Pagine

giovedì 11 aprile 2019

Rewiew Party "Mille ragioni per odiarti" di Penelope Douglas (Devil's Night #2)


Miei adorati lettori, oggi ho l'onore e il piacere di partecipare a questo fantastico Rewiew Party, dedicato al secondo romanzo dell'intrigante serie "Devil's Night" di Penelope Douglas: sto parlando di "Mille ragioni per odiarti", che ha come protagonista questa volta Kai! Bando alle ciance e cominciamo!


Banks non è una ragazza come le altre. È seria, controllata e preferisce di gran lunga starsene da sola, vestita da maschiaccio, piuttosto che parlare con la gente. Vive tra le ombre della città che si allungano intorno al Pope, un hotel abbandonato e oscuro, circondato dal mistero. Un mistero che qualcuno proveniente dal suo passato vuole conoscere, anche a costo di minacciarla. Anche a costo di spingerla al limite. Kai è uscito di prigione e deve fare i conti con tutti i suoi demoni, con tutti i suoi fantasmi. E così si ritrova faccia a faccia con Banks. In tutti gli anni trascorsi in prigione, Kai deve ammettere di non avere mai smesso di pensare a lei. Il nuovo incontro tra i due non scatena delle scintille, ma un vero e proprio incendio. Entrambi hanno dei segreti. E nessuno di loro è disposto a condividerli tanto facilmente.

Edizioni: Newton Compton Editori
Prezzo: 12.00
Ebook: 5.99
Genere: Dark romance
Autrice: Penelope Douglas
Pagine: 480
Uscita: 11 Aprile 2018

La serie "Devil's Night":
1) Il mio sbaglio più grande (recensione QUI)
2) Mille ragioni per odiarti
3) Kill Switch 
4) Nightfall  



Voto: 

Una storia intrigante, coinvolgente, con quel pizzico di hot che sempre ci piace e quel velo di mistero che ti tiene incollata alle pagine!




Alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento