Pagine

martedì 11 dicembre 2018

Recensione "Oltre l'infinito" di Angela Contini (Hunted #3) - Rewiew Party!


Miei adorati lettori, oggi ho l'onore e il piacere di partecipare a questo fantastico Rewiew Party, dedicato all'ultimo romanzo della serie "Hunted" di Angela Contini: sto parlando di "Oltre l'infinito"! Finalmente abbiamo il famoso libro sui Jakota, ovvero Dakota & Jay! Un libro che non ha deluso le mie aspettative e che ho adorato dalla prima all'ultima pagina! Ringrazio tutte le mie amiche blogger che hanno partecipato con me, la Newton Compton Editori per avercelo fatto organizzare e per la copia digitale del romanzo e Angela per la sua amicizia e fiducia!


È passato parecchio tempo dall’ultima volta che Dakota ha visto Jay, l’ibrido che genera il fuoco. Dopo aver combattuto fianco a fianco, condividendo ben più della lotta, l’aliena, che oramai si era rassegnata a perderlo per sempre dopo aver realizzato di amarlo, non si aspetta di rivederlo. Quando accade, chiamati entrambi per compiere una nuova missione contro antichi e nuovi nemici, entrambi si rendono conto di non essersi affatto dimenticati. La passione è quella di sempre, l’antipatia anche, ma stavolta Dakota non è disposta a concedere più nulla a Jay e Jay non è disposto a cedere al desiderio di favola dell’aliena. Fino a quando un evento inaspettato non metterà in pericolo la vita di Dakota.  L’ombra del nemico, questa volta umano, è spietata, e in un groviglio di eventi in cui Dakota e Jay rischieranno il tutto per tutto, anche il loro rapporto subirà drastici cambiamenti, che li porteranno a cambiare radicalmente il punto di vista sul loro complicato rapporto.

Edizioni: Newton Compton Editori
Ebook: 1.99
Genere: Young Adult / Sci-fi
Autrice: Angela Contini
Pagine: 256
Uscita: 5 Dicembre 2018


La serie "Hunted"
1) Universi sconosciuti (recensione QUI)
2) Polvere di stelle (recensione QUI)
3) Oltre l'infinito (storia di Dakota & Jay)




Voto: 

Due protagonisti assolutamente sensuali e anche romantici, a modo loro! Una storia coinvolgente e appassionante, che ti tiene incollata alle pagine!


Leggete tutte le recensioni!

10 Dicembre



Alla prossima!!


1 commento: