venerdì 8 dicembre 2017

Recensione "Blood of the prophet" di Kat Ross (Il quarto elemento #2) - Release Party!!


Miei adorati lettori, buon giorno dell'Immacolata!! Oltre a festeggiare questa festività, oggi sono lieta di annunciarvi l'uscita del secondo romanzo della fantastica serie "Il quarto elemento" di Kat Ross: ovvero "Blood of the prophet"!! Questa serie, cominciata con "The Midnight Sea" (recensione QUI) ed edita da Dunwich Edizioni, sta conquistando tantissimi cuori, compreso il mio!! In questo Release Party, ho il piacere di deliziarvi, spero, con la mia video recensione!! Se avete amato il primo, posso assicurarvi che adorerete anche questo!! Bando alle ciance e cominciamo!!


Visionario. Alchimista. Salvatore. Santo. 
Il Profeta Zarathustra è stato chiamato in molti modi. Ora trascorre il suo tempo disegnando capre dall’aspetto bizzarro. Ecco cosa succede quando ci si ritrova in una cella per duecento anni. Ma l’uomo che potrebbe essere impazzito, e che decisamente dovrebbe essere morto, è di colpo tornato a essere molto importante… Sono passate soltanto poche settimane da quando Nazafareen è fuggita dai sotterranei del Re con il suo daeva, Darius. Sperava di non dover mettere più piede all’interno dell’impero, ma la ricerca del Profeta l’ha condotta nell’antica città di Karnopolis. Devono trovarlo prima che Alexander di Macedonia bruci Persepolae, e con essa la madre di Darius. Ma non sono i soli a cercarlo. Il negromante Balthazar ha i suoi piani per il Profeta, così come il capo delle spie dei Numeratori. Mentre Nazafareen viene attirata in un gioco pericoloso, i suoi nuovi poteri prendono una brutta piega. Soltanto il Profeta comprende il segreto del suo dono, ma il prezzo di quella conoscenza potrebbe rivelarsi più di quanto Nazafareen sia disposta a pagare…

Edizioni: Dunwich Edizioni
Prezzo: 14.90
Ebook: 3.99 (gratis con Kindle Unlimited)
Pagine: 306
Autrice: Kat Ross
Genere: Fantasy
Link dove acquistarlo: Amazon
Uscita: 8 Dicembre 2017





Voto: 

Un secondo capitolo davvero entusiasmante, coinvolgente, intrigante e con quella vena romance che sempre piace a noi romantiche!! Ambientazioni mozzafiato e un finale da cuore in gola!!

La serie "Il quarto elemento":
1. The Midnight Sea  
2. Blood of the Prophet 
3. Queen of Chaos


In esclusiva per voi, ecco qui un fantastico calendario 2018, realizzato da Liber Arcanus, da scaricare!! Non è stupendo?? *__* 


Ringrazio Tania, la Dunwich Edizioni e Regin per aver organizzato il tutto!!!



Alla prossima!!



Nessun commento:

Posta un commento