giovedì 19 settembre 2019

Anteprima "Save you" di Mona Kasten (Maxton Hall Series #2)


Miei adorati lettori, oggi torno con una nuova, fantastica, anteprima! Questa splendida autrice sta per tornare con il secondo capitolo della sua nuova trilogia. Come finirà la storia tra Ruby & James? Riusciranno a ritrovarsi, nonostante tutte le difficoltà? Dalla Sperling & Kupfer sta per arrivare "Save You" di Mona Kasten! Secondo capitolo della "Maxton Hall Series", il libro sarà disponibile in tutte le librerie e store online a partire dal 24 Settembre! Non perdetelo! E vi ricordo che l'autrice sarà presente al Rare di Roma il 28 Settembre!


Quando il futuro ti scivola tra le dita, è l'amore la tua ancora di salvezza.
Ruby è distrutta. Dopo tutto ciò che hanno condiviso, James ha osato tradirla e l'ha delusa, tanto che lei non vorrebbe rivederlo mai più. Tuttavia, nonostante il dolore che lui le ha procurato, Ruby conforta James per la perdita della madre. Su un punto, però, è irremovibile: non è disposta a perdonarlo e a concedergli una seconda occasione. James si ritrova così in balia del padre, il quale pretende che lui si prepari a prendere le redini della Beaufort, l'azienda di famiglia, prima del tempo. Il futuro buio tanto temuto da James arriva dunque in anticipo, e la sua condanna è resa definitiva dalla lettera di accettazione a Oxford. Per Ruby, invece, la stessa lettera rappresenta il coronamento degli sforzi di una vita. Nondimeno, la gioia del momento è guastata dalla mancanza di James. Se da un lato, infatti, vorrebbe non averlo mai conosciuto e tornare a essere invisibile ai compagni di Maxton Hall, dall'altro non riesce a dimenticarlo. Soprattutto perché lui sta facendo l'impossibile per riconquistarla. Mentre odio e amore si contendono il cuore di Ruby, James sfodera tutto il suo fascino nel disperato tentativo di riottenere la fiducia della ragazza. Ma se anche ci riuscisse, Ruby verrebbe accettata dal terribile Mr Beaufort?

Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 17.90
Genere: Romance
Autrice: Mona Kasten
Pagine: 368
Uscita: 24 Settembre 2019


La serie "Maxton Hall Series":
1) Save me
2) Save You
3) Save Us



Che ne dite? Io sono curiosa ed entusiasta all'idea di incontrare questa donna!




Alla prossima!

mercoledì 18 settembre 2019

Anteprima "Petrademone 3 - Il destino dei due mondi" di Manlio Castagna


Miei adorati lettori, oggi torno con una super anteprima! Finalmente abbiamo una data per il terzo romanzo di una delle serie fantasy per ragazzi più belle degli ultimi tempi! Ho adorato i primi due, con tutto il cuore, e sono troppo curiosa di vedere quali altre avventure aspettano Frida e i suoi amici! Dalla Mondadori Libri per Ragazzi, sta per arrivare "Petrademone 3 - Il destino dei due mondi" di Manlio Castagna. Terzo libro della saga "Petrademone", il libro sarà disponibile in tutte le librerie e store online a parte dal 22 Ottobre! Non perdetelo!


La missione di Frida, Miriam e dei gemelli Oberdan è arrivata alla prova estrema. L’armata del Male capeggiata dalla Signora degli Urde sta devastando i regni ultraterreni di Amalantrah e sconfina nel nostro. Tempeste, cataclismi e creature mostruose portano morte e distruzione in entrambi i mondi. Per fortuna Miriam e Frida scoprono di possedere doni straordinari, anche se devono imparare a padroneggiarli. Al fianco dei quattro amici ci sono anche gli affetti mai veramente persi, nonché entità molteplici e millenarie. Intanto le urla si levano dalle città annientate, e gli animali sacrificati per ridare vita all’Ombra che Divora non bastano più: l’infernale Hundo mira a Valdrada, alle anime dei bambini che dovranno dare consistenza a Shulu. La Luce e l’Oscurità si fanno carne e sangue, gli specchi ingannatori si infrangono, l’amore si spinge oltre la morte: in una corsa contro il tempo nella terra senza tempo, quale sarà il destino ultimo dei due mondi?

