lunedì 19 ottobre 2015

Anteprima "Oltre l'amore" di Jay Crownover

Salve a tutti, gente!
Dopo un bel weekend passata nell'ozio più totale e a leggere (tutta vita la mia eh u.u), torno con una nuova, splendida, anteprima! Ricordate la "The Tattoo Series" di Jay Crownover! Bene, tra poco potremo leggere il terzo libro dedicato a questa serie che sta conquistando tanti cuori! E in questo libro conosceremo meglio il bel fratello del caro Rule: Rome! Un personaggio che nel primo libro, ovvero quello dedicato a Rule (devo ancora leggere il secondo, abbiate pietà di me u.u), mi era piaciuto molto e sono molto curiosa in merito a questo romanzo!
Sto parlando di "Oltre l'amore"! Edito dalla Newton Compton e disponibile da domani in ebook, mentre in libreria lo potrete trovare cartaceo a partire dal 22 Ottobre!
Non perdetelo!!

Trama

Dietro la sua aria insolente e i tatuaggi che ricoprono il suo corpo, Cora Lewis nasconde un cuore spezzato, e non vuole bruciarsi di nuovo. Cora vorrebbe incontrare una persona che non abbia problemi da risolvere e sia pronta a impegnarsi. Finché non conosce Rome Archer. Rome è ben lontano dall’essere perfetto. È testardo, rigido e prepotente. Ed è tornato dalla sua ultima missione molto provato sia fisicamente che moralmente. Rome si è sempre trovato a ricoprire troppi ruoli: fratello maggiore, figlio prediletto, super soldato. Ma nessuno fa più per lui. Ora è solo un uomo che cerca di capire cosa fare con la sua vita, e come tenere a bada i demoni oscuri legati alla guerra e alle perdite subite. Era pronto ad affrontarli da solo, ma Cora ha fatto irruzione nel grigiore della sua vita, illuminandola... E quel che all’inizio sembra imperfetto potrebbe anche durare per sempre…

La serie più romantica e hot del momento

Uno scandaloso successo internazionale

A volte la scelta sbagliata può essere quella giusta…

Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Genere: New Adult
Autrice: Jay Crownover
Pagine: 320
Uscita Ebook: 20 Ottobre 2015
Uscita cartaceo: 22 Ottobre 2015

Alla prossima anteprima!!!

Nessun commento:

Posta un commento