lunedì 21 settembre 2015

Anteprima "After 4 - Anime Perdute" di Anna Todd

Salve a tutti, gente!!
Oggi torno con una nuova, attesissima, anteprima!!! Questa serie sta letteralmente spopolando e dividendo in due le lettrici!! La storia d'amore più incasinata di tutti i tempi con i due protagonisti più incasinati di sempre si avvia verso il quarto capitolo!!
Di sicuro ne succederanno di tutti i colori, con questa serie i casini sono garantiti!!
Edito dalla Sperling & Kupfer è in arrivo "After 4 - Anime Perdute" di Anna Todd!
Quarto libro della serie After ma non ultimo: infatti il terzo racconto è stato diviso in due parti per la troppa lunghezza: ovvero il terzo libro, uscito l'8 Settembre, e il questo quarto libro che sarà disponibile dall'8 Ottobre! Quindi abbiamo ancora da leggere di Hardin e Tessa: chissà quanti casini combineranno questi due xD
Non ci resta che attendere!

La serie "After":

1) After (After) 
2) After We Collided (After 2 - Un Cuore in mille pezzi) 
3) After We Fell  (After 3 - Come mondi lontani / After 4 - Anime Perdute
4) After Ever Happy (After 5 - Amore infinito)
5) Before (POV di Hardin, in lingua originale 2015)

Trama

Tessa è pronta per iniziare una nuova vita a Seattle. Da sola. Troppe volte il suo cuore ha dimenticato le cose terribili che Hardin le ha fatto, ma ora la ragione non le permette di rinunciare oltre al suo sogno e alla sua dignità. E restare lontani, forse, farà bene a entrambi.
Mentre lei però cerca di ricominciare da zero, suo padre e Hardin inaspettatamente si avvicinano sempre di più. Che sia la prova che Hardin è cambiato e può diventare una persona migliore? O è soltanto una finzione? C'è ancora una speranza per loro? Tessa ci vuole credere e si getta ancora una volta a capofitto in questo tormentato rapporto. Eppure chi le sta accanto è convinto che la loro storia si immergerà presto in una nuova spirale distruttiva dalla quale Tessa non potrà uscire indenne. Riuscirà Tessa a dissipare le tenebre che Hardin ha in sé? 

Edizioni: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Prezzo: 17.90
Autrice: Anna Todd
Pagine: 416
Uscita: 20 Ottobre 2015

Alla prossima anteprima!!!

Nessun commento:

Posta un commento