Edizioni: Mondadori
Collana: Libri per ragazzi
Prezzo: 17.00
Genere: Fantasy / Narrativa per ragazzi
Autore: Manlio Castagna
Pagine: 492
Uscita: 22 Ottobre 2019


La serie "Petrademone"
1) Il libro delle porte (recensione QUI)
2) La terra del non ritorno (recensione QUI)
3) Il destino dei due mondi



Che ne dite di quest'uscita?? Io lo aspettavo con ansia, non vedevo l'ora!!




Alla prossima!


lunedì 16 settembre 2019

Anteprima "I want you" di Vi Keeland & Penelope Ward


Miei adorati lettori, oggi torno con una super anteprima! La coppia più irriverente ed esplosiva del romance sta per tornare con una nuova, stupenda, storia. La trama promette scintille e conoscendo queste due splendide donne, i palpiti sono assicurati. Dalla Newton Compton Editori sta per arrivare "I want you" di Vi Keeland & Penelope Ward! Il libro sarà disponibile a partire dal 3 Ottobre! Non perdetelo!


Cara Bridget, ho deciso di scriverti perché non so come altro farti arrivare il mio messaggio. E così, eccomi qua. Non siamo fatti per stare insieme. Tu sei una mamma responsabile, con la testa sulle spalle. Io sono uno specializzando di passaggio, vivo nella tua dépendance e tornerò a casa in Inghilterra appena il tirocinio sarà terminato. Eppure... Per qualche dannato motivo, non riesco a smettere di pensarti. Ti desidero. E credo che anche per te sia lo stesso. Me lo dicono i tuoi occhi ogni volta che una delle mie battutine fastidiose ti coglie impreparata. La mia attrazione per te non è un gioco. Questa lettera è un promemoria per ricordarti che siamo adulti, che il sesso è una pratica salutare e, soprattutto, che puoi trovarmi a pochi passi dalla tua cucina. Inoltre, vorrei farti sapere che la mia porta sarà socchiusa, qualora decidessi di venire a trovarmi nel cuore della notte. Chissà, prima o poi. Da parte mia, niente domande. Pensaci. 
Simon.

Edizioni: Newton Compton Editori
Prezzo: 9.90
Ebook: 5.99
Genere: Romance
Pagine: 288
Autrici: Vi Keeland & Penelope Ward
Uscita: 3 Ottobre 2019



Che ne pensate? Io lo aspetto con ansia, adoro queste donne insieme!!



Alla prossima!


venerdì 13 settembre 2019

Anteprima "Tutto l'amore che voglio" di Corinne Michaels


Miei adorati lettori, chiudo la settimana con una stupenda anteprima. Una storia che promette immense emozioni e molteplici palpiti di cuore. Una penna delicata e romantica, pronta a farci sognare e anche soffrire, in certi casi. Una donna che ha sempre sofferto a causa degli uomini, che l'hanno fatta sentire quasi inadeguata, un ex Navy Seals che potrebbe scalfire le sue insicurezze: il nostro cuore palpiterà sicuro. Dalla Always Publishing sta per arrivare "Tutto l'amore che voglio" di Corinne Michaels! Il libro sarà disponibile a partire dal 19 Settembre! Non perdetelo! Vi ricordo che l'autrice sarà presente al Rare di Roma il 28 Settembre!


Catherine Pope ha una sorte terribile in fatto di uomini; a cominciare da suo padre, fino ad arrivare al suo ex-fidanzato, che l’ha tradita poco prima delle nozze, ogni uomo della sua vita l’ha fatta sentire insignificante, immeritevole di essere amata davvero. E così, quando i suoi sentimenti per la seconda volta vengono traditi e calpestati, non le resta che altra scelta che sollevare delle alte mura intorno al suo cuore, per non permettere mai più a qualcuno di entrarci. Fino a che Catherine non inciampa letteralmente in Jackson; si tratta solo di un incontro fortuito, ma il destino si diverte a rimettere questo magnetico sconosciuto sulla sua strada. Da ex Navy-Seals, Jackson è un uomo abituato a combattere con tutte le sue risorse e, complice la bruciante chimica che nasce tra loro, riuscirà facilmente ad abbattere le difese di Catherine. Ma solo per trovarsi davanti a mura più alte, fatte di dubbio e di paura. Jackson e Catherine sono due anime danneggiate, insieme trovano conforto e sollievo, ma riusciranno anche a trovare la forza di perdonarsi e ricominciare ad amare?

