giovedì 15 ottobre 2015

Segnalazione self: "Casta nera" di Sebastian Da e "Il segreto del vicolo della serpe" di Luisa Mazzocchi

Salve a tutti, gente!!
In questa giornata piovosa, almeno qui dove sto io in mezzo ai monti, torno a segnalarvi due romanzi self! Come sapete io do molta importanza a questi autori che si autopubblicano, anche se al momento non ho il tempo materiale per recensire tutti quelli che mi propongono. Ma sono ben felice di poter fare queste segnalazioni quando posso!
Oggi vi segnalo questi due romanzi dalle trame assai interessanti!
Un urban fantasy dalle ambientazioni un pò dark e un thriller paranormal assi particolare!
Sto parlando di "Casta nera" di Sebastian Da e "Il segreto del vicolo della serpe" di Luisa Mazzocchi!
Potete trovare i libri su Amazon a prezzi davvero molto convenienti!
A fine post vi lascio tutti i link e le info!
Non perdeteli!

Trama "Casta nera"

Una serie di omicidi sconvolge una delle più belle e colorate città della Louisiana, New Orleans, o semplicemente Nola, come la chiamano i suoi abitanti, sulle rive del Mississippi, dove colore musica e voodoo si mescolano. Adelaide Dobovoir consulente medico legale dell’FBI e, Luca DeAngelis, capo del distaccamento, crimini violenti, sono alla ricerca di un Killer. 
Qualcosa però, sconvolge il paradiso che la bella e sexy Dottoressa, ha creato intorno a sé. Dietro questi omicidi, si nasconde qualcosa che va al dì sopra della natura umana. Il killer è un suo simile, un vampiro. Un vampiro che purtroppo, Adelaide ha già incontrato sul suo cammino. Con l’aiuto dell’affascinante amica Abigail Parson, una strega dalle straordinarie doti e, due minacciosi fratelli dagli occhi di ghiaccio, Juan e Damian, suoi simili, nonché suoi guerrieri, cercheranno di tenere la razza umana all’oscuro di tutto. Proteggendo allo stesso tempo, anche la loro vera natura. Nessun umano deve scoprire la loro esistenza. 
Incubi terribili si rifanno vivi nella mente di Adelaide, ricordi di dolore e morte, si avvicendano nella sua mente. La Padrona, è ancora viva nella sua mente. Riuscirà Adelaide, con l’aiuto della sua gente a sconfiggere il killer che sta mettendo a soqquadro l’allegra città di Nola? Ma cosa più importante, Adelaide riuscirà a far soccombere la sua vera natura di sanguinaria vampira, facendo prevalere la poca umanità che Abigail le ha insegnato? 
Qualcosa di più malvagio però, si nasconde dietro l’angolo, pronto a colpire. Adelaide verrà messa a dura prova. Gli incubi per la bella e sexy Adelaide Dobovoir, non finiscono mai. 


Edizioni: Self pubblishing
Prezzo: 0.99
Genere: Urban Fantasy
Autore: Sebastian Da
Pagine: 300
Uscita: 11 Settembre 2015
Link di Amazon dove acquistarlo: qui

Trama: "Il segreto del vicolo della serpe"

Laura è una professoressa di lettere che vive ad Ancona, sposata con Ezio e madre di due adolescenti. Da giovane era una donna romantica e sognatrice, però, così come la vita è in grado di stupirti e contagiarti così numerose delusioni private e lavorative hanno rotto l’incantesimo e ora, nel 2014, Laura è stremata e sfiduciata. Non crede più nel suo lavoro e non crede più nemmeno nel suo matrimonio. Anche la televisione rema contro i suoi sogni e contribuisce a deprimerla. Al telegiornale, infatti, trasmettono la storia della piccola Noemi, scomparsa mentre giocava nel giardino della sua abitazione. Stanca di essere circondata da tutto questo dolore, Laura decide di distrarsi su Facebook e tra una notifica e l’altra scopre di aver ricevuto un messaggio. Purple, un suo vecchio compagno di scuola, dopo anni di silenzio la contatta per invitarla ad uscire insieme. Laura è indecisa, sa di essere sposata e di avere la responsabilità dei suoi figli, però stabilisce che è arrivato il momento di ritagliarsi degli spazi solo per lei e accetta l’invito ignara di quello che succederà. L’orrida Gola dell’Infernaccio sarà il teatro di un episodio che segnerà in maniera indelebile il futuro della protagonista, lo sfondo di una vicenda in cui passato e presente si intrecceranno mostrando il vero volto di un mistero che colpì la sua famiglia quasi settant’anni prima. Il Segreto del Vicolo della Serpe è un romanzo new style dove il thriller, il romanzo storico e il fantasy si uniscono. Una vicenda che in sé racchiude temi attuali come la precarietà dei valori e la sfiducia nel sistema scolastico e lavorativo, ma allo stesso tempo si rianima attraverso la fantasia, i colpi di scena e le antiche leggende dei Sibillini.

Edizioni: Self Pubblishing
Prezzo: 11.00
Ebook: 0.99
Autrice: Luisa Mazzocchi
Pagine: 172
Genere: Paranormal Thriller
Uscita: 27 Novembre 2014
Link di Amazon dove acquistarlo: qui
Pagina Facebook del romanzo: qui
Sito dell'autrice: qui

Alla prossima segnalazione!!


                          


2 commenti:

  1. Grazie Starlight per la segnalazione, sei gentilissima!

    RispondiElimina
  2. Grazie Starlight per la segnalazione, sei gentilissima!

    RispondiElimina