domenica 14 febbraio 2016

Anteprima "Vodka & Inferno - La morte fidanzata" di Penelope delle Colonne

Salve a tutti, gente!!
Anche questo fine settimana è finito, ma quale modo migliore per concluderlo se non con una bella anteprima! E quella che vi propongo stasera è molto particolare! Un romanzo che sta già avendo un grande successo, grazie a spezzoni e anteprime che ne stanno elargendo la particolarità e l'introspettività! Un romanzo molto particolare, di un genere non ben definite, ma dalla trama intrigante e assai interessante!
Atmosfere cupe, quasi un pò gotiche, due personaggi assai particolari e una storia che colpisce!
Sta per arrivare "Vodka & Inferno - La morte fidanzata" di Penelope delle Colonne!
Primo libro della serie Vodka & Inferno ed edito dalla Milena Edizioni, il libro sarà disponibile a partire dal 28 Marzo! Non perdetelo!!

Trama

Vodka&Inferno parla di Frattaglia e Viktor. Entrambi scarti e scartati. Uniti da quell’amor che nulla crea e tutto distrugge. Di come morte e amore si confondono in un leggiadro vortice nella fredda Russia di fine Ottocento. Delle peripezie dei membri della felide famiglia Mickalov che subiscono una macabra trasformazione in upyr (vampiri), scoprendo pian piano le grottesche alchimie del mondo della notte. Di un Dottore della Peste governato e governatore.
Viktor dà vita al suo impero di vodka, vendetta e sangue. Frattaglia costruisce burattini a sua immagine e somiglianza imitando l’Altissimo. E in fine le loro mani si perderanno tra i baci degli altri, le madonne nere, i bimbi sperduti, i cosacchi di ghiaccio, il dottore d’amor malato, i figli di Caino e gli ululati lontani. Si ritroveranno mai?
La morte fidanzata è il primo volume della saga Vodka&Inferno.

Edizioni: Milena Edizioni
Prezzo: 19.90
Genere: Narrativa gotica
Autrice: Penelope delle colonne
Pagine: 514
Uscita: 28 Marzo 2016

L'autrice


Penelope delle Colonne è nata a Napoli. Laureata alla triennale in Lettere Moderne e alla magistrale in Filosofia Moderna all'Università degli Studi di Napoli Federico II, è da circa quattro anni una delle voci più attive nel panorama letterario del web. Il suo primo romanzo,"Vodka & Inferno - La morte fidanzata", è il primo di una serie.


Alla prossima anteprima!!


4 commenti:

  1. Risposte
    1. Brava!! Io lo leggerò appena possibile, se riesco prima che esca, così saprò dirti con la recensione =)

      Elimina
  2. Marzo sta arrivando ed io non vedo l'ora di poterlo finalmente leggere! È da tanto che aspetto questo momento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava ragazza!!! Anch'io sono assai curiosa di poterlo leggere, finalmente!! Un abbraccio <3

      Elimina