Edizioni: Always Pubblishing
Collana: Ever
Prezzo: 10.50
Ebook: 3.49
Genere: Romance
Autrice: Corinne Michaels
Uscita: 19 Settembre 2019




Che ne dite di quest'uscita? A me ispira tanto, soprattutto Jackson *_*



Alla prossima!



giovedì 12 settembre 2019

Recensione "Iron Flowers - Regina di cenere" di Tracy Banghart (Grace & Fury #2)


Edizioni: DeaPlanetaLibri
Prezzo: 16.00
Genere: Distopico
Pagine: 416
Autrice: Tracy Banghart
Uscita: 10 Settembre 2019
Trama: Se c’è una cosa che Nomi ha imparato durante i mesi trascorsi a corte è che non bisogna arrendersi mai. Nemmeno quando tutto sembra perduto. Nemmeno quando Malachi, l’uomo che ama più di se stessa e legittimo erede al trono, viene spodestato dal fratello minore e bandito dal regno. Disperata, Nomi sa che le rimane un’unica speranza: raggiungere la sorella Serina nella prigione di Monte Rovina. Ma al suo arrivo non trova ad aspettarla le donne vinte e ferite che ha sempre immaginato. Perché le prigioniere di Monte Rovina si sono ribellate: alle loro ingiuste condanne, al loro ingiusto destino di donne. E Serina, la dolce, remissiva Serina, è il capo della rivolta. Il dolore, la violenza e la sofferenza hanno cambiato sia Nomi che Serina, eppure le sorelle sono pronte a combattere l’una al fianco dell’altra. Per liberarsi dell’usurpatore e per ristabilire la giustizia – e l’uguaglianza – in tutto il regno. Perché, a volte, per costruire un mondo migliore bisogna prima ridurre tutto in cenere. L’attesissimo seguito di Iron Flowers: il capitolo conclusivo di una serie straordinariamente attuale che parla di libertà, di sorellanza, di resilienza e, soprattutto di femminismo.



Voto: 

Una conclusione perfetta per una duologia che trasmette un forte messaggio femminista! Un inno alle donne e alla sorellanza, con un trama coinvolgente e quel pizzico di romance che sempre ci piace!


La serie:
1) Iron Flowers (recensione QUI)
2) Iron Flowers - Regina di cenere




Alla prossima!



mercoledì 11 settembre 2019

Le mie letture del mese - Agosto 2019


Eccoci con il consueto appuntamento con la rubrica "Le mie letture del mese", in cui vi mostro i libri che mi hanno tenuto compagnia nel mese appena trascorso, ovvero Agosto. Un mese ricco di letture stupende, di cui vi parlo nel video che trovate qui sotto! Bando alle ciance e cominciamo!




The Naked Truth di Vi Keeland
Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 12.90
Genere: Romance
Pagine: 304
Autrice: Vi Keeland
Uscita: 9 Luglio 2019
Recensione: QUI
Trama: L'amore è l'unica verità che conta. È un giorno qualunque quello in cui Layla, avvocatessa newyorkese, entra in sala riunioni e si scontra con il potenziale cliente che dovrebbe incontrare. Il suo caffè si rovescia, i suoi fogli finiscono dappertutto e lei per poco non perde l'equilibrio davanti a tutti i soci dello studio legale. Ma il peggio deve ancora arrivare: il potenziale cliente, infatti, altri non è che Grayson, il suo ex fidanzato nonché ex… detenuto. Dopo essere stato in prigione per un reato che non ha commesso, e ora sul punto di tornare a essere l'uomo di successo di un tempo, Grayson è più deciso che mai a riconquistare la donna che ama e che ha perso a causa di troppi ostacoli e verità nascoste. Seppur inizialmente restia a concedergli una seconda occasione, Layla alla fine cede al fascino irriverente di Grayson. Ma non appena lui riesce a farsi spazio nella vita - e nel cuore - di Layla, il passato ritorna, rischiando di rovinare tutto. Un'altra volta. Grayson e Layla, seppure innamorati, dovranno decidere se il loro amore sia sufficiente per resistere a tutti i segreti che continuano a tenerli lontani e per conquistare il lieto fine che meritano.
Voto: 

