venerdì 15 dicembre 2017

Anteprima "Paper Heir" di Erin Watt (The Royals #4)


Miei adorati lettori, concludo la settimana con un'anteprima assolutamente irresistibile!! Aspettavamo questa notizia da tanto tempo, e finalmente abbiamo una data d'uscita per il quarto romanzo della serie più chiacchierata degli ultimi tempi: la serie "The Royals"! E dopo aver sogna con Reed, finalmente è il turno del secondo fratello più irresistibile di questa famiglia: Easton!! Non so voi, ma io sono troppo curiosa di conoscere la sua storia!! Dalla Sperling & Kupfer sta per arrivare "Paper Heir" di Erin Watt!! Il libro sarà disponibile in libreria e negli store online a partire dal 30 Gennaio!!
Se amate questa serie, non fatevelo scappare!!


Easton Royal ha tutto: soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai ed Easton è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto da Hartley Wright. Hartley piomba nella vita di Easton in un pomeriggio come tanti, a scuola. È molto diversa dalle altre studentesse marionette dell'Aston Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui. Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza. Ma per Easton è davvero solo una sfida, o forse il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova davvero qualcosa per Hartley?

Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 17.90
Pagine: 360
Autrice: Erin Watt
Genere: Young Adult
Uscita: 30 Gennaio 2017

La serie "The Royals"
1) Paper Princess
2) Paper Prince
3) Paper Palace 
3.5) Tarnished Crown - Gideon & Savannah Story
4) Paper Heir
5) Cracked Kingdom - seguito della storia di Easton - in lingua originale nel 2018



Lo stavate aspettando quanto me?? Voglio sentirvi urlareeeeeee!!! *__*



Vi ricordo che Erin Watt è lo pseudonimo delle autrici Elle Kennedy e Jen Frederick e che saranno a Rare di Roma a Giugno 2018!!!



Alla prossima!!




giovedì 14 dicembre 2017

Recensione "La ghostwriter di Babbo Natale: Un racconto di Natale di Vani Sarca" di Alice Basso


Edizioni: Garzanti
Ebook gratuito
Genere: Narrativa contemporanea
Autrice: Alice Basso
Pagine: 40
Uscita: 4 Dicembre 2017
Trama: Per la maggior parte delle persone il Natale è il periodo più bello dell’anno: strade illuminate, cene in famiglia, regali da scartare. Ma non per Vani Sarca. Per lei, che normalmente odia la prossimità delle persone, il Natale è il peggior incubo che si possa immaginare. Non vorrebbe fare altro che restarsene da sola a leggere i suoi amati libri e continuare a indossare il suo look noir, così poco in tono con le tinte natalizie. Eppure una ghostwriter come lei non può mai andare in vacanza, nemmeno a Natale: c’è sempre bisogno della sua dote speciale, della sua capacità di comprendere le persone solo da un gesto, da un’inflessione della voce, da un atteggiamento. Insomma, anche sotto le feste deve vestire i panni di qualcun altro... e non di uno qualunque, ma addirittura di Babbo Natale. 



Voto: 

Una novella natalizia assolutamente deliziosa e irriverente, con una protagonista irresistibile e che si fa amare anche in poche pagine!!


La serie "Vani Sarca"
1) L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
2) Scrivere è un mestiere pericoloso
3) Non ditelo allo scrittore
4) La scrittrice del mistero (in uscita ad Aprile 2018)



Alla prossima!!


martedì 12 dicembre 2017

Recensione "Caraval" di Stephanie Garber (Caraval #1)


