giovedì 12 febbraio 2015

Anteprima Da quando ci sei tu di Penelope Douglas (uscita cartacea)

Salve a tutti, gente!
Ho preso una svista allucinante, quindi rimedio proponendovi questa splendida anteprima!
Ci tengo a precisare che questo romanzo è già disponibile in ebook, proprio da oggi!
Ma il 19 Febbraio uscirà anche in cartaceo e sono certa che chi ha amato “Mai per amore” di Penelope Douglas lo aspetta con ansia!
Sto parlando di “Da quando ci sei tu”! In questo romanzo conosceremo meglio Jared, il ragazzo protagonista. Capiremo che cosa lo ha portato a comportarsi nel modo che, chi ha letto il primo libro conosce bene e soprattutto scopriremo di più su questo personaggio che ha stregato tanti cuori, il mio compreso.
Edito dalla Newton Compton, il libro è già disponibile in ebook e sarà in vendita in libreria in versione cartacea dal 19 Febbraio!
Da non perdere!

Trama

Sei mai stato così arrabbiato che le cose che un tempo ti facevano male adesso ti fanno sentire vivo? Hai mai provato cosa significa essere insensibile a tutte le emozioni? Gli ultimi anni sono stati così per Jared. Un viaggio tra la rabbia e l’indifferenza, senza fermate intermedie. Alcuni lo odiano per questo, altri hanno paura di lui.
Ma niente e nessuno può fargli del male perché a lui non importa di niente e di nessuno. Tranne che di Tate. La ama così tanto che certe volte gli sembra addirittura di odiarla. Odia il fatto di non riuscire a lasciarla andare. Un tempo erano amici, ma poi Jared ha capito che non riusciva a fidarsi di lei né di nessun altro. L’ha ferita, respingendola, anche se ne ha ancora bisogno. Litigarci, sfidarla, prenderla in giro fino ad arrivare a perseguitarla, lo fa sentire vivo, un uomo. Tate, però, un bel giorno parte e sta via per un intero anno e quando ritorna sembra davvero molto cambiata. Il rapporto tra lei e Jared non potrà più essere lo stesso…

Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Autrice: Penelope Douglas
Pagine: 384
Genere: YA / Romance 
Uscita: 19 Febbraio 2015 
Ebook Disponibile dal 12 Febbraio 

Alla prossima anteprima!

Nessun commento:

Posta un commento