mercoledì 27 gennaio 2016

Anteprima "La prima volta per sempre" di Sarah Morgan

Salve a tutti, gente!!
Vi ricordate Sarah Morgan? L'autrice della splendida serie "Snow Crystal" (Mentre fuori nevica, All'improvviso la scorsa estate e Accade a Natale)?
Bene, se non ve la ricordate pentitevi, se non la conoscete ancora vi consiglio di farlo con quella serie, ma per tutte quelle come me che attendevano il suo ritorno, finalmente veniamo accontentate!
Sta per arrivare una nuova serie che, a parer mio, conquisterà i nostri cuori!!
Già dal primo romanzo si preannuncia assolutamente meraviglioso, romantico e intenso! Personalmente non vedo l'ora di leggerlo e tra poco saremo tutte accontentate!
La HarperCollins Italia ci manda finalmente "La prima volta per sempre"!
Il libro sarà disponibile in tutte le librerie e store on line dal 9 Febbraio!!
Non perdetelo!!

Trama

È un'estate di prime volte per Emily Donovan. Nel momento in cui mette piede sul traghetto che la porterà a Puffin Island insieme alla nipotina di cui ora si deve prendere cura, le è ben chiaro in mente che niente sarà più come prima e che la sua vita sta per cambiare drasticamente. Come potrà tenere al sicuro una creatura così fragile e indifesa come la piccola Lizzy? E come riuscirà a convivere con il panico irrazionale che l'assale di fronte all'oceano su un lembo di terra che ne è completamente circondato? Eppure, inspiegabilmente, l'isola comincia a operare la sua magia ed Emily, respiro dopo respiro, riscopre sicurezza, fiducia e serenità. E un uomo che le fa battere forte il cuore. A Ryan Cooper basta un solo sguardo per capire che la nuova arrivata nasconde più di un segreto in quegli occhi bellissimi e guardinghi, e meno ancora per riconoscere che l'alchimia tra lui ed Emily è fortissima. E pericolosa. Eppure il carismatico proprietario del locale yacht club sa di non avere scelta. Negare l'attrazione tra di loro è solo una perdita di tempo. Meglio abbandonarsi alla corrente di desiderio e vedere dove li porterà

Edizioni: HarperCollinsItalia
Prezzo: 14.90
Genere: Romance
Autrice: Sarah Morgan
Uscita: 9 Febbraio 2016

Alla prossima anteprima!!


Nessun commento:

Posta un commento