martedì 31 marzo 2015

Anteprima "Cinque ragioni per odiarti" di K.A Tucker (Ten Tiny Breaths #4)

Salve a tutti, gente!
Immagino che vi ricordate della serie “Dieci piccoli respiri” di K.A Tucker, vero?
Bhe, dopo avervi dato l’anteprima del terzo romanzo, oggi vi propongo quella del quarto! Dal titolo che è tutto un programma: “Cinque ragioni per odiarti”!
Edito dalla Newton Compton, che ringrazio per la rapidità delle news e della pubblicazione, avremo una nuova protagonista sempre legata alla trama principale e sono sicura che ci farà battere il cuore fortissimo come i suoi predecessori! Sono curiosissima!!
L’appuntamento è per il 22 Maggio in tutte le librerie e store on line!!

Trama:

Reese MacKay – ragazza diretta e anticonformista – sa bene cosa significhi fare delle scelte sbagliate: ne ha commessi di errori, in nemmeno vent’anni di vita. Ecco perché, dopo che il suo matrimonio-lampo è naufragato, decide di operare una svolta netta: si trasferisce a Miami con l’intenzione di smetterla con i comportamenti irresponsabili… Tutto sembra andare per il meglio, almeno fino a quando non incontrerà l’affascinante Ben Morris in un locale di Cancun, in Messico. Fortunatamente, Reese può lasciarsi quest’ultima avventura alle spalle e tornare alla sua tranquilla esistenza a Miami. Eppure non sarà così semplice… Ben infatti non è più il buttafuori del Penny’s Palace di Cancun, con un passato da giocatore di football e una carriera sportiva stroncata da un brutto infortunio. È il nuovo praticante del prestigioso studio legale del patrigno di Reese. E anche per il ragazzo non sarà facile scoprire che la sua ultima conquista è la figliastra del capo, oltretutto con una pessima reputazione. Ma non riuscirà a restare lontano da lei molto a lungo…

Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Pagine: 384
Autrice: K.A Tucker
Genere: YA / Romance
Uscita: 23 Luglio 2015

Alla prossima anteprima!!

Nessun commento:

Posta un commento