lunedì 11 gennaio 2016

Segnalazione "Una scintilla nell'oscurità" di Emanuela Riva

Salve a tutti, gente!
Passato bene il weekend? Lo spero, perchè sono qui ad allietarne il termine con una nuova segnalazione tutta italiana!! E abbiamo un fantasy dalla trama niente male, molto coinvolgente ed intrigante. Una storia di amore, mistero, magia e lotta tra bene e male: insomma, un gran bel mix!!
Questo è il primo di una trilogia, quindi penso che possiamo aspettarci piacevolissime sorprese e speriamo cliffangher non troppo spacca cervello!
Sono qui per presentarvi "Una scintilla nell'oscurità" di Emanuela Riva!
Disponibile su Amazon e in molti altri store in formato ebook!!
Non perdetelo!!!

Trama

Emma Sullivan è una ragazza semplice, altruista e molto testarda, che vive con suo fratello maggiore a Baselga, un paesino nel Trentino. Insieme cercano di superare lo shock della perdita dei genitori, Amelia e Christopher, uccisi due anni prima da due rapinatori. In seguito alla loro morte, la ragazza inizia a fare incubi ricorrenti. Un giorno Emma si reca al centro commerciale, insieme alle sue migliori amiche, e incontra Adam Cooper, un uomo arrogante e bellissimo, destinato a cambiarle per sempre la vita. Ma dietro quel volto bello e fiero si nasconde una creatura mitologica creata da Dio in epoche lontane. E ben presto per Emma le cose si metteranno male, soprattutto quando si imbatterà nel vescovo Francesco Doria e il suo aiutante don Carlos, finendo coinvolta nella più antica delle faide: la lotta tra il bene e il male.

Edizioni: Trame dei sogni
Prezzo: 3.99
Genere: Urban fantasy / Romance
Formato Ebook
Pagine: 264
Autrice: Emanuela Riva
Uscita: 16 Settembre 2015


Alla prossima segnalazione!!

Nessun commento:

Posta un commento