Edizioni: Rizzoli
Prezzo: 18.00
Genere: Fantasy
Autrice: Stephanie Garber
Pagine: 400
Uscita: 2 Novembre 2017
Trama: Il mondo, per Rossella Dragna, ha sempre avuto i confini della minuscola isola dove vive insieme alla sorella Tella e al potente, crudele padre. Se ha sopportato questi anni di forzato esilio è stato grazie al sogno di partecipare a Caraval, uno spettacolo itinerante misterioso quanto leggendario in cui il pubblico partecipa attivamente; purtroppo, l’imminente, combinato matrimonio a cui il padre la sta costringendo significa la rinuncia anche a quella possibilità di fuga. E invece Rossella riceve il tanto desiderato invito, e con l’aiuto di un misterioso marinaio, insieme a Tella fugge dall’isola e dal suo destino… Appena arrivate a Caraval, però, Tella viene rapita da Legend, il direttore dello spettacolo che nessuno ha mai incontrato: Rossella scopre in fretta che l’edizione di Caraval che sta per iniziare ruota tutta intorno alla sorella, e che ritrovarla è lo scopo ultimo del gioco, non solo suo, ma di tutti i fortunati partecipanti. Tutto ciò che accade in Caraval sono solo trucchi ed illusioni, questo ha sempre sentito dire Rossella. Eppure, sogno e veglia iniziano a confondersi e negare la magia diventa impossibile. Ma che sia realtà o finzione poco conta: Rossella ha cinque notti per ritrovare Tella, e intanto deve evitare di innescare un pericoloso effetto domino che la porterebbe a perdere Tella per sempre…





Voto: 

Uno dei romanzi fantasy più belli di quest'anno, con una trama coinvolgente e personaggi che ti entrano nel cuore!!


La serie "Caraval":
1) Caraval
2) Legendary (in lingua originale nel 2018) 



Alla prossima!!









venerdì 8 dicembre 2017

Recensione "Blood of the prophet" di Kat Ross (Il quarto elemento #2) - Release Party!!


Miei adorati lettori, buon giorno dell'Immacolata!! Oltre a festeggiare questa festività, oggi sono lieta di annunciarvi l'uscita del secondo romanzo della fantastica serie "Il quarto elemento" di Kat Ross: ovvero "Blood of the prophet"!! Questa serie, cominciata con "The Midnight Sea" (recensione QUI) ed edita da Dunwich Edizioni, sta conquistando tantissimi cuori, compreso il mio!! In questo Release Party, ho il piacere di deliziarvi, spero, con la mia video recensione!! Se avete amato il primo, posso assicurarvi che adorerete anche questo!! Bando alle ciance e cominciamo!!


Visionario. Alchimista. Salvatore. Santo. 
Il Profeta Zarathustra è stato chiamato in molti modi. Ora trascorre il suo tempo disegnando capre dall’aspetto bizzarro. Ecco cosa succede quando ci si ritrova in una cella per duecento anni. Ma l’uomo che potrebbe essere impazzito, e che decisamente dovrebbe essere morto, è di colpo tornato a essere molto importante… Sono passate soltanto poche settimane da quando Nazafareen è fuggita dai sotterranei del Re con il suo daeva, Darius. Sperava di non dover mettere più piede all’interno dell’impero, ma la ricerca del Profeta l’ha condotta nell’antica città di Karnopolis. Devono trovarlo prima che Alexander di Macedonia bruci Persepolae, e con essa la madre di Darius. Ma non sono i soli a cercarlo. Il negromante Balthazar ha i suoi piani per il Profeta, così come il capo delle spie dei Numeratori. Mentre Nazafareen viene attirata in un gioco pericoloso, i suoi nuovi poteri prendono una brutta piega. Soltanto il Profeta comprende il segreto del suo dono, ma il prezzo di quella conoscenza potrebbe rivelarsi più di quanto Nazafareen sia disposta a pagare…

Edizioni: Dunwich Edizioni
Prezzo: 14.90
Ebook: 3.99 (gratis con Kindle Unlimited)
Pagine: 306
Autrice: Kat Ross
Genere: Fantasy
Link dove acquistarlo: Amazon
Uscita: 8 Dicembre 2017





Voto: 

Un secondo capitolo davvero entusiasmante, coinvolgente, intrigante e con quella vena romance che sempre piace a noi romantiche!! Ambientazioni mozzafiato e un finale da cuore in gola!!

