mercoledì 6 maggio 2015

Presentazione "Voglio perdermi in te" di Antonietta Agostini

Salve a tutti, gente!!
Oggi sono qui per presentarvi un libro scritto da un’autrice a cui tengo moltissimo: Antonietta Agostini! Si torna al self oggi!
Per chi non la conosce ha già pubblicato diversi romanzi su Amazon, come “Quel maledetto cupido” e “Amore proibito”, primo capitolo della serie “La Passione Proibita”.
Bene, io oggi sono qui proprio per parlarvi del seguito di quest’ultimo, uscito proprio ieri!
Sto parlando de “Voglio perdermi in te”; secondo capitolo della serie “La Passione Proibita” e disponibile su Amazon ad un prezzo stracciato!
Vi lascio info, link e tutto quello che vi serve per conoscere questa fantastica autrice, che sono certa conquisterà i vostri cuori con le sue opere!
Non perdetelo!!

Trama:

Dopo il rientro a Roma, Gioia non è più la stessa ragazza solare di un tempo: è tormentata, impaurita, distrutta. Il destino avrà un ruolo determinante per lei, la sua vita sta per cambiare. Claudio, il suo affascinante datore di lavoro si dichiarerà e Gioia scoprirà di esserne completamente attratta. Tra loro sboccerà una bruciante passione e un folle amore, ma la loro felicità verrà messa a dura prova dal ritorno di Nicholas, che manderà Gioia in confusione. La bella protagonista si ritroverà a dover scegliere tra passato e presente, cosa farà Gioia? Chi sceglierà? Una storia d'amore e passione, che vi lascerà con il fiato sospeso fino alla fine.

Sinossi a cura di Hellen James (Autrice del romanzo “Sei nella mia anima” di prossima uscita)

 Edizioni: Self Pubblishing
Prezzo: 0.99
Genere: Romance erotico
Pagine:
Autrice: Antonietta Agostini
Uscita: 5 Maggio 2015

L'autrice:

Antonietta Agostini , nasce a Roma nel 1982. Mamma a tempo pieno e scrittrice per passione. Le sue passioni sono il cinema, la letteratura, la musica e gli animali. Adora Londra e sogna di trasferirsi lì. Autrice dei romanzi "Quel maledetto Cupido" e "Amori a metà", "Amore Proibito", "Voglio perdermi in te".



Link di Amazon dove poter scaricare il libro: qui

Alla prossima!! 

Nessun commento:

Posta un commento