mercoledì 23 marzo 2016

W...W...W... Wednesdays #1

Miei cari lettori! Dopo aver visto questa rubrica bazzicare su tanti blog che seguo mi son detta "perchè non farla anch'io? Ai miei lettori piacerà tanto!" O almeno spero!
Ma questa rubrica non è di mia invenzione, ma è stata creata da da MizB del blog Should Be Reading ! Che cosa faccio esattamente in questa rubrica? Vi espongo le mie letture, semplicemente! E potete partecipare anche voi! Non siate timidi, mie! adorati! Partecipate numerosi, il mio cuore ve ne sarà estremamente grato!! Basta che rispondiate a queste tre semplicissime domande!
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco a voi le mie risposte!!

What are you currently reading

                      

Ho terminato proprio ieri notte "99 Giorni" e l'ho trovato assolutamente stupendo, come ogni libro che ho letto di questa fantastica autrice! Proprio oggi mi accingo ad immergermi nell'atmosfera di "Vodka & Inferno" e sono assai curiosa!!


What did you recently finish reading?


Il secondo libro della serie "Daughter of Smoke and Bone" mi ha letteralmente stregata! Ambientazioni magnifiche, personaggi straordinari e una storia entusiasmante! Un libro che ti tiene incollata dalla prima all'ultima pagina e di cui aspetto con ansia il seguito!!


What do you think you’ll read next?



Ho intenzione di leggere "Infinito +1" nel prossimo weekend, dipende se "Mior" arriverà entro la fine di questa settimana, anche se ne dubito! In ogni caso entrambi saranno le mie prossime letture e sono assai curiosa! Ho amato la Harmon con "Sei il mio sole anche di notte" e sono molto curiosa sul seguito di "Drow"!


Che ne dite? Vi ispirano i miei W...W...W?

Fatemi sapere i vostri!! Ci conto!! 


Al prossimo appuntamento!! 


P.s: Il logo è provvisorio, cercherò di procurarmene uno più caruccio u.u





10 commenti:

  1. Ho finito da poco la Chimera di Praga e non vedo l'ora di leggere Città di Sabbia *o* Sono troppo curiosa!
    Ti lascio il link alle mie Risposte se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
  2. Mi ispira moltissimo Vodka&Inferno, ma aspetto di leggere qualche parere prima... Anch'io leggerà Mior, questa saga è molto intrigante! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere riguardo Vodka & Inferno e anch'io aspetto Mior con ansia *__* Ti lovvo <3

      Elimina
  3. Wow! Sono curiosa di leggere le recensioni di "99 giorni" e "Infinito+1" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di 99 Giorni arriva stasera, mia cara! Ma la tua classifica? Vah che io son curiosa =D Un bacione <3

      Elimina
  4. Felicissima che anche tu sia entrata nel club del www...wednesday!
    Non vedo l'ora di leggere la recensione di "99 giorni" e di "Infinito +1" *-*
    Bellissime letture!
    Se ti va,passa a leggere le mie! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!! Sì, dopo ci passo, sono appena tornata a casa =) Grazie a te di essere passata e sono felice che ti piacciano le mie letture =) Un bacione grande <3

      Elimina
  5. "99 giorni" e "Vodka & Inferno" sono due letture che mi incuriosiscono molto, aspetto il tuo parere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 99 Giorni ho appena messo la recensione: stupendo!! Vodka & Inferno sono ad una 50tina di pagine e posso dirti che è molto intrigante!! =D

      Elimina