Pagine

venerdì 8 marzo 2019

Anteprima "Il custode delle tempeste" di Catherine Doyle


Miei adorati lettori, concludo la settimana con un'anteprima molto interessante! Un romanzo per ragazzi, ma dalla trama davvero molto intrigante e che attira anche gli adulti. Personalmente sono molto curiosa di leggerlo, ho un debole per questo genere di storie. Dalla Mondadori Ragazzi sta per arrivare "Il custode delle tempeste" di Catherine Doyle! Il libro sarà disponibile in libreria e negli store online a partire dal 12 Marzo!
Non perdetelo!


«Il coraggio è solo questione di scordarsi di avere paura…»
A ogni generazione, l’isola di Arranmore sceglie un Custode delle Tempeste che incarni il suo potere e difenda la sua magia se il Nemico dovesse tornare. E per il nonno di Fionn è giunto il tempo di cedere il passo al nuovo Custode. Fionn ha il terrore del mare, tanto che quando approda ad Arranmore per l’estate, vuole solo tornare sulla terraferma. L’isola della sua stirpe, però, lo aspetta da molto tempo e lo reclama a sé, rivelandogli la sua magia. Presto Fionn si lascerà sedurre dalla ricerca di una grotta sommersa, capace di esaudire i desideri. Ma una forza malvagia si sta destando nelle profondità dell’isola, ed è più vicina a lui di quanto non immagini.

Edizioni: Mondadori
Collana: Narrativa per ragazzi
Prezzo: 17.00
Pagine: 248
Autrice: Catherine Doyle
Uscita: 12 Marzo 2019


L'autrice
Catherine Doyle è cresciuta sulle sponde dell’oceano Atlantico, nell’Ovest dell’Irlanda. L’amore per le leggende e i grandi miti della sua terra hanno instillato in lei l’ambizione di diventare scrittrice, influenzando fortemente Il Custode delle Tempeste, suo esordio nella narrativa per ragazzi. Insignito di diversi riconoscimenti – tra cui la candidatura al CILIP Carnegie Medal 2019 – e tradotto in dodici lingue, il libro è stato ispirato dall’ancestrale isola di Arranmore, dove vissero i suoi nonni, e dalle avventure dei suoi tanti antenati navigatori.



Che ne dite di questa uscita? Vi ispira? A me tantissimo!!



Alla prossima!



  

1 commento:

  1. Il mio nome è gioia d'oro dagli Stati Uniti, sono qui per dire un grande grazie a Dr, DODO. e il suo grande spirito per aver salvato il mio matrimonio. No

    uno avrebbe creduto che io e mio marito torneremo mai insieme come amanti. Ma questo grande incantatore

    ci ha uniti in sole 48 ore. Dr, DODO è un vero e proprio incantatore di incantesimi online. se hai qualche problema con il tuo

    sposato o vuoi riportare immediatamente tuo marito. contattalo ora è Indirizzo email: drdodotemple @ gmail.com.

    o whats-app è il numero +2348147766277 / +234 807 835 1159.

    1. Riporta il tuo ragazzo
    2. Riporta tuo marito
    3. Riporta tua moglie
    4. Riporta la tua ragazza
    5. Vinci alla lotteria
    6. promozione negli uffici
    7. aiutarti a rimanere incinta, se stai cercando il frutto dell'utero
    8. Cura completa di ogni tipo di malattia
    9. impegno matrimoniale e tanti altri.
    10. Cura dell'Hiv.

    RispondiElimina