giovedì 19 ottobre 2017

Anteprima "L'ombra di Ares" di Jennifer L.Armentrout (Covenant #5)


Miei adorati lettori!!! Oggi vi propongo un'anteprima supersonica, attesissima da tantissimi lettori, me compresa!! La casa editrice ha mantenuto la promessa, concludendo questa serie prima della fine di quest'anno!! Personalmente sono gasatissima all'idea di leggere questo capitolo conclusivo, ma anche un pochetto triste perchè so che è la fine. Una serie che era partita un pò così ma che ha saputo risollevarsi alla grande, almeno hai miei occhi!! Dalla HarperCollinsItalia, sta per arrivare "L'ombra di Ares" di Jennifer L.Armentrout!! Quinto ed ultimo libro della serie "Covenant", il libro sarà disponibile in libreria e negli store on line a partire dal 2 Novembre!!
Non perdetelo!!


Mentre il mondo dei mortali scivola nel caos, travolto da una guerra in cui divinità, Puri e Mezzosangue si affrontano senza esclusione di colpi, Alex per la prima volta non sa cosa fare. La scioccante sconfitta che ha lasciato sul suo corpo ferite indelebili ha segnato profondamente anche la sua anima, costringendola a dubitare di se stessa e delle sue reali capacità di mettere fine a quell'insensato conflitto una volta per tutte. Come se non bastasse, gli ostacoli che separano lei e Aiden dalla felicità sembrano moltiplicarsi, e l'idea di doversi fidare di un nemico letale per scendere ancora una volta negli Inferi e liberare uno degli dei più potenti e pericolosi di tutti i tempi è a dir poco destabilizzante. Ma la resa dei conti è ormai imminente, e Alex sa che sarà messa di fronte a una scelta terribile: la distruzione di tutto ciò che ha di più caro... o la propria fine.

Edizioni: HarperCollinsItalia
Prezzo: 16.00
Ebook: 6.99
Genere: Fantasy / Young adult
Autrice: Jennifer L.Armentrout
Uscita: 2 Novembre 2017

La serie "Covenant"
0.5) Ritorno al Covenant (recensione QUI)
1) Tra due mondi (recensione QUI)
2) Cuore Puro (recensione QUI)
3) Anima Divina (recensione QUI)
3.5) Elisir  
4) La vendetta degli Dei (recensione QUI)
5) L'ombra di Ares 


Lo stavate aspettando? Io da morire!!!


Vi ricordo che l'autrice incontrerà i fan italiani per la prima in due occasioni!! La prima è il 23 Ottobre a Milano, al Megastore Mondadori in Piazza Duomo alle 18.00, mentre il secondo è il 24 Ottobre a Roma al centro commerciale I Granai sempre alle 18.00!! Io sarò a Milano e non vedo l'ora!! Passate a salutarmi se venite!!



Alla prossima!!

Blogtour "La ladra di neve" di Danielle Paige (Stealing Snow #1) - Playlist fiabesca


Miei adorati lettori, oggi ho l'onore di partecipare a questo fantastico Blogtour, dedicato al nuovo romanzo di Danielle Paige: La ladra di neve!! Primo libro della serie "Stealing Snow" ed uscito per DeaPlanetaLibri il 17 Ottobre!! Questo libro è un retelling della favola "La Regina delle Nevi", quindi nella mia tappa ho il piacere di deliziarvi con questa Playlist Fiabesca che ho costruito per voi!! La maggior parte sono di un fantastico compositore che ho scoperto su Youtube e di cui ormai sono dipendente!! Spero che vi piacciano!! Bando alle ciance e cominciamo!!


Per sedici, lunghi anni Snow ha vissuto rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Ma di una cosa è sempre stata certa: lei non è mai stata pazza. Ogni notte, incontra nei suoi sogni un uomo bellissimo e misterioso che la incita a fuggire e a scoprire la verità sul suo passato. Finalmente, grazie all'aiuto del suo unico amico Bale, Snow riesce a fuggire dall'ospedale e a rifugiarsi in un bosco poco lontano. Qui il confine tra sogno e realtà diventa presto labile, finché Snow si ritrova in un altro mondo. Un mondo dove ogni cosa è di ghiaccio. È Algid, il Regno di Neve. Tra terribili inganni, fughe rocambolesche e amori impossibili, Snow scopre un segreto antico: è lei l'erede al trono di Algid, figlia di un tiranno disposto a ucciderla pur di preservare il potere. Ma adesso che Snow ha ritrovato se stessa reclama ciò che è suo, e per averlo è pronta a combattere.

