giovedì 16 aprile 2015

Anteprima "Con te sarà un disastro" di Jessica Sorensen

Salve a tutti, gente!
Nuova anteprima oggi! E di un romanzo che, personalmente, attendo da moltissimo tempo!
Ricordate Jessica Sorensen e la sua “Serie delle Coincidenze”? Bene, tra poco tempo avremo finalmente l’occasione di leggere il terzo episodio di questa fantastica serie!
Edito dalla Newton Compton, il titolo sarà “Con te sarà un disastro” e avrà come protagonisti Violet e Luke: due amici dei due protagonisti principali Callie e Kayden! Personalmente sono molto curiosa di conoscere meglio questi due personaggi, ho l’impressione che ne vedremo delle belle!
L’appuntamento è per il 18 Giugno in tutte le librerie e store on line!
Non perdetelo!!

Trama:

La vita di Luke Price non è stata facile e passare da una ragazza all’altra senza pensarci troppo sembra il suo sistema per scacciare i demoni del passato. Ma, nel profondo del cuore, Luke spera di incontrare la persona giusta, sebbene sia convinto che la perfezione non esista. Anche Violet Hayes non è stata fortunata: ha avuto dei genitori irresponsabili e con problemi di droga, che l’hanno sempre trascurata. Ora la ragazza spera di sfuggire all’orrore che la circonda andandosene al college: per questo ha deciso di tenere tutto il mondo fuori, senza mai legarsi a nessuno, per non essere ulteriormente ferita. Poi però incontra Luke. Più si conoscono, più capiscono quanto le loro esistenze siano state simili. Forse la perfezione che hanno cercato in tutti quegli anni è finalmente arrivata?

 Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Genere: YA / Romance
Autrice: Jessica Sorensen
Pagine: 352
Uscita: 18 Giugno 2015

Alla prossima anteprima!!


Nessun commento:

Posta un commento