La serie "Il quarto elemento":
1. The Midnight Sea  
2. Blood of the Prophet 
3. Queen of Chaos


In esclusiva per voi, ecco qui un fantastico calendario 2018, realizzato da Liber Arcanus, da scaricare!! Non è stupendo?? *__* 


Ringrazio Tania, la Dunwich Edizioni e Regin per aver organizzato il tutto!!!



Alla prossima!!



giovedì 7 dicembre 2017

Anteprima "Cercami questa notte" di Emma Chase (Tangled Series #4.5)


Miei adorati lettori, oggi vi propongo una super anteprima natalizia, che fa parte di una serie che ho adorato alla follia: la Tangled Series!! Vi ricordate di Drew Evans? Bhe, il nostro avvocato caliente, che nel frattempo ha messo su famiglia, si ritroverà a vivere una situazione alla Scrooge... Ma alla sua maniera, ovviamente!! Personalmente non vedo l'ora!! Dalla Newton Compton Editori, sta per arrivare "Cercami questa notte" di Emma Chase!! La novella sarà disponibile in ebook a partire dal 14 Dicembre!! Non fatevela scappare, se amate questa serie quanto me!!


La visita di tre spiriti del Natale porterà Drew in un viaggio per riscoprire se stesso.
Dopo un furioso litigio con Kate riguardo la sua tendenza a lavorare troppo, Drew passa la vigilia di Natale in ufficio, e si addormenta esausto alla scrivania. A quel punto, tre spiriti di Natale fanno la loro comparsa. Ovviamente, sono tre donne bellissime. Durante la notte, gli spiriti che fanno visita a Drew gli faranno ripercorrere tutti i momenti più belli vissuti insieme alla sua famiglia, e gli ricorderanno di non dare mai niente per scontato. Al suo risveglio se ne ricorderà o lo liquiderà come uno strano sogno?

Edizioni: Newton Compton Editori
Ebook: 0.99
Pagine: 88
Autrice: Emma Chase
Genere: Narrativa romance
Uscita: 14 Dicembre 2017


La serie "Tangled":
1) Non cercami mai più (recensione QUI)
1.5) Dimmi di sì 
2) Cercami ancora (recensione QUI)
3) Io ti cercherò ( (recensione QUI)
4) Tu mi cercherai (recensione QUI)
4.5) Cercami questa notte



Io non vedo l'ora di leggerlo!! Amo questa serie e adoro Drew Evans!!



Alla prossima!!

mercoledì 6 dicembre 2017

Le mie letture del mese - Novembre 2017


Miei adorati lettori, torna il consueto appuntamento con la rubrica "Le mie letture del mese", in cui vi mostro i libri che mi hanno tenuto compagnia nel mese appena trascorso!! Novembre è stato carico di belle letture, che vi faccio vedere come al solito nel video che trovate qui sotto!! Buona visione!!





1) La piccola libreria di Venezia di Cinzia Giorgio
Edizioni: Newton Compton Editori
Prezzo; 9.90
Ebook: 4.99
Genere: Narrativa contemporanea
Autrice: Cinzia Giorgio
Pagine: 352
Uscita: 19 Ottobre 2017
Recensione: QUI
Trama: Una vecchia foto nascosta nel cassetto di una libreria.Una giovane donna alla ricerca del suo passato. Un incontro del destino tra le pagine di un libro. Margherita ha un dono: sa consigliare a ogni persona il libro giusto. È così che, delusa per la fine della sua storia d’amore, lascia Parigi e torna a Venezia con l’intenzione di aprire una libreria nella bottega d’antiquariato appartenuta al padre. Poco prima dell’inizio dei lavori di ristrutturazione, rovistando tra vecchie carte, Margherita trova, incastrata in fondo a un cassetto, una foto che ritrae una giovane donna. «Per Anselmo, il mio grande amore», recita la dedica sul retro, che riporta anche data e luogo: aprile 1945, Borgo degli Albizi, Firenze. Margherita nota con stupore che la ragazza nella foto indossa una collana identica a quella che suo zio Anselmo le ha lasciato. Com’è possibile? Il ciondolo, dipinto a mano, è un pezzo unico e non può trattarsi di una copia. Incuriosita dalla scoperta, Margherita decide di indagare e parte per Firenze. La sua piccola ricerca la porta in una libreria, la cui proprietaria è la figlia di Emma, la donna della foto. Ma in quel luogo Margherita conosce anche qualcun altro: Fulvio, uno scrittore un tempo molto famoso, che non pubblica da anni e che nasconde un mistero nel suo passato…
Voto: 