Edizioni: DeaPlanetaLibri
Prezzo: 14.90
Ebook: 6.99
Genere: Fantasy / Retelling
Autrice: Danielle Paige
Pagine: 321
Uscita: 17 Ottobre 2017


1) Let it go - Idina Menzel, dal film "Frozen"

Ho scelto questa canzone perchè.... Andiamo, non poteva mancare!! Si abbina perfettamente alla storia e ci sta tutta!!

2) Heart of the forest - Peter Gundry

Questa canzone si abbina perfettamente ad una scena in particolare, quella dell'Albero!!

3) The White Witch - Peter Gundry
 
Bhe, considerata l'abilità della protagonista, direi che il titolo non poteva essere più azzeccato!! E poi si addice a Snow!!

4) A Witch's Tale - Peter Gundry

Le streghe sono citate in questo romanzo e questa canzone le rappresenta molto bene a mio parere!!

5) Jewel of the ocean - Peter Gundry

Questa si abbina perfettamente al personaggio della Strega del Fiume!! Sublime!!

6) The Mystic - Peter Gundry

La magia e il mistero predominano in questo libro, questa canzone si addice perfettamente alle atmosfere del romanzo!! E anche al personaggio di Jagger, secondo me!!

7) Tales of the night - Peter Gundry

Le favole della notte... Direi che anche qui il titolo non poteva essere più azzeccato!!

8) Darkest Child - Kevin McLeod

Un altro compositore che adoro!! E questa canzone è stata la mia colonna sonora durante la lettura, la ritengo perfetta per le atmosfere un pò cupe del libro!!

9) The Gift of Sight - Peter Gundry

Questa canzone la associo al personaggio di Gendre, un pò triste e cupa, perchè il suo personaggio vive una situazione complicata.

10) We are the chosen - Peter Gundry

E per finire questa, che la trovo perfetta per le atmosfere degli ultimi capitoli!! E anche per quelle in cui ci sono le Ladre!!

Allora, che ne dite di questa Playlist Fiabesca? Piaciuta? Spero di sì!!


Seguite tutte le tappe!!


Non perdete l'appuntamento di domani con Il mondo di Caty che ci parlerà un pò di Superpoteri!! E il 23 tutte noi metteremo la nostra recensione del libro!! Stay Tuned!!


Alla prossima!!






mercoledì 18 ottobre 2017

Recensione "A 15 anni sei troppo vecchio" di Markus Zusak (The Wolfe Brothers #1)


Edizioni: Sperling & Kupfer
Sezione: Frassinelli
Prezzo: 14.90
Genere:  Young Adult
Pagine: 180
Autore: Markus Zusak
Uscita: 10 Ottobre 2017
Trama; In A 15 anni sei troppo vecchio incontriamo per la prima volta i fratelli Cameron e Ruben Wolfe. I due sono tanto uniti quanto diversi, visto che mentre Ruben, il più vecchio, è forte, bello e brillante, Cameron è invece il più classico degli sfigati. I due ragazzi passano la maggior parte del loro tempo litigando con i genitori e i fratelli maggiori, combattendo tra di loro incontri di boxe e progettando piani semidelinquenziali, come derubare il dentista del quartiere, che falliscono miseramente. Ma quello che Cameron, come tutti gli adolescenti, desidera veramente, è incontrare una ragazza – una ragazza vera, non una di quelle delle riviste che guarda il fratello. Ma la domanda che lo attanaglia è: chi può innamorarsi di un perdente come me?



Voto: 

Una storia di crescita, deliziosa, divertente e leggera, ma con molti punti importanti di riflessione e intensa, che ti cattura dalla prima all'ultima pagina!!


La serie "The Wolfe Brothers"
1) A 15 anni sei troppo vecchio
2) Vorrei essere mio fratello (in uscita il 31 Ottobre)
3) Il cielo è fatto di Lei e di Me (uscita il 21 Novembre)



Alla prossima!!




