venerdì 11 settembre 2015

Presentazione "La mia eccezione sei tu" di Patrisha Mar - Ancona, 12 Settembre 2015

Salve a tutti, gente!!
Oggi torno con un nuovo comunicato che mi sta particolarmente a cuore!!
Ricordate "La mia eccezione sei tu" della splendida Patrisha Mar? Bene, per tutte voi che hanno amato la storia di Daniel e Sara e che vogliono conoscere questa fantastica donna, potranno farlo proprio domani!!
Presso la Libreria Gulliver di Ancona, si terrà la prima presentazione di questo splendido libro, a cui interverranno anche due ragazze del blog Romanticamente Fantasy: Samanta Alfonsi ed Eleonora Calabrese! Sarà un evento molto speciale, che purtroppo mi perderò a causa della distanza elevata, ma se siete dintorni o avete la possibilità di muovervi facilmente, allora non mancate!!
L'evento è previsto per le 19.30, non mancate!!






























 Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Genere: Romance Conteporaneo
Autrice: Patrisha Mar
Pagine: 288
Uscita: 2 Luglio 2015

Trama
Finalmente è arrivato il giorno del colloquio di lavoro e Sara deve fare bella figura stavolta. Sono già due anni che si è laureata, ma né in campo professionale né tanto meno in quello sentimentale sembra che la sua vita abbia preso una piega quanto meno accettabile. E adesso eccola qui, in ritardo cosmico, traballante su tacchi troppo alti e con il fiatone (grazie alla simpatica sveglia che non suona quando dovrebbe, una pioggia improvvisa e l’autobus fuori orario) sotto il palazzone che ospita la redazione di Inside Look, la nuova rivista di moda, fashion, gossip e un’altra serie di amenità di cui sua sorella Virginia è avida lettrice. E DEVE avere questo lavoro. Ma sembra che la giornata nata storta stia volgendo addirittura al peggio finché, mentre cerca di dileguarsi senza essere vista, si ritrova in ascensore con… con… sì proprio con il famoso, bellissimo, sexy, e strabiliante Daniel Gant, di cui tante volte ha sbirciato volto e virili lineamenti sulle pagine delle riviste e sui manifesti, sempre in atteggiamenti provocanti. E la salivazione le si azzera come dal dentista. Soprattutto quando, dopo un paio di scossoni è chiaro che l’ascensore si è bloccato e non vuol saperne di rimettersi in moto e che il suo coinquilino temporaneo sta per avere un attacco di claustrofobia…


La mia recensione: qui


Vi lascio con una citazione del libro, che ho usato anche nella recensione, una di quelle che mi è entrata più nel cuore <3

“Ora spetta a te, Daniel Gant, fare il tuo dovere e dimostrarmi che le apparenze ingannano, che ci può essere molto al di là di un gossip. Ci può essere un uomo che suona divinamente il pianoforte, che adora la sua cagnolina, che cucina come un re dei fornelli, che ama la musica celtica e che sa prendermi per mano e non farmi sentire sola. Daniel, vuoi essere il principe azzurro della mia favola?”

1 commento: