martedì 23 febbraio 2016

Anteprima "L'amore è un disastro" di Jamie McGuire (Beautiful series #3)

Salve a tutti, gente!!
Chi di voi aspettava trepidante il nuovo libro di questa splendida donna? Alzate le manine, non siate timidi!! Bene, vi annuncio che, finalmente, questa meravigliosa autrice torna ad allietarci con una nuova, splendida, storia!! Purtroppo non è il libro su Taylor, uno dei fratelli Maddox, come molte di voi già speravano. Ma anche questo promette numerosi palpiti di cuore, dato che sarà dedicato a due dei personaggi che tanto mi sono piaciuti nei libri di Travis ed Abby! Ovvero America e Shep! Ho sempre desiderato un libro dedicato a loro e tutti quelli come me che avevano questo desiderio, tra poco saranno accontentati!
Edito dalla Garzanti, sta per arrivare "L'amore è un disastro" di Jamie McGuire! Terzo libro della serie "Beautiful" e in libreria e negli store dal 12 Maggio 2016!
Non perdetelo!!

Trama

Quando ci sono in gioco i sentimenti, niente è semplice. Anche l’intesa più profonda deve superare degli ostacoli, deve mettersi alla prova. Soprattutto se i tuoi migliori amici sono Travis e Abby, la coppia perfetta che ora si è giurata eterno amore. Shep vuole seguire il loro esempio, mentre America ha paura di fare un passo così importante. Ha paura dell’intensità di quello che prova per lui. Ci vuole coraggio per affidarsi totalmente a un’altra persona. All’improvviso tra loro ci sono parole in sospeso. E a nulla valgono i consigli di Abby e Travis. Fino al giorno in cui decidono di partire insieme per un weekend. Due giorni che cambieranno ogni cosa tra America e Shep. Perché ci sono momenti in cui il destino sa leggere quello che c’è in fondo al cuore e che non si riesce ad ammettere nemmeno a sé stessi.

Edizioni: Garzanti Editore
Prezzo: 14.90
Ebook: 9.99
Genere: New Adult / Romance
Autrice: Jamie McGuire
Uscita: 16 Maggio 2016

La cover originale


Serie “Beautiful” dedicata a Travis & Abby
1) Uno splendido disastro
1.3 Endlessly Beautiful - Infinitamente bello (disponibile su Wattpad e aggiornata settimanalmente)
1.5 Mrs. Maddox: A Beautiful short story
2) Il mio disastro sei tu
2.5) Un disastro è per sempre
3.) L'amore è un disastro (dedicato ad America e Shepley)

Serie "The Maddox Brothers" dedicata ai fratelli di Travis:
1) Uno splendido sbaglio (protagonista Trent Maddox)
2) Un indimenticabile disastro (protagonista Thomas Maddox)
3) Beautiful Sacrifice (inedito)
4) Beautiful Burn (inedito)


Alla prossima anteprima!!







Nessun commento:

Posta un commento