Mister Romance di Leisa Rayven
Edizioni: Newton Compton Editori
Prezzo: 9.90
Ebook: 3.99
Genere: Romance
Autrice: Leisa Rayven
Pagine: 416
Uscita: 25 Maggio 2019
Recensione: QUI
Trama: Potrebbe essere l'uomo dei tuoi sogni... A pagamento. Max è un uomo bellissimo, carismatico e passionale e ha una doppia identità. Di notte diventa Mister Romance, un escort che può far avverare ogni fantasia. Le regole sono chiare: niente sesso, ma serate di corteggiamento che stanno facendo impazzire donne e ragazze dell’alta società newyorkese. Su richiesta Mister Romance può diventare un presuntuoso miliardario, un cattivo ragazzo con il cuore d’oro o un motociclista ribelle. Max è abile a trasformarsi, ma sta molto attento a tenere la sua vera identità segreta. La giornalista investigativa Eden Tate ha sentito parlare del leggendario Mister Romance ed è determinata a pubblicare un articolo sull’uomo che sta guadagnando una fortuna affascinando ricche e annoiate signore. Pur di mantenere al sicuro il suo anonimato e quello delle sue clienti, Max sfida Eden a concedergli tre appuntamenti. Se lei non si innamorerà di lui, avrà tutto quello che le serve per il suo articolo. Eden non ha dubbi: è sicura di poter resistere al fascino dell’uomo misterioso, ma quando il vero Max ammetterà di essersi innamorato di lei, dovrà capire se si tratta della verità o di un altro dei trucchi di Mister Romance.
Voto: 

Blood and Roses - Corruzione di Callie Hart (Blood and Roses #1)
Edizioni: Always Publishing
Collana: Ever
Ebook: 1.99
Genere: Dark Romance / BDSM
Autrice: Callie Hart
Uscita: 12 Agosto 2019
Recensione: QUI
Trama: Un criminale corrotto dai gusti perversi, una studentessa di medicina cresciuta in una famiglia dai rigidi valori religiosi. Cosa possono avere in comune? La sorella minore di Sloane Romera è sparita nel nulla, e lei è disposta a tutto per ritrovarla.  È così che Sloane si ritrova in una stanza d’albergo, al buio, con uno sconosciuto che le porterà via una parte di sé e resterà per sempre impresso nella sua mente con la sua voce letale e intimidatoria. Sono passati due anni, ma Zeth Mayfair non è stato in grado di cancellare il ricordo di quella notte nella sua mente. È rimasto a osservare Sloane dall’ombra, ma le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo.  Ormai diventata un medico in gamba, lei inaspettatamente lo riconoscerà, e pretenderà risposte da lui ad ogni costo: su quella notte, sulla sua sorellina scomparsa.  E Zeth può aiutarla, vuole aiutarla, ma nel suo mondo di perversione e corruzione tutto ha un prezzo. E per pagarlo, Sloane dovrà soccombere a lui anima e corpo, ancora una volta. La serie Blood and Roses è composta da sei volumi brevi: Corruzione è la prima parte della storia rovente e tormentata tra lo spietato criminale Zeth Mayfair e Sloane Romera.
Voto: 

