lunedì 16 novembre 2015

Anteprima "12 giorni a Natale" di Trisha Alley

Salve a tutti, gente!!
Dopo qualche giorno di latitanza, torno con una nuova anteprima / segnalazione! Sì, perchè il libro di cui vado a parlarvi è già disponibile in ebook, a partire proprio da oggi!
Sta davvero cominciando il boom dei romanzi a sfondo natalizio e questo mi piace assai! Io adoro questo genere di romanzi, e anche questo ha l'aria di promettere davvero bene!
Sto parlando di "12 giorni a Natale" di Trisha Alley!
Edito dalla Newton Compton, il libro è disponibile da oggi in ebook e sarà in libreria in versione cartacea dal 19 Novembre!
Non perdetelo! Dalla trama le carte in regola sono buone!

Trama

Il Natale è sempre un momento triste per Holly Brown, che da poco ha perso l’amore della sua vita, così, quando le chiedono di andare a lavorare in una casa isolata nella brughiera del Lancashire, accetta di buon  grado per sopravvivere a quei giorni in cui tutti sono felici. Jude Martland è uno scultore, e non intende festeggiare il Natale dopo che suo fratello è scappato proprio con la sua fidanzata. È deciso a evitare la casa di famiglia, anche se gli sarà impossibile non tornare per l’occasione in cui si riuniscono al completo. Quando Jude si presenta all’improvviso, la vigilia di Natale, è tutt’altro che felice di scoprire che Holly si sta occupando di organizzare il party a cui sperava di sottrarsi. Ma quando, senza preavviso, una tempesta di neve ricopre tutto il villaggio, Holly e Jude si rendono conto che forse i loro desideri stanno per essere esauditi. E che le odiate feste potrebbero trasformarsi in qualcosa di molto interessante…

Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Genere: Romance
Autrice: Trisha Alley 
Pagine: 320
Uscita ebook: 16 Novembre 2015
Uscita cartacea: 19 Novembre 2015

Alla prossima anteprima!!!

Nessun commento:

Posta un commento