giovedì 19 ottobre 2017

Anteprima "L'ombra di Ares" di Jennifer L.Armentrout (Covenant #5)


Miei adorati lettori!!! Oggi vi propongo un'anteprima supersonica, attesissima da tantissimi lettori, me compresa!! La casa editrice ha mantenuto la promessa, concludendo questa serie prima della fine di quest'anno!! Personalmente sono gasatissima all'idea di leggere questo capitolo conclusivo, ma anche un pochetto triste perchè so che è la fine. Una serie che era partita un pò così ma che ha saputo risollevarsi alla grande, almeno hai miei occhi!! Dalla HarperCollinsItalia, sta per arrivare "L'ombra di Ares" di Jennifer L.Armentrout!! Quinto ed ultimo libro della serie "Covenant", il libro sarà disponibile in libreria e negli store on line a partire dal 2 Novembre!!
Non perdetelo!!


Mentre il mondo dei mortali scivola nel caos, travolto da una guerra in cui divinità, Puri e Mezzosangue si affrontano senza esclusione di colpi, Alex per la prima volta non sa cosa fare. La scioccante sconfitta che ha lasciato sul suo corpo ferite indelebili ha segnato profondamente anche la sua anima, costringendola a dubitare di se stessa e delle sue reali capacità di mettere fine a quell'insensato conflitto una volta per tutte. Come se non bastasse, gli ostacoli che separano lei e Aiden dalla felicità sembrano moltiplicarsi, e l'idea di doversi fidare di un nemico letale per scendere ancora una volta negli Inferi e liberare uno degli dei più potenti e pericolosi di tutti i tempi è a dir poco destabilizzante. Ma la resa dei conti è ormai imminente, e Alex sa che sarà messa di fronte a una scelta terribile: la distruzione di tutto ciò che ha di più caro... o la propria fine.

Edizioni: HarperCollinsItalia
Prezzo: 16.00
Ebook: 6.99
Genere: Fantasy / Young adult
Autrice: Jennifer L.Armentrout
Uscita: 2 Novembre 2017

La serie "Covenant"
0.5) Ritorno al Covenant (recensione QUI)
1) Tra due mondi (recensione QUI)
2) Cuore Puro (recensione QUI)
3) Anima Divina (recensione QUI)
3.5) Elisir  
4) La vendetta degli Dei (recensione QUI)
5) L'ombra di Ares 


Lo stavate aspettando? Io da morire!!!


Vi ricordo che l'autrice incontrerà i fan italiani per la prima in due occasioni!! La prima è il 23 Ottobre a Milano, al Megastore Mondadori in Piazza Duomo alle 18.00, mentre il secondo è il 24 Ottobre a Roma al centro commerciale I Granai sempre alle 18.00!! Io sarò a Milano e non vedo l'ora!! Passate a salutarmi se venite!!



Alla prossima!!

1 commento:

  1. Non ho ancora iniziato questa serie, ma spero di farlo presto perchè ne ho sentito parlare bene!
    Mi sono iscritto se ti va mi trovi qui https://bookscanchangeus.blogspot.com

    RispondiElimina