giovedì 4 febbraio 2016

Segnalazione "Una vita in più" di Marilena Boccola

Salve a tutti, gente!!
Eccomi qui con una nuova segnalazione, tutta Made in Italy!!
Da ieri disponibile on line, vi segnalo un romanzo romantico e intenso, spin off di una serie che ha conquistato moltissimi lettori! Una storia di amore, amicizia e passione, che sono sicura ha ottime carte in regola per conquistare tantissimi cuori!
Sto parlando de "Una vita in più" di Marilena Boccola!
Romanzo autoconclusivo e spin off della serie "Abbracciami più forte" della stessa autrice, il libro è disponibile in formato ebook su Amazon e nei migliori store!
Non fatevelo scappare!!

Trama

Simone, o meglio, il dottor Simone Ferrante è il promettente e affascinante manager di un’importante Fondazione bancaria il quale, dovendo lavorare a stretto contatto con la direttrice generale della Fondazione, la dottoressa Anna Laura Gualtieri, inaspettatamente si sente attratto da lei, anche se la raffinata e bellissima quarantenne, distaccata e severa, non perde occasione di rimproverare i suoi ritardi e affermare il proprio ruolo di superiorità in azienda.
Tuttavia, giorno dopo giorno, nonostante gli scontri e le resistenze iniziali, la corazza che l’avvenente donna in carriera, sposata e con figli, si è costruita nel tempo inizia a incrinarsi e, complici alcune situazioni propizie, il fuoco della passione divampa tra i due protagonisti, al di là di ogni freno razionale. Se poi, oltre all’attrazione sessuale, subentrano anche dei confusi sentimenti, il rischio di finire bruciati diviene pericolosamente probabile.
Fanno da sfondo a questa piacevole commedia romantico/erotica, narrata dal punto di vista maschile, l’ex fidanzata di Simone, il collega gay Luca e Debora con i quali il protagonista trascorre le pause-pranzo, gli amici con cui esce alla sera o programma le vacanze estive e i familiari che incontra nei tradizionali pranzi domenicali.
“Una vita in più” è un romanzo autoconclusivo, spin-off di “Abbracciami più forte” pubblicato dalla stessa autrice nell’agosto del 2015.

Edizioni: Self Pubblishing
Prezzo: 1.99
Genere: Romance / Erotico
Autrice: Marilena Boccola
Link di Amazon dove acquistarlo: qui
Uscita: 3 Febbraio 2015

Alla prossima segnalazione!

Nessun commento:

Posta un commento