2) L'ultimo disastro di Jamie McGuire (Maddox Brothers #5)
Edizioni: Garzanti
Prezzo: 16.90
Autrice: Jamie McGuire
Genere: New Adult
Pagine: 280
Uscita: 26 Ottobre 2017
Recensione: QUI
Trama: Non sembra passato neanche un giorno dalla prima volta che Abby e Travis si sono scambiati quello sguardo fugace nei corridoi dell’università. Da allora nulla è cambiato: la stessa intesa di un tempo brilla negli occhi di entrambi. La stessa dolcezza si legge nelle loro mani che si cercano sempre. Nessuno avrebbe mai scommesso che la loro storia sarebbe durata tanto a lungo, ma quando un Maddox si innamora è per sempre. E Abby e Travis ne sono la prova. Ora lei è una mamma modello: non solo si impegna a crescere al meglio i suoi due gemelli, ma non esita a rimboccarsi le maniche per aiutare Travis ogni volta che ne ha bisogno. Lui non si risparmia, fa di tutto per proteggere la famiglia, a qualsiasi costo. Il loro è un amore di quelli che capitano una sola volta nella vita, un esempio anche per gli altri fratelli, ora riuniti con le mogli e i figli nella casa di famiglia a Eakins. Eppure, stare con un Maddox non è solo garanzia d’amore, ma anche di tanti guai. Dietro una vita solo apparentemente perfetta, Travis nasconde un segreto. Un segreto che per anni ha custodito con la complicità del fratello maggiore Thomas. Un segreto che, se venisse a galla, rischierebbe di mettere a nudo un’intricata rete di bugie e di far crollare tutte quelle certezze che finora hanno fatto di lui un modello da seguire. Così, quando si riaccendono vecchie tensioni e le questioni irrisolte minacciano di sconvolgere la tranquillità raggiunta con fatica, Travis si trova a dover prendere una decisione difficile che potrebbe dividere la famiglia per sempre oppure renderla ancora più forte. Perché quando ci sono in gioco gli affetti, si è pronti a tutto pur di non perderli. Dopo il successo senza precedenti della trilogia dei Disastri e un milione di copie vendute solo in Italia, Jamie McGuire è pronta a incantare ancora una volta i suoi fan con un nuovo imperdibile romanzo. L’ultimo disastro torna a parlare della coppia più amata dai lettori, Abby e Travis, e a raccontare una storia di amore e di coraggio: il coraggio di affrontare la verità e fare sempre la cosa giusta per il bene di chi si ama.
Voto: 

3) Vorrei essere mio fratello di Markus Zusak (The Wolfe Brothers #2)
Edizioni: Sperling & Kupfer
Prezzo: 14.90
Genere; Young Adult
Autore: Markus Zusak
Pagine: 180
Uscita: 31 Ottobre 2017
Recensione: QUI
Trama: La famiglia dei fratelli Wolfe sta passando un brutto momento. Il padre ha perso il lavoro, soldi ce ne sono sempre meno, e il clima in casa è sempre più pesante. Per questo Cameron e Ruben accettano di entrare nel circuito degli incontri clandestini di boxe tra ragazzi. Con le scommesse e le mance si può guadagnare bene. Naturalmente lo fanno di nascosto dai genitori, e Cameron dovrà anche nascondere, persino a se stesso, quello che prova per la ragazza che viene sempre agli incontri, e che sembra avere occhi soltanto per Ruben. Ma i due fratelli presto capiranno che stanno combattendo per qualcosa di più importante dei soldi, persino delle ragazze: combattono per la loro dignità, combattono per scoprire chi sono veramente. E combattono l’uno per l’altro.
Voto: 

