giovedì 20 novembre 2014

Evento Dark Factory! Con la partecipazione di Barbara Baraldi e Paolo Barbieri! Il 30 Novembre!

Buonasera, gente!
Dopo una giornata decisamente no per tanti motivi, una sola cosa l’ha riempita di gioia!
Una notizia per tutti i fan del gothic e del dark!
Ma soprattutto di Barbara Baraldi e Paolo Barbieri!
Il 30 Novembre ci sarà la Dark Factory, nata dalla collaborazione tra The Dark Side of Brescia, EndeNocte Parma e Libreria Pellegrini di Mantova, un grande evento che unisce tante grandi passioni: musica, libri, arte, moda e fotografia!
E in occasione di questo fantastico evento, Barbara Baraldi e Paolo Barbieri presenteranno i loro due grandi capolavori: Striges – La Voce dell’ombra e Fiabe Immortali!
L’evento in sé inizierà alle 15, mentre le presentazioni di questi due grandi artisti inizieranno alle 18. Con le letture di alcuni pezzi di Striges, la presentazione di Barbieri del suo ultimo capolavoro e infine, ma non meno importante, Barbara ci parlerà dell’imminente uscita di Scarlett 3!
L’evento durerà fino alle 22 con un aperitivo e una bellissima sfilata, una esposizione artistica e musica con DJ! Io ci sarò, sappiatelo! Per una volta che due grandi che adoro arrivano a solo un’ora di macchina da me, non me li lascio scappare! E poi questi eventi li adoro!!
Quindi signori, se amate Barbara e Paolo, ma anche il gothic e tutte le passioni che vi ho elencato, l’appuntamento è per Domenica 30 Novembre!
Accorrete numerosi!
L’evento si terrà alla Bottega Alta a Rezzano, in provincia di Brescia: via Perlasca n°28!!
Ingresso gratuito!!
Se qualcuno del blog dovesse venire e volesse conoscermi… Basta chiedere di Starlight!! =)
Non mancate!! =D

Link del sito di Barbara, dove trovate tutte le informazioni: http://www.barbarabaraldi.it/ci-vediamo-domenica-30-novembre-alla-dark-factory-brescia.html


Alla prossima recensione!! =)



Nessun commento:

Posta un commento