sabato 16 agosto 2014

Non cambiare mai di Jessica Sorensen

Salve a tutti!
Come vi avevo promesso ho molto materiale da mostrarvi! E in questi giorni voglio concludere una serie che, chi mi segue, sa che mi ha rapito il cuore!
Sto parlando della “Secret Trilogy” di Jessica Sorensen!
E quello di cui voglio parlare oggi è il libro/spin off di questa stupenda serie!
Sto parlando di “Non cambiare mai”! In cui i protagonisti non solo Micha ed Ella, ma bensì i loro due migliori amici che personalmente amo alla follia: Lila ed Ethan!
Partiamo con la trama!
Lila e Ethan sono amici… Niente di più. Lo hanno stabilito tanto tempo fa e non se ne parla di diventare qualcosa di più.
Ma come si dice: il destino riserva sempre delle sorprese!
Entrambi tormentati dai loro demoni interiori, questi due ragazzi si ritroveranno ad aver sempre più bisogno l’uno dell’altra per poter sopravvivere a loro stessi e ciò che li tormenta.
Allora…
Nella trama sono stata piuttosto stringata perché altrimenti rischierei di cadere nello spoiler ed è una cosa che odio, lo sapete u.u
Fin dai primi libri di questa serie ho amato moltissimo questi due personaggi! Sono i migliori amici dei protagonisti, quelli che sai e speri che finiscano insieme!
Coloro che stanno accanto ai protagonisti principali, nel bene e nel male ma dando anche qualche calcio nel cosiddetto ai medesimi per farli ragionare u.u
Ma li abbiamo mai conosciuti davvero a fondo? L’autrice in questo libro ci risponde!
Li ho amati dall’inizio alla fine!
Lila Summers… Mio dio, quanto mi ha fatto battere il cuore questa giovincella!
Una ragazza ricca, ma terribilmente sola, senza una famiglia a sostenerla e che si è ritrovata sola in un momento delicatissimo della sua vita. Una terribile esperienza l’ha segnata per sempre e invece di avere conforto e amore da chi aveva il dovere di darglielo, si è ritrovata sola. Caduta in un abisso senza fondo, da cui però solo una persona è forse in grado di tirarla fuori: Ethan Gregory.
Lui per lei c’è sempre, anche se non ne capisce il motivo.
Basta che lei lo chiami, anche solo per farsi venire a prendere in qualche angolo sperduto della città dopo una notte di follie e lui arriva.
L’unica vera certezza nella vita di Lila è proprio la presenza di Ethan.
Ma che dire di questo ragazzo? Un bad boy di sicuro, al pari dell’amico Micha. Anzi, forse anche peggio!
Un tipo chiaro e conciso però, che non concede illusioni! Lui dalle ragazze vuole solo sesso e lo dice apertamente! Se va bene ok, altrimenti amici come prima!
Quanto amore per questo giovane!
Ma anche lui è tormentato da una ferita del passato che non riesce a rimarginarsi… Anche lui con una situazione famigliare molto difficile. E chi può capirlo se non la piccola Lila?
Ethan sa che questa ragazza gli si adatta come un guanto, hanno un rapporto fatto di una tale complicità… E poi l’attrazione tra loro è palpabile, credetemi xD
Insomma, in questo romanzo conosciamo meglio le cosiddette “spalle” dei protagonisti principali!
Due anime tormentate e segnate da due diversi dolori.
Inquieti, solitari, ma che non possono fare a meno l’uno dell’altra.
La domanda che ci si pone è: riusciranno insieme a dare un senso alla loro vita?
Troveranno insieme la strada giusta percorrere?
Leggete e scopritelo!
Come sempre questa autrice ci regala momenti intensi, scene passionali e mai volgari e personaggi caratterizzati alla perfezione! In questo volume trovo che abbia dato molta più enfasi al passato, ai vari demoni e drammi, ma come sempre lo fa con uno stile che si arriva al cuore ma non appesantisce.
Ti ci ritrovi, in qualche modo… Tu sei con loro, vuoi stargli vicino e capirli e non è da tutti una cosa del genere.
Insomma, vi consiglio anche questo capolavoro?
Bhe, direi di sì!
Non si era capito? xD
 


Edizioni: Newton Compton Editori
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Genere: Romance


 Trama:


Un'amicizia può cadere nella tentazione?

A prima vista, Lila Summers, la migliore amica di Ella, è la tipica ragazza viziata di buona famiglia: aspetto curato, abiti firmati e l’atteggiamento frivolo di chi non ha mai dovuto faticare per ottenere ciò che vuole. Ma dietro quel seducente sorriso da copertina si nasconde un oscuro passato che Lila tenta con tutta se stessa di dimenticare e che minaccia di farla crollare…
Quando il terribile vuoto che ha dentro rischia emergere e divorare ogni cosa, c’è solo una persona in grado di aiutarla a tenere a bada i suoi fantasmi: Ethan Gregory.
Lila e Ethan però sono solo amici, niente di più. Ethan non è tipo da relazioni e poi come potrebbe un ragazzo rude come lui far coppia fissa con una principessina? Eppure, nonostante tutto, Ethan non può negare che qualcosa di strano e forte lo lega a Lila, qualcosa che, se non sta attento, rischia di spezzargli il cuore…


The Secret Trilogy:

1) Non lasciarmi andare
2) Tienimi con te 
3) Non cambiare mai
4) Per sempre insieme
4.5) Forever Lila & Ethan



Ah visto che ci sono colgo l’occasione! Come avete visto ho aggiunto diversi link dei social network in cui sono iscritta!
Se avete voglia date un’occhiata anche a loro xD


A presto con la recensione del volume conclusivo di questa serie fantastica!
Spero di farvela avere al più presto, sputerò latte se è necessario! Il sangue no, mi serve u.u


Nessun commento:

Posta un commento