4) Midnight Jewel di Richelle Mead (The Glittering Court #2)
Edizioni: LSWR
Prezzo: 18.90
Genere: Distopico / Romance
Autrice: Richelle Mead
Uscita: Metà Ottobre 2017
Recensione: QUI
Trama: Mira non è come le altre ragazze della Corte Scintillante. È sopravvissuta a una guerra, è stata cacciata dalla sua terra natale e scaraventata in un paese dove ha imparato a combattere contro le tante ingiustizie che la circondano. Nel Nuovo Mondo, Mira progetta di guadagnarsi il riscatto dal contratto di matrimonio e di essere finalmente libera. A bordo della nave, si propone come informatrice a un passeggero, il sardonico e distaccato Grant Elliott, che ha scoperto essere una spia della prestigiosa agenzia McGraw oltre che il suo lasciapassare per la libertà. Saltata la copertura, Grant non ha altra scelta se non ingaggiarla. Mira si applica giorno dopo giorno per imparare l’etichetta e le usanze che le permetteranno di guadagnarsi l’anonimato. Di notte indossa una maschera e scivola in città, per combattere l’ingiustizia e la corruzione a modo suo, impressionando Grant con le sue straordinarie capacità e intuizioni sui fermenti di rivolta. Ma la cospirazione non è la sola cosa con cui dovranno combattere… Nessuno dei due può ignorare l’attrazione che divampa tra loro, talmente intensa da minacciare di far crollare tutto quello per cui Mira ha lavorato con tanto impegno. Avendo la libertà finalmente a portata di mano, potrà rischiare tutto per amore?
Voto: 

5) Non basta dirmi ti amo di Daniela Volontè
Edizioni; Newton Compton Editori
Prezzo: 10.00
Ebook: 2.99
Genere: Narrativa romance
Autrice: Daniela Volontè
Pagine: 320
Uscita: 9 Novembre 2017
Recensione: QUI
Trama: Durante le feste, l’aeroporto JFK di New York è persino più affollato del solito. A causa delle abbondanti nevicate, poi, tutti gli aerei sono in ritardo, compreso quello che dovrebbe riportare Beatrice in Italia. Durante l’interminabile attesa, un passeggero ha un infarto e Beatrice si ritrova a soccorrerlo tempestivamente con l’aiuto di un uomo con una cicatrice sul viso. Si chiama Callan ed è di origine inglese. Seppure per poco, l’intensità di quei momenti li ha avvicinati, ma l’annuncio dei voli richiama entrambi alle proprie vite e Beatrice torna in Italia dal fidanzato, Matthias, che ha in serbo per lei un’inaspettata proposta di matrimonio. I preparativi la inghiottono, insieme ai conflitti con l’ingombrante suocera e con suo fratello, che non vede di buon occhio le nozze. Beatrice ha quasi dimenticato l’episodio all’aeroporto, quando riceve il messaggio di Richard, l’uomo che ha salvato: ha organizzato un weekend in Toscana con le due persone a cui deve la vita. In pochi giorni tutto cambia e Beatrice dovrà prendere decisioni difficili pur di seguire il suo cuore. Sarà pronta a lasciarsi andare? 
Voto: 