Anteprima "L'ultimo disastro" di Jamie McGuire (The Maddox Brothers #5)


Miei adorati lettori, oggi torno con una strepitosa anteprima!! Si conclude una delle serie New Adult che ha conquistato tantissimi lettori, me compresa!! In questo ultimo capitolo, oltretutto, avremo di nuovo come protagonisti la coppia più amata di questa serie: ovvero Travis & Abby!! Vedremo la loro nuova vita, scopriremo segreti e, a giudicare dal titolo originale, penso che verseremo anche tante lacrime!! Dalla Garzanti, sta per arrivare "L'ultimo disastro" di Jamie McGuire!! Quinto ed ultimo libro della serie "The Maddox Brothers", il libro sarà disponibile in libreria e negli store on line a partire dal 26 Ottobre!! 
Non perdetelo!!


Non è mai facile starti accanto. Ma mi sono sempre fidata di te. E continuerò a farlo
«Ti amo», bisbigliò Abby.
«Io di più Pidgeon.» 
Chiusi gli occhi ascoltando il respiro di Abby. In qualche modo sprofondai nell’oblio e sognai di essere steso accanto a lei per la prima volta, nel mio appartamento ai tempi del college, quando mi chiedevo come diamine avrei fatto a tenermela stretta. 

Non sembra passato neanche un giorno dalla prima volta che Abby e Travis si sono scambiati quello sguardo fugace nei corridoi dell’università. Da allora nulla è cambiato: la stessa intesa di un tempo brilla negli occhi di entrambi. La stessa dolcezza si legge nelle loro mani che si cercano sempre. Nessuno avrebbe mai scommesso che la loro storia sarebbe durata tanto a lungo, ma quando un Maddox si innamora è per sempre. E Abby e Travis ne sono la prova. Ora lei è una mamma modello: non solo si impegna a crescere al meglio i suoi due gemelli, ma non esita a rimboccarsi le maniche per aiutare Travis ogni volta che ne ha bisogno. Lui non si risparmia, fa di tutto per proteggere la famiglia, a qualsiasi costo. Il loro è un amore di quelli che capitano una sola volta nella vita, un esempio anche per gli altri fratelli, ora riuniti con le mogli e i figli nella casa di famiglia a Eakins. Eppure, stare con un Maddox non è solo garanzia d’amore, ma anche di tanti guai. Dietro una vita solo apparentemente perfetta, Travis nasconde un segreto. Un segreto che per anni ha custodito con la complicità del fratello maggiore Thomas. Un segreto che, se venisse a galla, rischierebbe di mettere a nudo un’intricata rete di bugie e di far crollare tutte quelle certezze che finora hanno fatto di lui un modello da seguire. Così, quando si riaccendono vecchie tensioni e le questioni irrisolte minacciano di sconvolgere la tranquillità raggiunta con fatica, Travis si trova a dover prendere una decisione difficile che potrebbe dividere la famiglia per sempre oppure renderla ancora più forte. Perché quando ci sono in gioco gli affetti, si è pronti a tutto pur di non perderli. Dopo il successo senza precedenti della trilogia dei Disastri e un milione di copie vendute solo in Italia, Jamie McGuire è pronta a incantare ancora una volta i suoi fan con un nuovo imperdibile romanzo. L’ultimo disastro torna a parlare della coppia più amata dai lettori, Abby e Travis, e a raccontare una storia di amore e di coraggio: il coraggio di affrontare la verità e fare sempre la cosa giusta per il bene di chi si ama.

Edizioni: Garzanti
Prezzo: 16.90
Autrice: Jamie McGuire
Genere: New Adult
Pagine: 280
Uscita: 26 Ottobre 2017

Cover Originale (ora capito perchè immagino tante lacrime? ç__ç)


La serie “Beautiful” con protagonisti Abby e Travis:
1) Uno splendido disastro
1.3) Endlessly Beautiful - Infinitamente bello (disponibile su sito dell'autrice)
1.5) Mrs. Maddox: A Beautiful short story (disponibile sul sito Garzanti)
2) Il mio disastro sei tu
2.5) Un disastro è per sempre
3) L'amore è un disastro (protagonisti America e Shepley)

La serie "The Maddox Brothers" (fratelli di Travis):
1) Uno splendido sbaglio  
2) Un indimenticabile disastro  
3) Il disastro siamo noi 
4) Il disastro perfetto
5) L' ultimo disastro


Lo aspettavate tanto quanto me?? Voglio sentirvi urlareeeeee!!!