Non pensavo fosse amore di Brittainy C.Cherry
Edizioni: Newton Compton Editori
Prezzo: 9.90
Ebook: 5.99
Genere: Romance
Autrice: Brittany C. Cherry
Uscita: 3 Giugno 2019
Recensione: QUI
Trama: Quando mio marito mi ha lasciato, ho desiderato ogni notte che tornasse. Dopo quindici anni insieme, non riuscivo a sopportare l’idea che se ne fosse andato tra le braccia di un’altra. Ero confusa, smarrita, e ho cominciato a dubitare di me stessa. Volevo soltanto riaverlo con me. Ma poi è arrivato Jackson Emery: la distrazione di cui avevo disperatamente bisogno. Un divertimento estivo. Eravamo perfetti, perché entrambi sapevamo che non saremmo durati, insieme. Jackson, con la sua cinica diffidenza verso le relazioni, e io che non osavo più sperare nell’amore. Tutto procedeva secondo i piani, fino alla notte in cui il mio cuore ha sussultato. Non mi sarei mai aspettata che avesse un’anima tanto tormentata. E da quell’istante l’ho visto sotto una luce diversa. Lentamente i miei pensieri hanno cominciato a concentrarsi su Jackson. L’uomo più diverso al mondo da quello che credevo di volere. Desideravo che Jackson fosse mio, anche se sapevo che non era fatto per amare.
Voto: 

Nevernight - Mai dimenticare di Jay Kristoff (Nevernight #1)
Collana: Oscar Vault
Prezzo: 20.00
Genere: Distopico
Autore: Jay Kristoff
Uscita: 3 Settembre 2019
Recensione: QUI
Trama: In un mondo illuminato da tre soli che non tramontano mai, la giovane Mia Corvere approda alla Chiesa Rossa, una sorta di "Hogwarts dei sicari". Vuole diventare un'assassina per vendicare la sua famiglia. Riuscirà ad entrare nell'esclusiva accademia?
Voto: 





Nocturna di Maya Motayne (A Forgery of Magic #1)
Edizioni: Mondadori
Prezzo: 18.90
Ebook: 9.99
Genere: Fantasy
Autrice: Maya Motayne
Pagine: 336
Uscita: 3 Settembre 2019
Recensione: QUI
Trama: Per l'orfana Finn Voy "magia" significa due cose ben precise: un pugnale puntato al mento di chiunque si azzardi a incrociare la sua strada, e la capacità di indossare qualunque travestimento con la stessa facilità con la quale una persona comune indossa un mantello. Perché Finn, oltre a essere una ladra abilissima, è anche una mutafaccia, capace cioè di cambiare le proprie fattezze quando lo desidera. Ed è talmente abituata a farlo, per sopravvivere nel mondo violento e spietato in cui vive, da non ricordarsi quasi più quale sia il suo vero volto. Ma tutto sommato a lei va bene così. Quando però viene acciuffata da un potente criminale con il quale è indebitata, è costretta ad accettare una missione impossibile: rubare un tesoro leggendario dal palazzo reale di Castallan. Se non ci riuscirà, perderà per sempre la sua magica capacità di mutare aspetto. Per il principe Alfehr "magia" significa la possibilità di sfuggire a una vita che non gli appartiene. Dopo la morte del fratello maggiore Dezmin, infatti, il ragazzo è diventato l'erede al trono, anche se è ciò che meno desidera al mondo. Tormentato dal dolore per la sua perdita, Alfie è disposto a tutto per riportare in vita il fratello, anche se questo significa inoltrarsi nel sentiero proibito della magia nera. Ma la magia può essere anche qualcosa di terribile e spaventoso, come l'antico e terribile potere che Finn e Alfie liberano inavvertitamente e che diventa subito una minaccia per il mondo intero. Con il destino del regno di Castellan nelle loro mani, i due dovranno superare le loro differenze e allearsi per rimediare al loro errore.
Voto: 

La rinascita del marine di Silvia Carbone & Michela Marrucci (Destini intrecciati #4)
Edizioni: Quixote Edizioni
Ebook: 3.99
Genere: Romance erotico
Autrici: Silvia Carbone & Michela Marrucci
Pagine: 210
Uscita: 23 Agosto 2019
Recensione: QUI
Trama: Una profonda cicatrice sulla guancia è il ricordo indelebile che i rapitori colombiani hanno lasciato sul corpo di Bree. Nel suo cuore alberga ancora la paura, ma la tenacia non le manca e ora che è di nuovo in pericolo ha una certezza in più: sa che può contare – ancora una volta – su Afsling. O meglio, Travis O’Connely. Sopravvissuto a un tragico incidente, il misterioso Marine, diventato un Navy SEAL e comandante dello squadrone Renegade, ha ormai una sola missione: proteggere Breanna e mantenere il proprio cuore e la propria anima nera al riparo dai ricordi di un passato che ancora lo tormenta. Ma l’amore è più forte di tutto. E chi ama protegge. E proteggere è la più bella voce del verbo amare.
Voto: 