6) Rebel - La nuova alba di Alwyn Hamilton (Rebel of the sands #3)
Edizioni: Giunti Editore
Prezzo: 16.00
Genere: Fantasy
Pagine: 379
Uscita: 15 Novembre 2017
Recensione: QUI
Trama: Nonostante l'esecuzione capitale del Principe Ahmed, la ribellione che rende inquieto il deserto del Miraji non si è placata e il Sultano indice nuove gare per scegliere un principe ereditario, sperando così di ingraziarsi la popolazione. Tra gli avversari, Amani non ha ancora recuperato completamente i suoi poteri e le rimane un'unica possibilità se vuole liberare i ribelli prigionieri: correre il rischio di evocare un genio per chiederne l'aiuto. E in mezzo alle montagne non troverà un genio qualsiasi, ma proprio l'essere immortale che ha tradito il Primo Eroe. In mezzo a una natura selvaggia e affascinante Amani deve affrontare sfide cruciali. Amore, vita, morte, queste le parole chiave delle scelte che la aspettano...
Voto: 

7) Winter di Marissa Meyer (Cronache Lunari #4)
Edizioni: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 20.00
Genere; Sci-fi / Retelling
Autrice: Marissa Meyer
Pagine: 655
Uscita: 20 Giugno 2017
Recensione: QUI
Trama: La giovane principessa Winter è molto amata dal suo popolo per la sua grazia e la sua gentilezza. E, nonostante le cicatrici che ne deturpano il volto, è considerata uno splendore dai Lunari, anche più della regina Le-vana, la sua matrigna. Winter, poi, disprezza la sovrana con tutta se stessa, anche perché sa che la donna non approverà mai i suoi sentimenti per il bel Jacin, amico d'infanzia nonché guardia del palazzo. Ma Winter non è la fragile creatura che Levana pensa che sia. Infatti, la ragazza ha l'occasione di privarla del suo potere. E ora, grazie all'aiuto della cyborg Cinder e delle sue alleate, le viene offerta la possibilità concreta di dare inizio a una rivoluzione che rovesci la sovrana e ponga fine così alla guerra che infuria ormai da tanti, troppi anni. Riusciranno Cinder, Scarlet, Cress e Winter a sconfiggere Levana e a trovare ognuna il proprio lieto fine?
Voto: 


Che ne dite delle mie letture di Novembre? Ne avete letto qualcuno? E quali libri vi hanno tenuto compagnia!! Fatemelo sapere nei commenti, se vi va!!



Alla prossima!!

martedì 5 dicembre 2017

Recensione "Winter" di Marissa Meyer (Cronache Lunari #4)


Edizioni: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 20.00
Genere; Sci-fi / Retelling
Autrice: Marissa Meyer
Pagine: 655
Uscita: 20 Giugno 2017
Trama: La giovane principessa Winter è molto amata dal suo popolo per la sua grazia e la sua gentilezza. E, nonostante le cicatrici che ne deturpano il volto, è considerata uno splendore dai Lunari, anche più della regina Le-vana, la sua matrigna. Winter, poi, disprezza la sovrana con tutta se stessa, anche perché sa che la donna non approverà mai i suoi sentimenti per il bel Jacin, amico d'infanzia nonché guardia del palazzo. Ma Winter non è la fragile creatura che Levana pensa che sia. Infatti, la ragazza ha l'occasione di privarla del suo potere. E ora, grazie all'aiuto della cyborg Cinder e delle sue alleate, le viene offerta la possibilità concreta di dare inizio a una rivoluzione che rovesci la sovrana e ponga fine così alla guerra che infuria ormai da tanti, troppi anni. Riusciranno Cinder, Scarlet, Cress e Winter a sconfiggere Levana e a trovare ognuna il proprio lieto fine?




Voto: 

Un epilogo assolutamente meraviglioso, coinvolgente, adrenalinico e anche romantico!! Una storia che ti fa anche incavolare e ti tiene incollata alle pagine!!


La serie "Le cronache lunari":
1) Cinder (recensione QUI)
2) Scarlet (recensione QUI)
3) Cress (recensione QUI)
4) Winter



Alla prossima!!