Alla prossima!!





martedì 17 ottobre 2017

Recensione "Vorrei averti qui per sempre" di Katie Ashley (Vicious Cycle Series #3)


Edizioni: Newton Compton Editori
Ebook: 5.99
Genere: Romance erotico
Pagine: 336
Uscita: 9 Ottobre 2017
Trama; Da quando suo padre è stato assassinato in servizio, l'agente Samantha Vargas è determinata a sconfiggere i criminali della droga. Quando il suo partner accetta il caso degli Hells Raiders, Samantha accetta di andare sotto copertura con lui fingendosi la sua donna, ma si ritrova ad essere attratta dall'uomo su cui sta indagando. Benjamin "Vescovo" Malloy ha lavorato duramente per costruirsi una posizione sia dentro che fuori dal mondo dei biker. Di giorno lavora come meccanico, e trascorre le notti a ricostruire motociclette con la speranza di possedere un giorno un'officina tutta sua. Dopo aver preso sotto la sua ala uno dei nuovi membri del club, il Vescovo si scopre sempre più attratto dalla sua ragazza. Anche se ha deciso di abbattere i Raiders, Samantha scopre che il loro mondo non è l'inferno che pensava. E quando la posta in gioco si alza, rischia di perdere molto di più del suo cuore.



Voto: 

Un capitolo conclusivo che regala tantissime emozioni!! Una storia passionale, coinvolgente, drammatica e intrigante che ti tiene incollata alla pagine!!


La serie "Vicious Cycle"
1) L'amore ha i tuoi occhi (recensione QUI)
2) L'amore ha il tuo sorriso (recensione QUI)
3) Vorrei averti qui per sempre



Alla prossima!!




Anteprima "Gemina" di Amie Kaufman & Jay Kristoff (Illuminae File #2)


Miei adorati lettori!! Oggi vi propongo un'anteprima davvero molto attesa, per tutti quelli che, come me, hanno adorato il primo capitolo!! Sebbene questo abbia personaggi diversi, la curiosità è grande, dato che il primo libro era assolutamente intrigante e fantastico!! Una cosa del tutto nuova, graficamente spettacolare, che mi aveva davvero colpito!! Sono lieta quindi di annunciare che dalla Mondadori, per la collana Chrysalide, sta per arrivare "Gemina" di Amie Kaufman & Jay Kristoff! Secondo libro della serie "Illuminae File", il libro sarà disponibile in libreria e negli store on line a partire dal 24 Ottobre!!
Non perdetelo!!


Hanna sapeva che traslocare in una stazione spaziale ai confini della galassia sarebbe stato un brutto colpo per la sua vita mondana. Nessuno però le aveva detto che sarebbe potuto costarle la vita. La saga di “Illuminae File”, cominciata con le peripezie di Kady ed Ezra, prosegue a bordo della stazione spaziale Heimdall, dove due nuovi protagonisti dovranno affrontare le conseguenze di una seconda offensiva BeiTech. Hanna è la viziatissima figlia del capitano della stazione, Nik il rampollo di una famigerata famiglia di criminali. Alle prese con la vita di bordo nella stazione spaziale più noiosa della galassia, i due non possono certo immaginare che Kady Grant e la Hypatia sono in viaggio verso la Heimdall con la notizia dell’invasione di Kerenza. Quando una squadra d’assalto della BeiTech invade la stazione, Hanna e Nik saranno costretti a collaborare per difendere quella che è ormai diventata la loro casa. A complicare tutto, la presenza di predatori alieni che fanno fuori l’equipaggio un uomo alla volta. Hanna e Nik capiranno presto che in gioco non c’è soltanto la propria sopravvivenza: nelle loro mani hanno il destino di tutti i passeggeri della Hypatia, e forse dell’universo intero. Tranquilli, però. Hanno tutto sotto controllo. Almeno sperano.

Raccontato sotto forma di dossier investigativo – e arricchito dalle illustrazioni della scrittrice Marie Lu – Gemina trasporta il lettore in una storia affascinante e mozzafiato.

