venerdì 25 marzo 2016

Anteprima "Come ci frega l'amore" di Lucrezia Scali

Miei carissimi lettori, oggi vi porto davvero una lieta novella!!
Per tutti quelli che hanno amato la splendida Lucrezia Scali e il suo bellissimo "Te lo dico sottovoce" (recensione qui), ho il piacere di informarvi che questa meravigliosa donna ha scritto una piccola novella spin off su due personaggi che appaiono nel suo libro, e su cui sono davvero curiosa: Fiamma e Antonio, gli amici e soci della protagonista Mia!
Sta per arrivare "Come ci frega l'amore" di Lucrezia Scali!
Questa novella, disponibile solo in ebook, sarà disponibile negli store a partire dal 5 Aprile!
Personalmente, non vedo l'ora di leggerla! Mi sono piaciuti tantissimi questi due personaggi, e vederli in un racconto tutto loro mi attizza molto!
Non perdetelo!!

Trama

Fiamma ha trent’anni, è determinata e ama molto il suo lavoro. Insieme a Mia gestisce una tra le più importanti cliniche veterinarie di Torino. A differenza di Mia, Fiamma è estroversa, non trascura la vita sociale ed è nota per le sue relazioni mordi e fuggi. Nella sua vita non c’è spazio per il vero amore, anzi, sembra proprio poco interessata all'argomento. Nella clinica però c'è un nuovo collega, Antonio. Bello, intelligente, sfacciato e presuntuoso. Nonostante Fiamma ne sia attratta, non intende lasciarsi coinvolgere. Eppure, quando i genitori di Antonio decidono di rinnovare la promessa di matrimonio alle Bahamas e invitano il figlio, sperando di vederlo in compagnia, Antonio chiede a Fiamma di prestarsi a fargli da fidanzata per l'occasione. E Fiamma accetta. Ma una volta lì le cose si complicano non poco…

Edizioni: Newton Compton
Ebook: 0.99
Genere: Romance
Autrice: Lucrezia Scali
Pagine: 70
Uscita: 5 Aprile 2015

L'autrice


È nata a Moncalieri nel 1986 e qualche anno più tardi si è trasferita a Torino. Il suo amore per gli animali l’ha guidata fino alla facoltà di Medicina Veterinaria di Grugliasco, dove studia ancora. Dal 2012 gestisce un blog, Il libro che pulsa. Te lo dico sottovoce, suo romanzo d’esordio inizialmente autopubblicato, è stato nella classifica dei libri digitali per oltre tre mesi, finché non è stato scoperto dalla Newton Compton.


Alla prossima anteprima!!




Nessun commento:

Posta un commento