venerdì 15 aprile 2016

Anteprima "L'amore arriva sempre al momento sbagliato" di Brittainy C. Cherry

Giornata di polpose anteprime oggi, miei adorati lettori! E quella che vi propongo stasera ha ottime carte in regola per conquistare molteplici cuori!! Una storia che affronta tematiche delicate e importanti legate all'adolescenza, come la capacità di andare avanti quando tutto ci sembra perduto, l'amore per la lettura, il dolore della perdita. Due persone legate dal filo rosso del destino, un amore quasi proibito, potranno trovare una ragione per vivere stando insieme?
Dalla Newton Compton, vi presento "L'amore arriva sempre al momento sbagliato" di Brittainy C. Cherry!! Il libro è disponibile in ebook proprio da oggi, mentre per il cartaceo bisognerà aspettare il 21 Aprile!! Ringrazio in anticipo Simona e la casa editrice per avermi omaggiata di una copia in anteprima!!
Non fatevelo scappare!!

Trama

Ashlyn Jennings è una studentessa modello. Ama follemente leggere, soprattutto i drammi di Shakespeare, dentro i quali, spesso, cerca risposte alle domande che la vita le pone. E adesso di punti interrogativi ne ha molti, dato che ha appena perso sua sorella gemella e, come se non fosse abbastanza, sua madre è caduta in una grave depressione. Ashlyn deve andare a vivere con suo padre e la sua nuova famiglia nel Wisconsin. La devasta anche solo l’idea di trascorrere l’ultimo anno di scuola lontana dai compagni di classe, ma non può che fare le valigie. In viaggio verso la sua nuova casa incontra per caso Daniel Daniels, un uomo distrutto. Lui ha subìto due grandi perdite nella sua vita e sta cercando di rimettersi in sesto. Pensa a tutto meno che a trovare l’amore, ma l’incontro con Ashlyn è qualcosa che va oltre le semplici leggi della chimica. Entrambi cercano di dimenticare quello che hanno provato quel giorno, finché non si “scontrano” a scuola, dove essere allieva e professore non facilita affatto le cose…

Edizioni: Newton Compton
Prezzo: 9.90
Ebook: 4.99
Genere: Young adult / Romance
Autrice: Brittainy C. Cherry
Pagine: 320
Uscita ebook: 15 Aprile 2016
Uscita cartacea: 21 Aprile 2016


Sono assai curiosa di leggerlo!! E voi?


Alla prossima!!






Nessun commento:

Posta un commento