Blood and Roses - Frattura di Callie Hart (Blood and Roses #2)
Edizioni: Always Publishing
Ebook: 1.99
Genere: Dark Romance / BDSM
Autrice: Callie Hart
Uscita: 29 Agosto 2019
Recensione: QUI
Trama: Sarebbe dovuta scappare nella direzione opposta, ma così non è stato. È corsa dritta da me come se io fossi il suo dannato salvatore. Zeth Mayfair era l’ultima persona di cui Sloane, giovane dottoressa in carriera, aveva bisogno nella sua vita. Eppure, istante dopo istante lui, un criminale incallito si insinua sempre più in ogni aspetto di essa. Ha le chiavi del suo appartamento, sa dove lavora.  Ora Zeth ha mollato la sua strana, e in più mentalmente instabile, coinquilina sulla soglia di casa di Sloane ed è sparito, in cerca della sorellina della dottoressa, scomparsa nel nulla. Sloane vorrebbe solo e unicamente dimenticarlo, cambiare la serratura alla porta, cancellare il ricordo del suo viso e del suo nome dalla sua mente. Il problema? È rimasta intrappolata nella sua rete. Non riesce più a stare senza di lui, perché lui la possiede, lui la tormenta. Zeth Mayfair è la frattura dentro di lei. Il mistero si fa sempre più fitto. La passione si fa sempre più rovente.
Voto: 



Alla prossima!

martedì 10 settembre 2019

Recensione "Ricominciare a Gansett Island" di Marie Force (Gansett Island #2)


Edizioni: Quixote Edizioni
Ebook: 4.99
Genere: Romance
Pagine: 328
Autrice: Marie Force
Uscita: 3 Settembre 2019
Trama: Per lei è come il suo quinto fratello maggiore, ma i sentimenti che prova per lui sono ben lontani dall’essere platonici. Joe Cantrell, proprietario della compagnia di traghetti di Gansett Island, è innamorato di Janey McCharty da quando ha memoria. Janey, invece, sin da ragazzina ha frequentato e poi si è fidanzata con il medico tirocinante David Lawrence. Quando le cose tra David e Janey finiscono terribilmente male, lei chiama il suo “quinto fratello”, Joe, una delle persone a lei più vicine, che vive sulla terraferma. Janey decide che passare qualche giorno con Joe è proprio quello di cui ha bisogno, prima di tornare sull’isola e affrontare la sua famiglia e i suoi genitori, per dire loro della fine del suo fidanzamento. Per Joe era già abbastanza duro amare Janey in segreto, ma averla in casa con sé è una vera tortura. Approfitterà della situazione, per mostrarle quello che potrebbero avere insieme? E cosa avrà da dire al riguardo Mac, il migliore amico di Joe, nonché protettivo fratello maggiore di Janey? 



Voto: 

Un romance puro e semplice! Una storia d'amore stupenda, intensa, appassionata, che dona molteplici emozioni e che ha come sfondo una splendida isola. Due personaggi irresistibili che ti entrano nel cuore e non lo lasciano.


La serie "Gansett Island" (sono tutti autoconclusivi e con protagonisti diversi, quindi niente panico xD):
1) Pazzo d'amore (recensione QUI)
2) Ricominciare a Gansett Island
3) Ready for Love
4) Falling for Love
5) Hoping for Love
6) Season for Love
7) Longing for Love
8) Waiting for Love
9) Time for Love
10) Meant for Love
11) Gansett After Dark
12) Kisses After Dark
13) Love After Dark
14) Celebration After Dark
15) Desire After Dark
16) Light After Dark
17) Victoria & Shannon
18) Kevin & Chelsea
19) Mine After Dark
20) Yours After Dark




Alla prossima!