mercoledì 26 febbraio 2014

Anteprima Striges - La voce dell'ombra

Salve a tutti! Oggi vi propongo l'anteprima del nuovo romanzo di Barbara Baraldi!
Sto parlando ovviamente di Striges - La voce dell'ombra!
Un romanzo che catturerà sicuramente il vostro cuore!!!
Personalmente solo a leggere le poche righe della trama, mi viene già la pelle d'oca!!
Se come me avete amato il primo volume di questa meravigliosa saga, non potrete non adorare questo suo seguito! La copertina è opera di Nicoletta Ceccoli! Guardate le sue opere perchè sono meravigliose!! E' una vera artista, straordinaria! Ma torniamo al libro =)
Conoscendo Barbara sono sicura che ci avrà preparato tante belle sorprese!! 
Tanti nuovi fantastici personaggi in cui potremo identificarci e innamorarci!
Ma la cosa più bella è questa: si incontrerà la saga della "sorellina" Scarlett!! Le due saghe saranno unite e questo è da solo una bella bomba!! 
Insomma gente, l'appuntamento è in libreria il giorno 11 Marzo per acquistare questo capolavoro!!

Trama 

"Solo l'amore più grande può bruciare le fiamme del rogo."

Zoe sognava di ribellarsi al suo destino di strega e inseguire la libertà insieme a Sebastian, l'inquisitore di cui è innamorata, il suo carnefice. Ma la moto su cui stanno fuggendo finisce fuori strada, e Zoe si risveglia dopo un lungo coma in un luogo sconosciuto. Non ricorda nulla dell'incidente né di Sebastian, ma un nome compare nei deliri della febbre: Adam. Chi è lo sconosciuto emerso dal suo inconscio? E chi sono le creature che popolano i corridoi del santuario, l'istituto in cui le streghe della Sorellanza la stanno curando affinché compia il suo apprendistato? Semidei, vampiri, fate, mutaforma e le più varie creature vittime di persecuzioni trovano asilo tra le mura dell'accademia. Ma Zoe non avrà pace finché non realizzerà il solo incantesimo che le stia a cuore: ricostruire il proprio passato e ritrovare il suo grande, impossibile amore.

Edizioni: Mondadori
Collana: Chrysalide
Prezzo: 17.00
Ebook: 6.99
Pagine: 468
Genere: Fantasy / Romance
Autrice: Barbara Baraldi
Uscita: 11 Marzo 2014


A proposito di Barbara Baraldi

E' da molti considerata l'autrice più significativa del nuovo racconto gotico italiano. I suoi libri sono accolti con favore dalla critica e dal pubblico, e sono pubblicati in nove paesi, tra cui Germania, Inghilterra e Stati Uniti. Tra il 2006 e il 2009 vince premi letterari, tra cui il prestigioso Gran Giallo città di Cattolica. Tra le sue pubblicazioni, le fiabe oscure La collezionista di sogni infranti e La casa di Amelia (PerdisaPop) e il romanzo Lullaby - La ninna nanna della morte (Castelvecchi). Con Mondadori ha pubblicato La bambola di cristallo e Bambole pericolose, nella collana Il Giallo, e la saga dark fantasy "Scarlett" per il pubblico young adult. Insieme a Camilleri, Lucarelli, Carlotto e De Cataldo è protagonista di "Italian noir", il documentario prodotto dalla BBC sul thriller italiano.


Ma lei non è solo questo. 
E' una persona dolce, gentile, misteriosa e fantastica.
Appena ti sorride ti contagia subito e non puoi non restare rapito dalla sua meravigliosa aura e il suo calore.
I suoi libri regalano emozioni a tutti i nostri cuori.
Questo è ciò che penso e che penserò sempre =)

Nessun commento:

Posta un commento