lunedì 4 maggio 2015

Anteprima "I piaceri della notte" di Sylvia Day (I Guardiani dei Sogni #1)

Salve a tutti, gente!!
Nuova fantastica anteprima, oggi! 
Sylvia Day ritorna in una veste del tutto nuovo con il suo romanzo dalla trama appassionante e molto intrigante! Un mondo parallelo, un destino inevitabile e una passione impossibile da combattare!
Insomma, tutti gli ingredienti per una gran bella lettura, non pensate?
Edito dalla Harlequin Mondadori, sto parlando di “I piaceri della notte”! Primo capitolo della serie “I Guardiani dei sogni”! Che esce in una speciale edizione targata proprio Harlequin!
Disponibile dal 5 Maggio in tutte le librerie e store on line!
Non perdetelo!
Anche perché dal 16 Giugno sarà già disponibile il secondo libro: “Il Calore della Notte”!
Due libri in così poca distanza l’uno dall’altro: Epico!!

Trama:

In un mondo parallelo al nostro, i Guardiani dei Sogni combattono contro gli Incubi per salvaguardare gli umani. La bella Lyssa Bates non sa di essere una pedina importante in questo gioco. Quello che sa è che nei suoi sogni le appare un uomo passionale e virile, che le dona piaceri indicibili. Quando il protagonista di quei torridi amplessi si presenta alla sua porta, Lyssa è sempre più turbata. Lui è l'aitante Aidan che combatte le sue battaglie e cerca di vincere anche l'istinto che lo porta a proteggerla, ad amarla... Ma il mistero s'infittisce: qual è il vero motivo per cui Lyssa è in pericolo? In una lotta senza esclusione di colpi in cui il confine tra nemici e alleati è sempre più labile, il vero rischio è non riuscire a salvare una passione per cui vale la pena tentare il tutto per tutto.


Edizioni: Harlequin Mondadori
Prezzo: 14.90
Genere: Romance erotico / Fantasy
Autrice: Sylvia Day
ISBN: 9788869050169  
Uscita: 5 Maggio 2015

Alla prossima anteprima!!



Nessun commento:

Posta un commento