domenica 22 ottobre 2017

Recensione "L'amore mi chiede di te" di Lucrezia Scali - Rewiew Party


Miei adorati lettori, oggi ho l'onore e il piacere di partecipare a questo fantastico Rewiew Party dedicato al nuovo romanzo di una delle autrici italiane più talentuose degli ultimi anni!! Sto parlando de "L'amore mi chiede di te" di Lucrezia Scali!! Un romanzo intenso e romantico, che vi conquisterà dalla prima all'ultima pagina!! Il Rewiew Party è diviso in due giorni: oggi e domani, 23 Ottobre!! Non perdete nessuna recensione!! Ringrazio tanto Asia del blog "Il libro sulla finestra" per aver organizzato l'evento e avermi coinvolto!! E grazie a tutte le mie colleghe per aver partecipato con me!! Il libro uscirà per Newton Compton Editori domani, 23 Ottobre!!
Non perdetelo!!


Roccamonte è una cittadina tranquilla, dove non succede mai molto. Per questo fa notizia anche l’apertura di una tisaneria: a gestirla è Selva, una ragazza arrivata da poco in paese. Considerata strana sin da piccola, per i suoi gusti diversi dalle coetanee, Selva ha un dono particolare: è brava ad aiutare chi è in difficoltà. Per qualsiasi problema, lei ha pronto un rimedio a base di erbe. Enea è il primo cittadino di Roccamonte: disponibilissimo con tutti, gentile e cordiale. Eppure assolutamente restio a lasciarsi coinvolgere. Tanto meno da Selva, con la quale Enea non sembra avere niente in comune. Ma nonostante si ripeta che deve starle alla larga, non può negare, almeno a se stesso, di esserne attratto. Quando finalmente tra i due sta per nascere qualcosa e lui pare deciso a lasciarsi andare, qualcuno fa ritorno in paese... Qualcuno che appartiene al passato di Enea.

Edizioni: Newton Compton 
Prezzo: 10.00 (in offerta a 7.50 fino al 31 Ottobre)
Pagine: 320
Autrice: Lucrezia Scali
Genere: Narrativa Romance
Uscita: 23 Ottobre



Voto: 

Una storia intensa, romantica, che ti fa credere ancora nelle favole e sa davvero emozionarti, tenendoti incollata dalla prima all'ultima pagina!!


Non perdete nessuna recensione!!!

E domani tocca a...


Alla prossima!!



1 commento:

  1. Grazie a te per aver partecipato tesoro mio!
    Sei speciale e ti voglio un mondo di bene!
    -Asia ❤

    RispondiElimina