Pagine

venerdì 18 gennaio 2019

Anteprima "Quando l'amore fa volare" di Patrisha Mar


Miei adorati lettori, chiudiamo la settimana con una fantastica anteprima! Torna questa splendida autrice con un romanzo davvero super atteso! Ho atteso 12 anni ad Azkaban questa storia, potete immaginare il mio hype quando, finalmente, è arrivata la data d'uscita! Vi ricordate "La mia eccezione sei tu" e "Ti ho incontrato quasi per caso"? Bene, quelle splendide ambientazioni e genere stanno per tornare con Virginia, sorella di Sara, e Alessandro, il migliore amico di Daniel! Dalla Newton Compton Editori sta per arrivare "Quando l'amore fa volare" di Patrisha Mar! Il libro sarà disponibile dal 21 Marzo!
Non perdetelo


Alessandro ha perso ogni fiducia nelle donne, ma Virginia è intenzionata a fargli cambiare idea. 
Virginia è innamorata, senza essere ricambiata, di Alessandro, il più caro amico di suo cognato. Lui è il suo Clark Kent, il suo supereroe senza mantello: veterinario, aspetto vagamente nerd, occhiali da vista e non particolarmente alto, per la precisione più basso di lei. Ma Alessandro, dopo una grande delusione d’amore, si è convinto che le donne sia meglio tenerle a distanza, perché portano solo guai. Tollera l’amicizia con Virginia perché non ha alcuna complicazione sentimentale. Lei, d’altra parte, continua a stuzzicarlo per dimostrargli che, anche se in passato è stato ferito, la vita è troppo bella per trascorrerla chiudendo a chiave il cuore. E quando Alessandro la assume temporaneamente come segretaria del suo ambulatorio, Virginia crede che sia finalmente arrivato il momento di far crollare tutte le sue difese. Riuscirà a fargli capire che non serve avere un mantello per essere dei supereroi?

Edizioni: Newton Compton Editori
Ebook: 2.99
Genere: Narrativa romance
Pagine: 320
Autrice: Patrisha Mar
Uscita: 21 Marzo 2019


La serie completa:
1) La mia eccezione sei tu 
2) Ti ho incontrato quasi per caso
3) Quando l'amore fa volare



Aspettavate anche voi quest'uscita?? Io tantissimo!!! Se non conoscete questi libri, ecco qui l'occasione ideale per recuperarli!! Se avete l'animo romantico, non ve ne pentirete!



Alla prossima!




1 commento: