venerdì 30 ottobre 2015

Segnalazione "The Shadow Saga" di Katherine Keller (Offerta speciale di Halloween!!)

Salve a tutti, gente!!
Oggi giornata di segnalazioni, ma questa è assai importante per me!!
Nel 2013 due splendide autrici che adoro, Patrisha Mar e Angela C.Ryan, deciderono con lo pseudonimo di Katherine Keller di scrivere questa serie paranormal romance! La serie, composta da tre bei libri, ha avuto un buon successo su Amazon!
Oggi sono qui per dirvi che, in occasione di Halloween, questi tre splendidi romanzi saranno disponibili su Amazon allo scontatissimo prezzo di 0.99 centesimi!! Un offerta assolutamente da non perdere!!!
Sto parlando della "The Shadow Saga"!!!
Non fatevela sfuggire, se ancora non avete avuto occasione di leggerla! E poi queste due donne, ormai, sono una totale garanzia! Difficile restare delusi!
Vi lascio tutte le info, compresi i link di Amazon dove poter acquistare i libri!!

Trama "Black Shadow"

"Voleva vivere per lui, per loro due, per abbattere tutte le barriere che li dividevano. Aveva trovato la sua ancora di salvezza, aveva trovato una ragione per sentire battere il suo cuore ogni singolo istante."

Alexander Blackwood è un demone spietato e senza scrupoli, abituato ad ottenere sempre ciò che vuole e quello che vuole è l'anima di Deny Grayson, una donna gentile e bella con un grande segreto: è una strega ed è in mortale pericolo.
Due realtà eternamente in conflitto fra loro, due nemici appartenenti a opposte fazioni. Il destino vuole che i due si incontrino e da quel momento le loro vite cambieranno.
Magia, seduzione, crudeltà sullo sfondo di una Scozia romantica quanto oscura.
Potrà l'amore tormentato del demone e della strega sconfiggere nemici potenti e pericolosi, disposti a tutto pur di raggiungere i rispettivi scopi?
Immergetevi nelle atmosfere del primo romanzo della serie "The Shadows Saga". 

Edizioni: Self Pubblishing
Prezzo: 16.00
Ebook: 0.99
Genere: Paranormal romance
Autrice: Katherine Keller
Pagine: 338
Uscita: 15 Aprile 2015
Link di Amazon dove acquistarlo: qui

Trama "Crimson Shadow"

"Lance è la mia malattia e la cura stessa. Non ho scampo."

In una Londra popolata di creature che vivono nell'ombra, si muove sicura e sfrontata, la cacciatrice Sophia Holloway, una donna temeraria, irriverente, senza peli sulla lingua, pronta a tutto pur di sterminare gli odiati vampiri dalla faccia della terra. Ma non ha fatto i conti con un affascinante vampiro ultracentenario dai modi galanti, Lance Galahad, che farà di tutto per domare il suo spirito ribelle.
Tra i due inizierà un gioco fatto di incontri/scontri che li porterà inevitabilmente ad avvicinarsi.
E mentre cercheranno di convivere con il legame che inizia a unirli, Sophia dovrà combattere per la sua vita e per vendicare la morte dell'amato padre. Riuscirà a scoprire l'identità del suo assassino?
E Lance sarà in grado di superare le oscurità del suo passato?
Un romanzo ricco di ironia, passione, sensualità, azione e una punta di malizia, che con il suo mix esplosivo, vi terrà incollati fino all'ultima pagina.
Il secondo capitolo di “The Shadows Saga”, che dopo Black Shadow, non si farà dimenticare.


Edizioni: Self Publishing
Prezzo: 17.90
Ebook: 0.99
Genere: Paranormal romance
Autirce: Katherine Keller
Pagine: 378
Uscita: 25 Luglio 2015
Link di Amazon dove acquistare il libro: qui

Trama "Grey Shadow"

“Non era lucida, perché cominciava a desiderare Chris, ed era qualcosa di inaccettabile e soprattutto perverso.”

Per Christian Bryant cacciare vampiri è una missione. Fa parte di un’oscura natura che lo rende pericoloso e implacabile. È un licantropo, e questo fa di lui un nemico giurato dei vampiri. Tiana Goodwin è una donna mite con pochi sogni, che ha dovuto rimettere in discussione la sua intera esistenza dopo essere stata trasformata in un vampiro. 
L’infido destino decide per loro e li mette l’uno sulla strada dell’altra. La giovane e inesperta vampira troverà nel cacciatore il suo carnefice, oppure la sua salvezza? 
Potrà l’odio atavico che regna fra le loro specie essere vinto dalla fiducia e da un nuovo sentimento che attende solo di sbocciare? 
Il passato in agguato, nascosto nell’ombra, renderà le cose difficili, e un nemico molto potente, è pronto a colpire. Chris e Tiana dovranno decidere se abbattere il muro che li divide e unirsi nella lotta. Un’appassionata, quanto crudele storia d’amore, dove non c’è spazio per la pietà. Passione, paura, accettazione di se stessi, in un turbine di emozioni da svelare pagina dopo pagina, sono gli ingredienti di questo terzo capitolo di “The Shadows Saga” 

Edizioni: Self Pubblishing
Prezzo: 14.90
Ebook: 0.99
Genere: Paranormal romance
Autrice: Katherine Keller
Pagine: 258
Uscita: 5 Dicembre 2015
Link di Amazon dove acquistare il libro: qui

Offerta di Halloween!!!















Alla prossima segnalazione!!!

Nessun commento:

Posta un commento