Edizioni: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 22.00
Genere: Sci-fi
Autori: Amie Kaufman & Jay Krisoff
Pagine: 672
Uscita: 24 Ottobre 2017


La serie "Illuminae File"
1) Illuminae (recensione QUI)
2) Gemina 
3) Obsidio (in uscita in lingua a Marzo 2018)


Lo stavate aspettando?? Io tantissimo, non vedo l'ora!!!!



Alla prossima!!




lunedì 16 ottobre 2017

"L'amore ha i tuoi occhi" di Katie Ashley (Vicious Cycle Series #1) - Recensione Video!!



Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 5.90
Ebook: 0.99
Genere: Romance erotico
Autrice: Katie Ashley
Pagine: 352
Uscita: 29 Agosto 2016
Trama: La vita di Diacono Malloy è tutta dedicata al suo club di motociclisti Hell’s Raiders. Diacono è un duro dal pugno veloce ed è il sergente del gruppo. Ma il suo approccio strafottente alla vita viene messo in discussione quando la figlia di cinque anni di cui non immaginava neppure l’esistenza bussa alla porta del club. Alexandra Evans adora i suoi alunni, ma c’è qualcosa nella piccola Willow Malloy che le stringe sempre il cuore. C’è un’aura di tristezza intorno a lei, una bambina bisognosa di tutto l’amore che Alexandra riesce a dare. Quando Willow smette di andare a scuola, la ricerca di Alexandra approda a un club di motociclisti… e a un padre determinato a tenere la figlia sempre sotto controllo. Quando Diacono vede Alexandra, decide che deve assolutamente averla, e non ha mai incontrato una donna che riesca a resistergli. Ma non importa quanto sia attratta da Diacono: Alexandra si rifiuta di essere solo l’ennesima conquista. Ma è Diacono stesso che potrebbe farsi sedurre, da un futuro più luminoso per sé, sua figlia, e dalla donna di cui nonostante tutto si sta innamorando.





Voto: 

Una storia intensa, hot e intrigante, che mescola perfettamente romanticismo ed erotismo, con quel pizzico di intrigo e violenza che non pesa mai!!


La serie "Vicious Cycle"
1) L'amore ha i tuoi occhi
2) L'amore ha il tuo sorriso (recensione QUI)
3) Vorrei averti qui per sempre 



Alla prossima!!




venerdì 13 ottobre 2017

Anteprima "Vorrei essere mio fratello" di Markus Zusak (The Wolfe Brothers #2)


Miei adorati lettori, oggi concludo la settimana con una deliziosa anteprima!! Ho già letto il primo di questa serie, di cui vi parlerò la prossima settimana, e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto!! Una storia di crescita, di famiglia, di primi amori e di trovare sè stessi: una storia VERA che mi ha davvero intenerito e colpito!! Quindi, sono curiosa di leggere questo secondo capitolo, che si preannuncia molto più intenso del primo: chissà che cosa combineranno stavolta Cameron, suo fratello Ruben e la sua strana famiglia!! Dalla Sperling & Kupfer sta per arrivare "Vorrei essere mio fratello" di Markus Zusak!! Secondo libro della serie "The Wolfe Brothers", il libro sarà disponibile in libreria e negli store on line a partire dal 31 Ottobre!!
Non perdetelo!!


La famiglia dei fratelli Wolfe sta passando un brutto momento. Il padre ha perso il lavoro, soldi ce ne sono sempre meno, e il clima in casa è sempre più pesante. Per questo Cameron e Ruben accettano di entrare nel circuito degli incontri clandestini di boxe tra ragazzi. Con le scommesse e le mance si può guadagnare bene. Naturalmente lo fanno di nascosto dai genitori, e Cameron dovrà anche nascondere, persino a se stesso, quello che prova per la ragazza che viene sempre agli incontri, e che sembra avere occhi soltanto per Ruben. Ma i due fratelli presto capiranno che stanno combattendo per qualcosa di più importante dei soldi, persino delle ragazze: combattono per la loro dignità, combattono per scoprire chi sono veramente. E combattono l’uno per l’altro.

Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 14.90
Genere; Young Adult
Autore: Markus Zusak
Pagine: 180
Uscita: 31 Ottobre 2017


La serie "The Wolfe Brothers"
1) A 15 anni sei troppo vecchio
2) Vorrei essere mio fratello
3) Il cielo è fatto di lei e di me (in uscita il 21 Novembre)


Che ne dite di quest'uscita? Siete curiosi? Io sì, il primo mi è piaciuto molto e sono curiosa di vedere cosa combinerà Cameron in questo libro con suo fratello!!



Alla prossima!!


giovedì 12 ottobre 2017

Recensione "Scarlet" di Marissa Meyer (Cronache Lunari #2)


Edizioni: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 17.00
Pagine: 427
Uscita: 24 Aprile 2013
Trama: Anno 126, Terza Era. Androidi e umani popolano le strade di Nuova Pechino, sotto lo sguardo implacabile degli abitanti della Luna. Cinder, giovane cyborg e legittima erede al trono lunare, evade dalla prigione in cui è stata rinchiusa per partire alla volta di Parigi, alla ricerca della donna che in passato l'ha nascosta dalla malvagia Regina Levana. Il suo destino si intreccia a quello di Scarlet, giovane contadina francese costretta ad abbandonare la sua fattoria per ritrovare la nonna, scomparsa senza lasciare traccia. Insieme, con l'aiuto dell'ambiguo Wolf, esperto di combattimenti clandestini, e dell'affascinante cadetto Carswell Thorne, Scarlet e Cinder scopriranno di dover combattere un nemico comune: la Regina Levana, pronta a scatenare la guerra per indurre il principe Kai a sposarla e affermare la supremazia dei Lunari sulla Terra. Vigilata da una luna ostile e minacciosa, Scarlet, moderna Cappuccetto Rosso, dovrà attraversare una città insidiosa come il profondo del bosco, e scoprire se dietro il conturbante Wolf si nasconde un alleato... o un predatore.



Voto: 

Un secondo capitolo assolutamente entusiasmante, coinvolgente e adrenalinico!! Una nuova linfa per Cappuccetto Rossa, per un romanzo che cattura dalla prima all'ultima pagina!!


La serie "Cronache Lunari"
1) Cinder (recensione QUI)
2) Scarlet
3) Cress
4) Winter



Alla prossima!!


martedì 10 ottobre 2017

Recensione "Amori e pregiudizi nella piccola libreria dei cuori solitari" di Annie Darling (Lonely Hearts Bookshop #2)


Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 17.90
Genere: Narrativa romance
Pagine: 348
Autrice: Annie Darling
Uscita: 3 Ottobre 2017
Trama; Verity Love, ragazza introversa in un mondo di estroversi, ama starsene nascosta nell'ufficio sul retro a gestire i conti della piccola libreria «Happy Ever After» - già conosciuta come «Bookends» prima che diventasse il paradiso dei romanzi d'amore - nel cuore di Londra. Felicemente single e grande fan di Jane Austen, a un appuntamento al buio preferisce di gran lunga un buon libro, da godersi in poltrona, accoccolata sotto una coperta in compagnia del suo gatto Strumpet. Per mettere a tacere le amiche e colleghe della libreria, che cercano in tutti i modi di accasarla, si è inventata un fidanzato immaginario. Finché, arrivato il momento di presentarlo, a causa di un equivoco si ritrova a implorare un perfetto sconosciuto di prestarsi al gioco. Lui è Johnny e il destino vuole che abbia a sua volta bisogno di una finta fidanzata, come copertura per un misterioso amore impossibile. E così, stretto un insolito patto, Verity e Johnny iniziano a vestire i panni della coppia felice, presenziando a brunch, compleanni, matrimoni, per la gioia di amici e parenti. Tempo: un'estate. Regola: non innamorarsi l'uno dell'altra. Ma proprio Verity, così determinata a non cadere nella rete dell'amore, rischia di ritrovarsi alle prese con il peggior caso di cuore spezzato della storia. E allora, per la prima volta, nemmeno il suo adorato «Orgoglio e pregiudizio» potrebbe riuscire a consolarla..





Voto: 

Un seguito davvero coinvolgente, anche più del primo, che emoziona e fa anche incavolare!! Una storia di come l'amore può accecare ma anche far rinascere!!


"La serie "Lonely Hearts Bookshop"
1) La piccola libreria dei cuori solitari
2) Amori e pregiudizi nella piccola libreria dei cuori solitari



Alla prossima!!