mercoledì 30 marzo 2016

W...W...W... Wednesdays #2


Miei adorati lettori, salve a tutti!!
Oggi è Mercoledì, e come di consueto c'è l'appuntamento con la rubrica in cui vi espongo le mie letture del momento!! Ovvero la "W...W...W... Wednesdays", creata da da MizB del blog Should Be Reading!! Questa settimana vi espongo letture molto interessanti, che mi hanno colpita ed emozionata!! Partecipate anche voi, fatemi sapere che cosa avete letto di bello di recente! Basta rispondere a queste tre semplici domande!!
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

2) What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)

3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 


Ecco qui le mie risposte!!

What are you currently reading? 


Ho avuto la grande fortuna di poterlo avere in anteprima!! Ringrazio infatti la Mondadori ElectaYoung per l'opportunità!! L'ho iniziato ieri sera ma mi sta già piacendo molto!! Il primo "Drow", mi aveva davvero intrigata!! Spero tanto che questo seguito faccia altrettanto!!

What did you recently finish reading?


Di recente ho finito questi due libri!! "Vodka & Inferno" è davvero una storia intrigante, appassionante, gotica e coinvolgente!! "Rosa Meccanica" è invece una bellissima rivisitazione in chiave Steampunk della favola de "La Bella e la Bestia", che riserva moltissime sorprese!!

What do you think you’ll read next?



Ho davvero intenzione di leggere questi due libri dopo aver terminato la mia attuale lettura!! Sicuramente inizierò con la McGarry, dato che la HarperCollins mi ha omaggiata della copia ARC! Sono però assai curiosa di leggere anche quello della Clare, avendo amato tutta la saga "Shadowhunters"!


Vi piacciono le mie W...W...W? 

Non siate timidi!! Fatemi sapere le vostre letture, sono curiosaaaa!!!

6 commenti:

  1. Eccomi qui!!!
    Ora mi sono ricordata che devo leggere la tua recensione di "Drow",quindi ora corro!
    La recensione di Vidka&Inferni l'ho già letta,fantastica! Ho visto Once Upon a steam in giro,ma non l'ho mai letto,quindi mi vado a leggere la recensione anche di quella hahahaha (la cover è favolosa!)
    E le tue prossime letture sono anche,più o meno,le mie prossime letture :D

    Ti lascio il mio,lo trovi qui: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/03/wwwwednesday-27.html?showComment=1459346146335#c7033015236196981209

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie piccola!! Appena arrivo a casa volo a casa a vedere il tuo! <3

      Elimina
  2. Anch'io ho iniziato Mior, ma dato che oggi è finalmente arrivata la McGarry, come potevo resistere? Proverò a leggerli entrambi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho constatato che non riesco a leggere due libri insieme xD

      Elimina
  3. Come sai già, la raccolta della Dunwich mi ispira tantissimo!!!
    Io questa settimana non sono riuscita a leggere molto x.x spero di riuscire a pubblicare questa rubrica settimana prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono delle bellissime rivisitazioni, fammi sapere se le leggi!! Capitano quei periodi, attendo le tue W la prossima settimana, un bacione <3

      Elimina