finalmente è il turno del secondo fratello più irresistibile di questa famiglia: Easton!! Non so voi, ma io sono troppo curiosa di conoscere la sua storia!! Dalla Sperling & Kupfer sta per arrivare "Paper Heir" di Erin Watt!! Il libro sarà disponibile in libreria e negli store online a partire dal 30 Gennaio!!
Se amate questa serie, non fatevelo scappare!!


Easton Royal ha tutto: soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai ed Easton è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto da Hartley Wright. Hartley piomba nella vita di Easton in un pomeriggio come tanti, a scuola. È molto diversa dalle altre studentesse marionette dell'Aston Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui. Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza. Ma per Easton è davvero solo una sfida, o forse il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova davvero qualcosa per Hartley?

Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 17.90
Pagine: 360
Autrice: Erin Watt
Genere: Young Adult
Uscita: 30 Gennaio 2017

La serie "The Royals"
1) Paper Princess
2) Paper Prince
3) Paper Palace 
3.5) Tarnished Crown - Gideon & Savannah Story
4) Paper Heir
5) Cracked Kingdom - seguito della storia di Easton - in lingua originale nel 2018



Lo stavate aspettando quanto me?? Voglio sentirvi urlareeeeeee!!! *__*



Vi ricordo che Erin Watt è lo pseudonimo delle autrici Elle Kennedy e Jen Frederick e che saranno a Rare di Roma a Giugno 2018!!!



Alla prossima!!




Nessun commento:

Posta un commento