mercoledì 13 gennaio 2016

Anteprima "Life and Death" di Stephanie Meyer - Twilight Reimagined

Salve a tutti, gente!!
Molti stavano aspettando questa uscita!! Tutti quelli che hanno amato la saga di "Twilight", domani saranno finalmente accontentati!
Io, personalmente, non sono una grande fan della saga! Mi piacque solo il primo, quindi devo dire che sono un pò curiosa in merito a questa nuova idea che la Meyer ha avuto per il decimo anniversario dall'uscita della saga vampiresca che ha stregato milioni di lettrici!
Edito dalla Fazi Editore per la nuova collana Lain ya, sarà disponibile da domani, 14 Gennaio, in libreria "Life and Death" di Stephanie Meyer!
Ovvero la stessa storia del primo Twilight, ma con i personaggi dal sesso cambiato!
Ma la cosa che tutte le fan adoreranno, è la versione uscita insieme al primo romanzo "Twilight"! Insomma due romanzi, un solo volume ad un prezzo conveniente: direi che ci sta!
Se amate la saga, non potrete evitare di prenderlo, ne sono sicura!
Come ho detto, sono mossa dalla curiosità ma anche un pò dalla paura... Vedremo! xD

Trama "Twilight"

Bella si è appena trasferita a Forks, la città più piovosa d’America. È il primo giorno nella nuova scuola e, quando incontra Edward Cullen, la sua vita prende una piega inaspettata e pericolosa. Con la pelle diafana, i capelli di bronzo, i denti luccicanti, gli occhi color oro, Edward è algido e impenetrabile, talmente bello da sembrare irreale. Tra i due nasce un’amicizia dapprima sospettosa, poi più intima, che presto si trasforma in un’attrazione travolgente. Finora Edward è riuscito a tenere nascosto il suo segreto, ma Bella è intenzionata a scoprirlo. Quello che ancora non sa è che più gli si avvicina maggiori sono i rischi per lei e per chi le sta accanto… Mentre nella vicina riserva indiana riprendono a circolare inquietanti leggende, un dubbio si fa strada nella mente di Bella. Il sogno romantico che sta vivendo potrebbe essere in realtà l’incubo che popola le sue notti. 

Trama "Life and Death"

Nello stato di Washington c’è la cittadina più piovosa d’America. La conoscono bene Edward Cullen e Bella Swan, i protagonisti di Twilight. Lei, dolce ragazza qualunque; lui, giovane misterioso con un segreto inconfessabile. La loro storia d’amore ha conquistato i cuori di tutti. Ma cosa succederebbe se i ruoli si ribaltassero? Se non fosse lui la creatura straordinaria, l’eroe meraviglioso dotato di capacità sovrumane ma… lei? Beaufort è un ragazzo alto e dinoccolato trasferitosi dall’Arizona. Quando incontra la bellissima Edythe, non sa che la fortissima attrazione che prova per lei potrebbe essere la sua rovina… Profondamente seducente e intriso di una suspense straordinaria, Twilight è diventato un classico moderno, ridefinendo i generi all'interno della letteratura young adult e dando vita a un vero e proprio fenomeno di culto.

Edizioni: Fazi Editore
Collana: Lain ya
Prezzo; 15.00
Genere: Paranormal romance / Young adult
Autrice: Stephanie Meyer
Uscita: 14 Gennaio 2016



Nessun commento:

Posta un commento