giovedì 3 dicembre 2015

Segnalazione "Come miele e neve" di Siro T. Winter e "Ricatto di natale" di L.D Blooms

Salve a tutti, gente!!!
Eccomi qui con una nuova segnalazione, stavolta doppia!! Due romanzi, due generi e tante emozioni!
Il primo è un romance dalla trama molto intensa, che farà palpitare tanto i nostri cuori, le carte in regola sono davvero buone!
Il secondo, invece, è un bel romanzo natalizio dalla trama molto carina e che, sono sicura, strapperà più di una risata! Una bella commedia romantica, perfetta per Natale!
Sto parlando di "Come miele e neve" di Siro T. Winter e "Ricatto di natale" di L.D Blooms! Quest'ultimo, per tutto Dicembre, sarà in offerta speciale a 0.99!!
I libri sono disponibili in ebook su Amazon!!
Non fateveli scappare!!

Trama "Come miele e neve"

«Perché batte il cuore?» 
È questa la domanda che Lucia “Lou” Zarda, trent’anni, si è posta per tutta la sua vita. 
Ferita e delusa dopo la fine della storia decennale con Andrea Marini, Lou vive nel suo mondo fatto di colori e tele, chiusa nel bozzolo sicuro della sua piccola casa. La sua vita è scandita della tranquilla routine quotidiana tra il Museo d’arte contemporanea e le lunghe passeggiate solitarie fino alla spiaggetta che guarda al parco di Seurasaari di Helsinki. L’incontro inaspettato con il musicista che vive a pochi passi da lei, l’affascinante e misterioso Vilhelmi Niemi e i suoi verdi occhi di giada getterà mille dubbi su Lou, investendola con un turbinio di nuove emozioni, dubbi e speranze. La voglia di lasciarsi andare si scontra con l’antica paura di non essere abbastanza. Scappare o restare rischiando di essere ferita di nuovo? Lasciarsi amare o rifugiarsi nella solitudine rassicurante?  Anni dopo, il destino porterà nuovamente Lou ad Helsinki: la terra che l’ha adottata e nella quale si sente a casa, la fredda e magica Finlandia con le sue aurore boreali e il sole di mezzanotte, dov’ è sempre stato il suo cuore. Il ricordo di Vilhelmi, di colui che ha amato profondamente non l’ha mai lasciata, tormentandola anche nei sogni.Forse le loro strade si incroceranno ancora una volta e Lou troverà la risposta alla sua domanda."

Edizioni: Self Pubblishing
Prezzo: 1.99
Genere: Romance
Pagine: 630
Autore: Siro T. Winter
Link di Amazon dove acquistare il libro: qui
Uscita: 14 Luglio 2015

Trama "Ricatto di Natale"

Se c’è una cosa che Ivy Winters detesta con una passione tale da renderla la versione femminile più carina del Grinch, quella è la stagione natalizia. Ivy odia il Natale con tutti e cinque i sensi: dalle canzoni, ai film; dalle decorazioni, alle luci, passando per le pietanze tipiche e le bevande, non c’è una sola cosa che sopporti! Un’infanzia solitaria e durissima, trascorsa a prendersi cura di sé e della sognante e iper-positiva sorella maggiore, Misha, l’ha resa ribelle e irriverente e le ha lasciato un’antipatia smodata per le festività di Dicembre, e per il Governo. Nicholas Jensen sarebbe un uomo normale, se non fosse una star del cinema famosa in tutto l’universo conosciuto in grado di scatenare un tifone ormonale con il semplice sbattere delle sue ciglia; divide il suo tempo fra Los Angeles e New York e si aspetta di passare Dicembre in modo tranquillo e, chissà, magari anche noioso, ma i suoi piani vanno in fumo quando nella sua vita come un tornado di umorismo sarcastico e pessimista arriva Ivy. Ma che cosa può aver messo sulla strada del bell'attore dalla vita all'apparenza perfetta una cyber-attivista con una fedina penale lunga un chilometro, i federali sempre alle calcagna, la fastidiosa abitudine di inventarsi parole che non esistono e un bagaglio emozionale così grosso da poter riempire per intero la stiva di un Boeing 747? E perché sono costretti a passare il mese di Dicembre in mezzo al nulla, nella fredda, nevosa e minuscola città di Havenford, Connecticut? 
Un ricatto bello e buono e una bimba da salvare in una commedia romantica, divertente e frizzante su cosa NON fare assolutamente nel periodo di Natale.

Edizioni: Self Pubblishing
Prezzo: 0.99
Genere; Commedia natalizia / Romance
Pagine: 338
Autore: L.D Blooms
Booktrailer del libro: qui
Link di Amazon dove acquistare il libro: qui
Uscita: 28 Novembre 2015


Alla prossima segnalazione!!

2 commenti: