lunedì 8 giugno 2015

I Consigli della Settimana #22

Buon inizio settimana a tutti!!
Quale modo migliore per iniziarla se non con una bella tripletta di consigli? =)
Perdetevi in due storie d’amore assolutamente meravigliose, un bad boy tatuato e un ragazzo dal futuro incerto. E per finire, incantatevi in una storia di gargolye, demoni e una guerra imminente!!
Bando alle ciance, diamo il via al nuovo appuntamento con…



Oltre le regole – Jay Crownover
Trama: Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare… Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell’invitante frutto proibito…
Consigliato perché: Uno New adult dalla trama assai appassionante è molto coinvolgente. Una storia d'amore passionale, intensa e potente, che arriva dritto al cuore. Per tutte le ragazze che hanno un debole per i bad boy tatuati!

Ricordati di sognare – Rachel Van Dyken
Trama: Per due anni, è come se non avessi vissuto; ero persa in un baratro di dolore, da cui credevo non sarei più riemersa. Ma poi ho incontrato Wes Michels. Lui è il raggio di sole che ha squarciato le tenebre della mia esistenza, la luce che mi ha ridato la speranza e la forza di ricominciare. Mi sono affidata ciecamente a lui, anche quando tutti mi dicevano di non farlo: Wes è troppo ricco, troppo impegnato a diventare la nuova stella del football e, soprattutto, troppo corteggiato perché sia fedele a un’unica ragazza. Non sanno quanto si sbagliano. Non conoscono il suo cuore come me e sono all’oscuro del suo segreto. Su una cosa però avevano ragione: non avrei dovuto innamorarmi di lui. Ho paura che, se resterò ancora una volta sola, sprofonderò di nuovo nel baratro. Perché adesso so che ogni giorno passato con Wes potrebbe essere l'ultimo…
Consigliato perché: Una storia assolutamente stupenda, romantica e molto intensa. Due persone così diverse eppure così simili, unite dal destino e da un sentimento profondo. Un romanzo che arriva dritto al cuore e lo colpisce.

Caldo come il fuoco – Jennifer L.Armentrout
Trama: Il primo bacio potrebbe essere l'ultimo...
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

Consigliato perché: Un fantasy degno di questa autrice, con una storia appassionante è davvero coinvolgente! Una storia di gargolye, demoni e una guerra imminente! Una protagonista e due ragazzi assolutamente fantastici!


Alla prossima settimana con una nuova, fantastica, tripletta!!

Nessun commento:

Posta un commento