lunedì 14 dicembre 2015

Anteprima "Ricordati di perdonare" di Rachel Van Dyken (Serie Ruin #3)

Salve a tutti, gente!!!
Eccomi qui con una nuova, attesissima, anteprima!!!
Ricordate la splendida serie "Ruin" di Rachel Van Dyken? Bhe, se per caso avete un vuoto di memoria o non avete ancora avuto il piacere di leggere i primi due libri, vi lascerò a fine post le recensioni che dedicai ad essi e che vi consiglio assolutamente!
Ma oggi sono qui per annunciarvi che, finalmente, avremo il terzo capitolo di questa serie New Adult che ha conquistato il cuore di moltissime lettrici, compreso il mio!
Sto parlando di "Ricordati di perdonare"!
Terzo libro della serie ed edito dalla Casa Editrice Nord, il libro sarà disponibile in tutte le librerie e store on line a partire dal 28 Gennaio!
Non perdetelo!!!

Trama

Ho cercato di rifarmi una vita. Sono fuggita nel cuore della notte dall'altra parte del Paese, mi sono iscritta al college sotto falso nome. Per un po', ha funzionato. Sono diventata Lisa, l'allegra e vivace studentessa, sempre pronta a divertirsi. Eppure, ogni volta che qualcuno si avvicinava troppo a me, sentivo l'impulso di scappare di nuovo. Ogni volta che un ragazzo mi sfiorava, provavo solo una paura disperata. Perché non si può cambiare la propria anima. Non si può cancellare il passato. E gli errori che ho commesso mi tormentano come spiriti inquieti. Ma tutto è cambiato nell'istante in cui ho conosciuto Trevor. Lui è completamente diverso dagli uomini che ho conosciuto. È onesto, leale, buono. Ed è convinto che tutti meritino una seconda occasione. Vorrei potergli credere. Vorrei confidargli il mio segreto. Ma ho paura che così facendo trascinerei anche lui nel baratro…

La serie "Ruin"
1) Ricordati di sognare
2) Ricordati di amare
2.5) Fearless
3) Ricordati di perdonare

Edizioni: Nord
Ebook: 9.99
Genere: New Adult
Autrice: Rachel Van Dyken
Pagine: 336
Uscita: 28 Gennaio 2016


Recensione "Ricordati di sognare": qui
Recensione "Ricordati di amare": qui


Alla prossima anteprima!!!

Nessun commento:

Posta un commento