giovedì 28 maggio 2015

Anteprima "Un estate contro" di Katie McGurry

Buonasera a tutti, gente!!
Un'anteprima davvero speciale, stasera! Per me e per tutti quelli che hanno amato la storia di "Oltre i Limiti" di Katie McGurry! Per tutti quelli che si sono chiesti se Echo e Noah avrebbero avuto un seguito, ecco la risposta: è in arrivo un romanzo speciale, seguito della storia dei due protagonisti tanto amati di questa meravigliosa serie!
Sto parlando di "Un estate contro"! Edito dalla De Agostini per la collana Young Adult, il libro sarà disponibile in tutte le librerie e store on line a partire dal 9 Giugno!
E non solo: insieme a questo libro, uscirà anche una nuova edizione del precedente "Oltre i limiti", che conterrà la novella "Complice la Notte"!! Insomma, un bel bottino!!
Io non me lo lascerò scappare, avendo amato alla follia questi due ragazzi e la loro storia! E anche questo seguito si preannuncia intenso ed emozionante, pronto a colpire i nostri cuori!
Non perdetelo!!

Trama:

Sono passati due mesi da quando Echo e Noah hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e partire per un viaggio. Un viaggio pieno di sogni e di speranze, lungo un’estate. Prima di partire Echo si era prefissata due obiettivi. Primo: dimostrare a tutti di avere un vero, inconfondibile talento per l’arte. Secondo: esplorare sotto ogni aspetto la relazione con Noah. Ma entrambi i propositi si sono presto rivelati più difficili del previsto. E ora, a una settimana dalla fine della vacanza, Echo non si sente affatto cambiata: è ancora la stessa ragazza insicura e tormentata di sempre. Anche Noah aveva un sogno da realizzare durante l’estate: diventare l’uomo perfetto per Echo. Per riuscirci era pronto a tutto, anche a mettere fine alla fama di cattivo ragazzo. Ma l’incontro con Mia, una sua ex convinta che la storia con Echo sia solo una parentesi momentanea, mette a dura prova tutte le sue buone intenzioni… L’amore e la fiducia basteranno ai due ragazzi per superare le nuove prove che li aspettano?

L’attesissimo seguito di Oltre i limiti. Una storia romanticissima in cui il protagonista assoluto è l’amore, l’unico sentimento capace di curare le anime ferite, di unirle e di indicare loro la strada da seguire.

Edizioni: De Agostini
Collana: Young Adult
Prezzo: 14.90
Ebook: 6.99
Genere: Young Adult / Ronance
Pagine: 516
Autrice: Katie McGurry
Uscita: 9 Giugno 2015

Trama "Oltre i limiti"

Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente, e tutto ciò che vuole è ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins - il "bad boy" del quartiere - irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile comprensione, il mondo di Echo cambia. All'apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe 

Trama "Complice la notte"

Lila McCormick, la migliore amica di Echo, da Pushing the Limits, ha incontrato Lincoln Turner per la prima volta quando una tragedia ha colpito entrambe le loro vite. Non si sarebbe mai aspettata, però, l’incontro di due anni dopo, anni trascorsi a spedirsi lettere – così come non si sarebbe mai aspettata di innamorarsi di un ragazzo visto soltanto una volta prima. La loro relazione è segreta, ma Lila si sente più vicina a Lincoln che a chiunque altro. Questo finché non scopre che lui le ha mentito su una delle cose per cui lei dipendeva da lui. Ferire Lila era l’ultima cosa che Lincoln voleva fare. Per due anni, le lettere di lei sono state l’unica cosa a mandarlo avanti. Ammettere i suoi sentimenti sarebbe come attraversare una linea invisibile. Ma Lincoln è disposto a fare qualsiasi cosa per riparare i suoi errori e ottenere il perdono di Lila – per ottenere un’occasione per stare con la ragazza che ama.


Edizioni: DeAgostini
Collana: Young Adult
Prezzo: 14.90
Genere: Young Adult / Romance
Pagine: 528
Autrice: Katie McGurry
Uscita: 9 Giugno 2015

Alla prossima anteprima!!

Nessun commento:

Posta un commento