lunedì 6 aprile 2015

I Consigli della Settimana #13

Buona Pasquetta a tutti, gente!
In questo Lunedì di festa, cosa c’è di meglio di una bella tripletta di consigli da sballo?
Quindi bando alle ciance e, anche oggi, diamo il via al nuovo appuntamento con…



http://starlightfeelings.blogspot.it/2014/04/non-dirmi-unaltra-bugia-di-monica-murphy.html
1) Non dirmi un’altra bugia – Monica Murphy
Trama: Drew Callahan è ricco, affascinante, e ha un sorriso seducente. Con Fable si conoscono appena e quando lui le propone di fingere di essere la sua ragazza per una settimana, lei si aspetta il peggio. E invece Drew ha solo bisogno di aiuto: nasconde un terribile segreto e non se la sente di affrontare la sua famiglia per le feste. Vuole che Fable gli stia accanto, ma non immagina nemmeno quali conseguenze questa scelta possa comportare…
Consigliato perché: Uno NA dalla trama intensa, che può sembrare scontato ma che in realtà riserva grandissime emozioni. Un accordo come pochi, una passione bruciante e un amore che dovrà lottare per essere eterno.


http://starlightfeelings.blogspot.it/2015/03/non-cercarmi-mai-piu-ma-resta-ancora-un.html2) Non cercarmi mai più (Ma resta ancora un po’ con me) – Emma Chase
Trama: Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe per via dell’influenza. Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità. Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile. Non cercarmi mai più è il racconto privato, scandaloso e spiritosissimo di un casanova impenitente. Ma, mentre racconta la sua storia, Drew capisce finalmente che l’unica cosa che non aveva mai voluto nella vita, è l’unica di cui adesso non può più fare a meno.
Consigliato perché: Una commedia romantica ed erotica raccontata interamente dal punto di vista di Lui! Risate, passione e un bel mix di eventi che faranno ridere ed emozionare! Un playboy e una donna di ferro: se ne vedranno delle belle e le risate sono garantite!

http://starlightfeelings.blogspot.it/2014/10/die-for-me-di-amy-plum_22.html
3) Die For Me – Amy Plum
Trama: “Mi chiamo Kate, ho sedici anni e ho visto morire i miei genitori in un terribile incidente d'auto. Da quel momento niente è più stato come prima. All'improvviso, mi sono ritrovata con il cuore infranto e la vita impacchettata in una valigia, costretta a lasciare tutto per trasferirmi a casa dei miei nonni. A Parigi. E lì ho incontrato Vincent. Bello, misterioso e spaventosamente affascinante, Vincent Delacroix è apparso dal nulla e ha sconvolto il mio mondo. Di nuovo. Perché Vincent non è un ragazzo come gli altri. Dietro ai suoi occhi blu come il mare si nasconde un segreto che affonda le radici nella notte dei tempi. Un segreto che lo costringe a mettere in pericolo la sua vita ogni giorno, per sempre. Così, proprio ora che le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto, mi trovo davanti a una scelta difficilissima: devo proteggere ciò che ancora rimane della mia esistenza - e della mia famiglia - oppure rischiare tutto... per un amore impossibile?”
Consigliato perché: Un fantasy dalla trama assai interessante sullo sfondo della splendida Parigi. Un amore contro tutto e tutti, che dovrà lottare contro le diversità ma anche contro forze oscure che minacciano loro stessi e tutte le persone coinvolte. Una bella storia gradevole e che regala tante emozioni.


Alla prossima settimana con una nuova tripletta!!

Nessun commento:

Posta un commento