domenica 3 gennaio 2016

Le coppie che ho più amato nel 2015!!

Salve a tutti, gente!!
Come non inaugurare il nuovo anno, con una bella lista di coppie libbrose e amate? Quest'oggi, ho deciso di deliziarvi con le venti coppie letterarie che più ho amato nell'intenso 2015! E con la speranza che i 2016 sia altrettanto carico, le premesse per ora sono buone!
Bando alle ciance ed iniziamo!!






1) Layla & Roth – Caldo come il fuoco
A mio parere sono perfetti insieme! Lui è tremendamente sexy come principe delle tenebre e capisce Layla anche meglio di Zayne. E secondo me anche la ragazza se n’è resa conto!







2) Echo & Noah – Oltre i limiti / Un’estate contro
Due anime affine, segnate entrambe da dolori inimmaginabili, che nessuno dovrebbe mai provare. Due persone legate davvero dal filo rosso del destino e che possono affrontare tutto, insieme








3) Neve & Jake - Il bacio del vero amore
Un amore più intenso non ci può essere, nel regno di Edenir! Due giovani di due mondi diversi, eppure così vicini! Tra una cavalcata di drago e ragni giganti, regine gelose e un regno da difendere, questi due ragazzi sono legati dal Vero Amore, che tutto supera e tutto guarisce!








4) Liis & Thomas Maddox – Un indimenticabile disastro
Il Maddox più maturo e la coppia più matura di tutta la serie dei Maddox Brothers. Li ho adorati, sono perfetti insieme: entrambi testardi, entrambi orgogliosi ed entrambi carichi di passione travolgente.








5) Calla & Jax – Rimani con me
Due persone che hanno sofferto e che si sono trovate. Due anime destinate a stare insieme, ad affrontare molteplici difficoltà e a vivere una passione bruciante e un amore oltre ogni cosa.







6) Marco Cinquedraghi & Helena Gomez – Albion
Lo so, non sono proprio una coppia, ma io li adoro insieme! Sono chiaramente opposti, sempre a scontrarsi e non sembrano per niente affini. Ma come si dice: gli opposti si attraggono e loro ne sono l’esempio lampante!








7) Daniel & Sara – La mia eccezione sei tu
La coppia alla Cenerentola! Lei è un po’ lunatica, bizzarra e anche un pochino nevrotica per dirla tutta! Una principessa un po’ particolare che aspetta il suo principe azzurro e lo trova in ascensore in pieno attacco di claustrofobia! Una coppia assolutamente romantica e unica!







8) Gioia & Christian – So che ci sei
Come si fa non amarli? Lui sexy e magnetico, lei assolutamente impacciata e insicura. Chiaramente opposti, chiaramente destinati a stare insieme! Una coppia assolutamente irresistibile e che ho adorato pazzamente!








9) Leon (Riccardo) & Melissa – L’amore è uno sbaglio straordinario
Il chiaro esempio di come l’amore può nascere anche attraverso uno schermo ma, soprattutto,  attraverso il potere delle parole. Un amore travolgente, che ne vivrà tante ma che saprà anche superare ogni ostacolo!








10) Denis & Isabella – La mia musica sei tu
Lei di buona famiglia, da cui vorrebbe scappare. Lui un batterista pieno di tatuaggi e sognatore. Come può non nascere un amore profondo ed irresistibile. Una coppia stupenda, semplice ma che regala tantissime emozioni!








11) Fern & Ambrose – Sei il mio sole anche di notte
Una coppia assolutamente meravigliosa. Il chiaro esempio di come l’amore vada oltre l’aspetto esteriore, di come il cuore possa davvero battere per una persona a prescindere a tutto. E di come l’amore possa essere la migliore medicina contro il dolore.








12) Scarlett & Mikael – Scarlett
Una coppia in bilico tra due mondi che mai dovrebbero unirsi. Un amore assolutamente potente, irresistibile, che va oltre le semplici differenze. La prova di quanto due persone siano disposte ad affrontare l’uno per l’altra, pur di stare insieme per sempre.







13) Sydney & Ridge – Forse un giorno
Due persone unite da una grande passione: la musica. Due anime unite dal filo rosso del destino, che dovranno superare molteplici difficoltà e regalano talmente tanti palpiti che il cuore rischia di uscire dal petto!








14) Kat & Wes – A fior di pelle.
Un ex galeotto e un’insegnante. Due persone che, senza saperlo, sono legate da un passato comune e da un amore che va oltre tutto. Tanti pregiudizi e molte difficoltà sul loro cammino, ma il sentimento che li unisce è più forte di qualunque altra cosa.







15) Lake & Will – Tutto ciò che sappiano di noi due
Due giovani a cui il destino ha riservato un bello scherzo: lei allieva e lui suo professore. Certo, non c’è tanta differenza di età, ma comunque è un bel problema. Ma la poesia e un sentimento che non si può combattere, fanno amare questa coppia alla follia!








16) Tyler & Brenna – Accade a Natale
Due migliori amici, due persone che mai al mondo potrebbero pensare di stare insieme. Per lo meno lui, tipico! Ma cosa succede quando si è costretti ad una convivenza? Semplice, nasce quella scintilla che era solo lì pronta per essere accesa! E i palpiti sono garantiti!








17) Laia & Elias – Il dominio del fuoco.
Lei è una schiava, lui un soldato. Un amore che sembra impossibile. Ma il destino la pensa diversamente e questa giovane coppia, legata da un destino misterioso, conquista il cuore anche solo con poche scene!









18) Amani & Jin – Rebel
Lei pistolera provetta, lui un ribelle. Il destino li fa incontrare e li lega, facendogli compiere un viaggio nel deserto che li unirà in maniera assolutamente irresistibile! Un’attrazione che non si può combattere e un sentimento che arriva in fondo al cuore.








19) Charlie & Cain – Quattro secondi per perderti
Una coppia che dovrà superare moltissime difficoltà. Lui è il proprietario di uno strip club, ma protegge le sue ragazze meglio che può. Lei una ragazza che cerca di scappare da un passato e un presente doloroso. Un amore assolutamente potente, che farà penare ma che regalerà tanti palpiti.








20) Kate & Vincent  - Until I Die

Un amore che supera anche la morte. Due persone che vivono un destino assai travagliato e fatto di molte insidie. Ma sono il chiaro esempio di come l’amore, quello autentico, possa superare qualunque avversità, arrivando a rischiare tutto per chi si ama.






Una nota personale: questa non è una classifica ma solo una lista, perchè metterle in ordine di "amore" sarebbe stato assai complicato: le amo tutte!! =D


A presto con la prima recensione dell'anno!!!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Di nulla tesoro! La tua coppia ha un posto meritatissimo nella mia lista e nel mio cuore <3

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie tesoro! Unici sono i tuoi splendidi Jake e Neve che resteranno sempre nel mio cuore, così come tutto l'universo di Edenir <3

      Elimina